VENDETTA FEMMINILE

Un'Ossessione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    58
    Punti Antro
    -1
    Location
    Massa

    Status
    Offline
    Trovo molto interessante la ruryalustica della confusione....mi intriga particolarmente.
    L'ossessione la vedo la fase successiva alla confusione. Il colpo di grazia
    Questi ometti meritano di essere strattonati
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Sono d'accordo.
    Non si trova nulla di adatto? Sto cercando, ma sono perplessa.
     
    Top
    .
  3. libellula79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao lolita vorrei sapere se sei riuscita nel tuo intento e se si come? Sono nella tua stessa situazione Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Mi interessa il rituale, è possibile averlo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ella9 @ 15/7/2020, 22:52) 
    Mi interessa il rituale, è possibile averlo?

    Se usi il tasto Cerca lo trovi da solo qui sotto trovi il disegnino esemplificativo2020070664102_9
    Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Lolita , scusa se mi permetto. Non sono moralista, tuttavia penso che il tuo desiderio di ossessionarlo, consumi la tua energia vitale. Io sono sempre dell’ idea, forse sbagliata, che la soluzione migliore in questo casi complicati sia la semplice restituzione uguale ed esatta , di ciò che energeticamente questa persona ha spostato su di te. Io nn punterei su un rito coercitivo , ma su una semplice restituzione di una energia inquinata di cui lui ti ha avvolto. Nn servono magia rossa nera bianca o altro : meditazione e canalizzazione di flussi energetici corretto i. Questi casi per me sono la vera soluzione. Valuta inoltre L ipotesi se nel vostro caso nn ci sia qualche terza parte che ha innescato questo vostro logorarvi a vicenda...nn si sa mai ! Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Speriamo che in questi 5 anni abbia già risolto....
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    speriamo.
     
    Top
    .
  9. Lilibeth123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Morgana cosa intendi per corretta canalizzazione e visualizzazione? Sono interessata
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io non credo molto nella ritualistica tout court, anche se senza dubbia alcuni elementi , oggetti che appartengono al nostro universo fisico possiedono delle proprietà fisiche, chimiche, che sono utili nella canalizzazione di energie , verso uno scopo preciso. La magia, non è infine nient'altro se non corretta canalizzazione delle proprie energie, della propria forza vitale, per ottenere un risultato check consenta di sopravviveremal meglio in questo universo fisico.Per me corretta canalizzazione significa, scegliere, nell'ambito delle infinte possibilità che l'energia dell'universo ci offre, quell'energia che è inella direzione della nostra sopravvivenza, in armonia con la sopravvivenza del pianeta, ma anche dell'universo. Un esempio, l'universo ci propone tante ipotesi relative alla soluzione di un problema, siamo noi a dover cogliere la giusta soluzione attraverso una corretta canalizzazione delle nostre energie sottili. Per questo trovo inutile spendere il proprio tempo ad ostinarsi a volte in rivincite, vendette e tutte queste cose qua. Se qualcosa su un livello energetico, mi danneggia, mi sposto in un altro livello energetico dove quell'energia negativa non mi influenza più e non influenza più i miei eventi. Se un luogo mi danneggia, non spreco tempo a ripulirlo, a mandare via i nemici, mi sposto vado in un universo che è consono ad accogliere potenziare la ia luce.+. Sono un pò i principi del Transurfing, che mi piace, ma anche di altre filosofie. Io credo che noi possiamo determinare attraverso la canalizzazione ed il pilotaggio della realtà, il nostro destino : senza ricorrere a Demoni,evocazioni etc.. Uno spreco di energie inutili....basta sposarsi sulla frequenza enegetica corretta e per magia , l'universo si allinea e le cose accadono nella direzione dei nostri desideri. In realtà abbiamo solo scelto la corretta frequenza spirituale che ci permette di interagire correttamente con il nostro Theta e farlo diventare causativo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno il rituale non dell ossessione perpetua ma L altro che ha citato il membro cancellato come si chiama ?
     
    Top
    .
25 replies since 15/11/2015, 19:52   3116 views
  Share  
.