rito vodu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Red grazie della risposta, dunque no io non voglio che lui se ne vada ma che si allontani dall' altra persona infatti la preghiera lo specifica, per le offerte uso frutta vino e sigari.
    Un ultima cosa contando il sabato che ho iniziato terminò venerdì o sabato?
    Quindi questi litigi sono anomali? Ti ringrazio ancora.
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sette giorni sono sette giorni pieni... a chi va' la preghiera?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    +3
    Location
    Infernia

    Status
    Offline
    Venerdi dee essere l'ultimo giorno
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie Celedonia!
    Red ecco qua:Offro e raccomando questo cero all’angelo della guardia di (nome della persona) al santo di sua devozione, allo spirito vivo, giudizio, pensamento, volontà, corpo, sangue, cuore e cinque sensi di (nome della persona). Cinque Potenze che lo dominano, per il santo giorno in cui nacque, per il giorno in cui fu battezzato, per il giorno di oggi, per il segno che regge il suo oroscopo, per il santo giorno in cui deve morire e fino a quel giorno dovrà odiare (nome dell’altra persona). Offro questo cero allo Spirito Intranquillo affinchè non dia pace a (nome della persona) e lo allontani da (nome dell’altra persona). Solo senta amore per me, per sempre ed unicamente la Morte ci possa separare. Amen. San Michele, taglia con la tua spada qualsiasi laccio d’amore o affetto che possa unire (nome della persona) con (nome dell’altra persona)”.
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sai a chi vanno... quindi vino rosso e spumante... un sigaro e una sigaretta sottile (le capri per intendersi). La frutta lasciala stare per ora. I tramite in questo caso sono exù e pompa gira... il rito sarà di umbanda o lombarda visto che c'è un angelo nel mezzo. Se hai del rum, al puoi usare anche quello. Due posacenere diversi e due bicchieri diversi. ^^
    Io farei così. .. poi vedi tu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Grazie ancora ascolterò i tuoi consigli!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao stasera terminò il rito, purtroppo Red non ho la possibilità di mettere i resti sotto un rovo (dove vivo è impossibile ) ma optero per un corso d acqua.
    Per le offerte ho visto sarebbe meglio un incrocio cosa mi consigli? Ti ringrazio ancora.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Spero di non essere noiosa. Ho notato che mentre la candela bruciava lo stoppino si è diviso in due chi sa dirmi cosa può significare?
     
    Top
    .
  9. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao
    RedJackson, vorrei chiederti per l'unzione della candela in questo caso come è corretto procedere? Dal centro verso l'esterno, dalla base verso la fiamma o viceversa?
    Inoltre è meglio scrivere i nomi sulla candela(rispettivamente uno alla base e uno in alto) o è sufficiente il foglio con i nomi a croce? Tu Roby come hai fatto??

    Edited by EllyEB - 13/12/2015, 11:09
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami Elly, ma se dice a croce, perchè cambiare? È errore comune voler cambiare le cose ma se sono fatte in un modo il suo motivo c'è. Questo in particolar modo, sfrutta cose che tornano da quanto so, per la cultura da cui provengono. Meglio attenersi al rito. Importanti sono le offerte successive una volta ottenuto il risultato, ma per sapere cosa offrire con precisione, cosa che né io né voi potete sapere, bisognerebbe parlare con un Mae o Pae di santo di cultura umbanda/kimbanda etc etc. Questo NON È camdomble o vudu.
    Quasi sicuramente si tratta di fare offerta ad una pompa gira, ma poi si dovrà offrire qualcosa anche all'orixa.

    In quanto all'unione, il numero per eccellenza è il 7, quindi sette unioni dal basso verso l'alto intorno alla candela, quindi dalla base verso lo Stoppini per capirsi. Ovviamente da evitare lo stesso punto, quindi fatelo giro giro.

    Almeno, questo è quello che so, magari sentite altre "campane". ^^

    Edited by RedJackson - 13/12/2015, 20:55
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Elly io mi sono at tenuta alla lettera (come vedi il rito è descritto dettagliatamente ) i nomi li ho messi a croce su un foglietto di carta da pane a matita poi l ho messo su un piattino e sopra ho poggiato il cero...dopodiché ho fatto i 3 buchi col chiodo e versato l olio al peperoncino (dice proprio versare) e così ho fatto stando ben attenta a ricoprire ogni parte del cero.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Comunque il giorno dopo terminato il rito è successo un fatto strano (o suggestione) improvvisamente nel cielo sopra casa uccelli a non finire soprattutto cornacchie volavano in cerchio emettendo gracchiati dopo un Po si sono allontanati.
     
    Top
    .
  13. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 13/12/2015, 11:37) 
    Scusami Elly, ma se dice a croce, perchè cambiare? È errore comune voler cambiare le cose ma se sono fatte in un modo il suo motivo c'è. Questo in particolar modo, sfrutta cose che tornano da quanto so, per la cultura da cui provengono. Meglio attenersi al rito. Importanti sono le offerte successive una volta ottenuto il risultato, ma per sapere cosa offrire con precisione, cosa che né io né voi potete sapere, bisognerebbe parlare con un Mae o Pae di santo di cultura umbanda/kimbanda etc etc. Questo NON È camdomble.
    Quasi sicuramente si tratta di fare offerta ad una pompa gira, ma poi si dovrà offrire qualcosa anche all'orixa.

    In quanto all'unione, il numero per eccellenza è il 7, quindi sette unioni dal basso verso l'alto intorno alla candela, quindi dalla base verso lo Stoppini per capirsi. Ovviamente da evitare lo stesso punto, quindi fatelo giro giro.

    Almeno, questo è quello che so, magari sentite altre "campane". ^^

    Ok, giusto.. perché cambiare?! Perché le donne vogliono sempre fare di testa loro!! ;) :) :)
    Sto studiando il rito già da un po', cercando il materiale adatto, diciamo che me la prendo comoda e ho intenzione di mettere in pratica la preparazione che hai descritto nel forum (fortunatamente è uno stile di vita che ho già adottato però devo migliorare qualcosina!!).
    Grazie mille dei consigli.
    Ovviamente grazie anche a te della risposta Roby24

    Edited by RedJackson - 13/12/2015, 20:56
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A questo punto penso che il rito stia iniziando a dare frutti proprio oggi lui mi ha detto di essere in cattive acque con quella persona.
     
    Top
    .
  15. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roby 24 @ 15/12/2015, 14:35) 
    A questo punto penso che il rito stia iniziando a dare frutti proprio oggi lui mi ha detto di essere in cattive acque con quella persona.

    Per ritualizzare il cero cosa hai usato?? (mi riferisco a polveri e oli di separazione) e cosa hai offerto?? Scusa ma essendo anche io interessata al rito chiedo consigli!!! :)
     
    Top
    .
147 replies since 16/11/2015, 19:28   4686 views
  Share  
.