rito vodu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao Elly ho usato esclusivamente olio al peperoncino pepe nero macinato e semi di peperoncino. Per le offerte ho seguito i consigli di Red ....Se leggi tutte le risposte del rito le trovi. Ciao

    Edited by Roby 24 - 15/12/2015, 18:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Tienici aggiornati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Senza dubbio leilah...per te novità ? se vuoi aggiornarmi in pvt e volendo posso dare un altra occhiata.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti dunque il rito è terminato quasi 2 settimane fa inizialmente ci sono state liti tra noi poi sembrava andare abbastanza bene...dopodiché la situazione tra noi sta precipitando litigi continui e siamo arrivati a parlare di rottura perché lui è ancora più legato a lei addirittura vorrebbe passare almeno il Natale li. Non so cosa pensare se sono le energie che si muovono e portano lui a reagire così o è un cattivo presagio? Grazie se potete aiutarmi a capire.
     
    Top
    .
  5. archangel02
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, vedere presunti riti vodu su internet mi fa un po' storcere il naso...
    O perlomeno, li prenderei più con le pinze. I veri riti vodu sono complicati e spesso possono essere eseguiti quasi solo da una mambo o da un hungan, e si parla di riti che possono durare notti intere.
    Inoltre c'è da ricordare che il voodoo non è "magia nera" ma una vera e propria religione, non è una cosa con cui giocare.
    Ovviamente la mia è solo una considerazione, dico solo di stare attenti nel descrivere un rituale come "rito vodu".
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me hai sbagliato il rito ... mi dispiace...
     
    Top
    .
  7. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me hai sbagliato il rito ... mi dispiace...

    In che senso?
     
    Top
    .
  8. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti, buonasera Red, ti chiedo anche io cosa non è stato fatto in modo corretto secondo te?
    Sono interessata a questo rito ma sto temporeggiando perché non sono sicura di riuscire a farlo correttamente quindi approfitto per chiederti come lo faresti tu?
     
    Top
    .
  9. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che ne sò XD Mica ha scritto cosa ha fatto passo per passo... ed in ogni caso lo deve sapere lei cosa ha fatto ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Perdonatemi ho eseguito il tutto come descritto l unica cosa che purtroppo la candela ci ha messo tanto a consumarsi e i resti li ho buttati il giorno dopo.
    Si può recuperare in altro modo? Grazie
     
    Top
    .
  11. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 23/12/2015, 23:16) 
    E io che ne sò XD Mica ha scritto cosa ha fatto passo per passo... ed in ogni caso lo deve sapere lei cosa ha fatto ^^

    Ok ;) pensavo che avessi letto dai post qualcosa che secondo te andava fatta diversamente.

    Roby nella pagina dove viene descritto il rito in basso viene specificato che la candela va "ritualizzata " con polveri e olii
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275
    Punti Antro
    +7
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma non potrebbe essere che le energie stanno semplicemente "lavorando"?
    In fondo non é ancora passata neanche una lunazione.
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando un rito va male... produce esattamente il contrario di quello che si vuole. Un legamento diventa un allontanamento etc etc.
    La prova ce l'avrà a natale. Se lui si allontana da quell'altra, ok... altrimenti deve purificare tutto e tutti, e reinizoare da capo. Per questo i riti si scelgono con cura e si fanno al meglio! ^^ Perché poi rimediare diventa lunga. Ne ho visti migliaia ahimè così. Chi per fretta, chi per altro, poi ci mettevano di più a rifare che a fare, e poi se ne andavano via insoddisfatti ovviamente! ^^
    Non voglio fare morali a nessuno, anzi. .. specie poi a Roby.

    Una candela lenta vuol dire che le energie saranno altrettanto lente. Buttare via la roba il giorno dopo non è un problema. ^^
    Comunque se vuole aspettare, nel mentre, eventualmente può preparare le candele per le purificazioni! Con tanti auguri per natale e nuovo anno! ^^
     
    Top
    .
  14. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red tu quale rito suggerisci? So che ce ne sono parecchi cercando nel forum ma uno che a te sembra particolarmente efficace. Come tanti utenti chiedo a te(o agli altri mod) perché sembrate(e probabilmente l'impressione rispecchia la realtà) molto preparati. Quindi un buon consiglio da voi è sempre gradito. Intanto buon Natale
     
    Top
    .
  15. •Fiammetta•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red, che mi dici invece di un rito che per ben 6 mesi ha dato i suoi frutti, e che di punto in bianco sembra essere svanito? Ricordo che, quando spiegavi gli effetti di un rito e di eventuali sbaglio, le tue parole erano state "repulsione immediata". Nel mio caso il rito aveva funzionato, tra alti e bassi ovviamente e in modo piuttosto lento, ma aveva funzionato. E non erano stati fatti errori nel rito, o appunto ci sarebbe stata repulsione immediata, e non un avvicinamento consistente dove prima sembrava non esserci nulla. Se ricordi avevo passato molti mesi sulla preparazione, e ogni volta che pensavo di non essere pronta ho rimandato. E da ottobre, momento in cui ho deciso di farlo, ne sono passati 6 prima di essere pronta per farlo davvero. E da lì ne sono passati altri 6 in cui il rito ha funzionato. A cosa può essere dovuto? Non riesco a trovare un senso per ciò che è successo
     
    Top
    .
147 replies since 16/11/2015, 19:28   4686 views
  Share  
.