Richiesta di aiuto su legamento di magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buona sera tutti, vi scrivo perchè ho letto molti degli interventi fatti e sembra ci sia competenza al massimo livello. Vi chiedo scusa in anticipo per il poema storico che sto per scrivervi e ringrazio di cuore a chi ha la pazienza di leggerlo. Mi presento a voi umilmente, Sono bardon. Iscritto da un paio di ore massimo al forum :) So che non vi sono nulla e sicuramente avete tutti altro a cui pensare piuttosto di ascoltare i lamenti di un ragazzo qualunque ma ho veramente bisogno di aiuto. Vi spiego, ho letto molti post su legamenti di amore, le conseguenze, le motivazioni per la quale volevano farli e alla fine ho deciso che se dio non mi aiuta, se c'è anche una sola speranza che posso tornare a vivere beh la devo cogliere.

    Ho 25 anni e abito a Roma, ho una bellissima bambina di 10 mesi e avevo una ragazza stupenda al mio fianco. Il mio faro in mezzo alla tempesta. Ad agosto le cose hanno preso una brutta piega e diceva di essere confusa, non capivo, lì per lì non ho reagito ho permesso che si allontanasse da e che capisse da sè cosa voleva. Io non sapevo. Non sapevo che il mio miglior amico, Giuda in persona, le stesse facendo la corte da un pezzo anche se in parte ne avevo il presentimento. Nei mesi successivi lei è tornata più volte da me dicendo di non avere un posto dove stare e che per il bene della pupa doveva tornare a casa, più volte mi ha chiesto di riprovarci e dopo qualche giorno ci ripensava fino a 20 giorni fa. Quando finalmente è uscita fuori la verità. Loro hanno iniziato a frequentarsi dopo una settimana dalla nostra rottura e lui ha fatto di TUTTO per far si che lei lo prendesse. Una volta uscito fuori tutto lui decise di rompere ( al inizio avevano detto che era stata una frequentazioni di poco tempo e nulla di che poi man mano lei mi raccontava sempre più) e io, da innamorato, sia di lei che della mia famiglia, l'ho riaccettata dentro casa. Per due settimane è stata qui. Mi raccontò di come lei gli avesse detto che si stava innamorando e di come non era vero ma per circostanza glielo disse lo stesso. Di come lui gli portava pasticcini e mc donalds ogni giorno per conquistarla. Insomma niente di buono. Io sempre peggio al pensiero di un tradimento così forte. Così ferito da non voler più neanche vivere. Tentai di finirla davvero 2 volte ma fui salvato in tempo. stanco e depresso la mandai via, da lui e gli raccontai tutto anche a lui, giusto per fargli capire che era l'unico omo de merda. Ora sono più lucido, anche se disperato ed è perchè riesco a chiedere aiuto e a raccontare i fatti. Lei per me, nonostante quello che ha potuto fare, resta quello che possa essere per un marinaio una stella polare. La mia salvezza. non desideravo altro che avere una famiglia MIA visto che sono cresciuto senza. Lei resta l'unica donna che voglio, e credimi quando dico che ne ho avute tante. Nessuna è lei e non lo sarà mai. Ho letto una frase un volta "solo chi ha pianto così tanto da finire le lacrime sà cosa vuol dire fissare il vuoto e non poter esplodere" beh adesso sono così. Spero che capisci quanto ho sofferto e quanto stò soffrendo ancora, spero non giudichi la mia scelta di un legamento e che puoi essermi di aiuto in qualche modo. Questo è grido di soccorso e io non so proprio cosa fare. TI prego. Ho sentito tante persone dire cose tipo "lei non ti merita" o "meriti di meglio" o anche "a Piè ma meno male che l'hai persa pensa a quanto è..." a me non interessa NESSUNA che non sia lei. VERAMENTE.

    Vi chiedo ancora scusa se vi deprimo con le mie sofferenze sopratutto di domenica.

    Grazie in anticipo per qualsiasi forma di replica al messaggio.

    Un abbraccio.

    Edited by bardon - 17/2/2016, 20:33
     
    Top
    .
  2. puffetta62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci troviamo in questo forum è xvhe chimpiu chi meno ha bisogno si aiuto e te lo posso dire io che il mio uomo mi ha lasciato dopo 15 anni di amore immenso e ieri e oggi ha iniziato una storia xon un altra ...dunque n9n chiedere scusa e non pensare si essere giudicato .io ho iniziato un legamento xhe n9n è ancora finito ..non so xome andrà so che questa sett è tornato da me x allontanarsi ancora ieri e oggi..ma spero vada bene confida nella magia ...pensa bene a ciò che vuoi ..w poi trova il rito giusto che fa x te....c'è ne sono tanti ...
     
    Top
    .
  3. MissNoMore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Bardon, ho riflettuto per un po' se rispondere o meno a questa discussione visto che non sono una praticante esperta, ma alla fine la spinta me l'ha data il fatto che hai una bambina molto piccola e che mi rivedo nella tua situazione. Io sono approdata ai vari siti di magia qualche mese fa, spinta esattamente dalla tua stessa motivazione. Sono stata lasciata dal mio compagno dopo 11 anni quando nostro figlio aveva appena 9 mesi... questo bambino tra l'altro era molto molto desiderato da lui, e io dopo anni di reticenza alla fine ho deciso di averlo. avevo paura perchè anche io non ho avuto una famiglia proprio canonica, e non volevo certo ritrovarmi nella situazione in cui sono ora.... tra l'altro non me lo sarei nemmeno mai aspettata da lui... e invece ora sono una mamma single. Comunque, all'inizio presa dalla disperazione ho iniziato a cercare qualcosa che mi potesse aiutare, perchè lui era confuso comunque, e c'era una di mezzo ovviamente... e speravo di poter risolvere la situazione con un colpo di bacchetta... Per prima cosa ho letto molto, moltissimo su vari incantesimi, ho letto pareri, ho letto risposte e alla fine ho lasciato perdere qualsiasi idea di legamento. Il motivo principale è che il legamento NON da l'amore, il secondo motivo è che i legamenti così come molte altre magie forti possono portare dei colpi di ritorno anche grossi, e da quello che ho letto in giro anche da praticanti esperti (poi magari un esperto dell'antro potrà smentire o confermare) spesso i colpi di ritorno possono anche colpire le persone "deboli" che ci circondano, come bambini e animali di casa... quindi nel dubbio che un atto di magia potesse causare anche solo un minimo problema al mio bambino o ai miei animali, ho lasciato proprio perdere. Ho fatto un solo rito, una magia di avvicinamento, non era una roba molto pesante e non mi sarei fidata a fare niente di più grosso. L'incantesimo non è andato a buon fine perchè non riportava la lunazione adatta e io inconsapevole del fatto che se non è riportata è meglio fare incantesimi d'amore sempre in luna nuova/crescente, lo feci con luna calante... per cui ho avuto solo una grossa debolezza per un paio di giorni e niente di più. Perchè ti sto dicendo tutto questo? principalmente perchè credo che tu al momento sia troppo disperato, e anche la disperazione dovrebbe farti desistere, ho letto spesso dai praticanti esperti di magie che gli incantesimi non si devono fare in questo stato d'animo. Secondo perchè se anche tu come me sei approdato in questi siti da poco e non hai minimamente esperienza, rischi di fare più danni che altro, sia a te stesso che alle persone che hai vicino. Potresti valutar altri tipi di magie magari, qualcosa che ti faccia stare bene, che la faccia avvicinare senza costrizioni, qualcosa che non rasenti il limite tra magia rossa e magia nera come i legamenti... sicuramente al momento sei in preda alla disperazione e alla fretta di ottenere una risoluzione, ma se posso consigliarti vista la vicinanza delle nostre esperienze, ti consiglio di cercare di avere pazienza, di aspettare, di leggere tanto sull'argomento e magari di cercare qualcosa che ti faccia stare bene. Poi se nonostante tutto resterai deciso a fare un legamento, leggi tutto quello che trovi a riguardo prima, anche i pareri degli esperti e ti auguro che vada come desideri e senza problemi di sorta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissNoMore @ 23/11/2015, 00:49) 
    ciao Bardon, ho riflettuto per un po' se rispondere o meno a questa discussione visto che non sono un'esperta, ma alla fine la spinta me l'ha data il fatto che hai una bambina molto piccola e che mi rivedo nella tua situazione. Io sono approdata ai vari siti di magia qualche mese fa, spinta esattamente dalla tua stessa motivazione. Sono stata lasciata dal mio compagno dopo 11 anni quando nostro figlio aveva appena 9 mesi... questo bambino tra l'altro era molto molto desiderato da lui, e io dopo anni di reticenza alla fine ho deciso di averlo. avevo paura perchè anche io non ho avuto una famiglia proprio canonica, e non volevo certo ritrovarmi nella situazione in cui sono ora.... tra l'altro non me lo sarei nemmeno mai aspettata da lui... e invece ora sono una mamma single. Comunque, all'inizio presa dalla disperazione ho iniziato a cercare qualcosa che mi potesse aiutare, perchè lui era confuso comunque, e c'era una di mezzo ovviamente... e speravo di poter risolvere la situazione con un colpo di bacchetta... Per prima cosa ho letto molto, moltissimo su vari incantesimi, ho letto pareri, ho letto risposte e alla fine ho lasciato perdere qualsiasi idea di legamento. Il motivo principale è che il legamento NON da l'amore, il secondo motivo è che i legamenti così come molte altre magie forti possono portare dei colpi di ritorno anche grossi, e da quello che ho letto in giro anche da praticanti esperti (poi magari un esperto dell'antro potrà smentire o confermare) spesso i colpi di ritorno possono anche colpire le persone "deboli" che ci circondano, come bambini e animali di casa... quindi nel dubbio che un atto di magia potesse causare anche solo un minimo problema al mio bambino o ai miei animali, ho lasciato proprio perdere. Ho fatto un solo rito, una magia di avvicinamento, non era una roba molto pesante e non mi sarei fidata a fare niente di più grosso. L'incantesimo non è andato a buon fine perchè non riportava la lunazione adatta e io inconsapevole del fatto che se non è riportata è meglio fare incantesimi d'amore sempre in luna nuova/crescente, lo feci con luna calante... per cui ho avuto solo una grossa debolezza per un paio di giorni e niente di più. Perchè ti sto dicendo tutto questo? principalmente perchè credo che tu al momento sia troppo disperato, e anche la disperazione dovrebbe farti desistere, ho letto spesso dagli esperti di magie che gli incantesimi non si devono fare in questo stato d'animo. Secondo perchè se anche tu come me sei approdato in questi siti da poco e non hai minimamente esperienza, rischi di fare più danni che altro, sia a te stesso che alle persone che hai vicino. Potresti valutar altri tipi di magie magari, qualcosa che ti faccia stare bene, che la faccia avvicinare senza costrizioni, qualcosa che non rasenti il limite tra magia rossa e magia nera come i legamenti... sicuramente al momento sei in preda alla disperazione e alla fretta di ottenere una risoluzione, ma se posso consigliarti vista la vicinanza delle nostre esperienze, ti consiglio di cercare di avere pazienza, di aspettare, di leggere tanto sull'argomento e magari di cercare qualcosa che ti faccia stare bene. Poi se nonostante tutto resterai deciso a fare un legamento, leggi tutto quello che trovi a riguardo prima, anche i pareri degli esperti e ti auguro che vada come desideri e senza problemi di sorta.

    Ti ringrazio di cuore per esserti aperta e aver condiviso la tua esperienza. Io cho messo davvero tanto prima di riuscirci e non credo nemmeno di essermi espresso abbastanza bene. Ho letto TANTO anch'io. Ho pensato molto, ragionato ancor di più. La verità e la conclusione è che lui non la merita per vari motivi che non ho elencato, sarebbe stato troooppo lungo il post se fossi sceso in maggior dettaglio sulle cose. Lei non so come è riuscita a manipolare sia me che lui. Da una parte anche se ora l'ammazzerei mi fa anche pena lui O.O l'unica ragione che non ho fatto una strage è per mia figlia. Comunque sia, la famiglia per me è tutto e la mia ex mi sta rendendo impossibile anche fare il padre. Mia figlia sta più in braccio a lui che a me e adesso ha iniziato a dire papà, fortuna vuole che la prima volta l'ha detto guardando me :) si penso che legarla sia la cosa più giusta per vari motivi e so esattamente a quali ripercussioni vado incontro. Spero solo di poter trovare qualcuno di competente più di me che mi aiuti altrimenti dovrò fare da solo, come sempre :D

    CITAZIONE (puffetta62 @ 23/11/2015, 00:03) 
    Se ci troviamo in questo forum è xvhe chimpiu chi meno ha bisogno si aiuto e te lo posso dire io che il mio uomo mi ha lasciato dopo 15 anni di amore immenso e ieri e oggi ha iniziato una storia xon un altra ...dunque n9n chiedere scusa e non pensare si essere giudicato .io ho iniziato un legamento xhe n9n è ancora finito ..non so xome andrà so che questa sett è tornato da me x allontanarsi ancora ieri e oggi..ma spero vada bene confida nella magia ...pensa bene a ciò che vuoi ..w poi trova il rito giusto che fa x te....c'è ne sono tanti ...

    Brutta bestia il cuore.
     
    Top
    .
  5. MissNoMore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok se sei deciso a procedere allora vai avanti, ma non è chiaro il tipo di aiuto che stai cercando per i legamenti. Mi spiego meglio, se hai già scelto un legamento e hai bisogno di consigli su quel legamento, dovresti fare domande specifiche, se invece cerchi qualcuno che lo faccia al posto tuo, mi sa che non è possibile. tra l'altro proprio ora sono incappata in un post con una richiesta di aiuto legamenti e le relative risposte sotto sembrano dar conferma a questo, il post è QUI
     
    Top
    .
  6. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardon @ 22/11/2015, 23:10) 
    Buona sera tutti, vi scrivo perchè ho letto molti degli interventi fatti e sembra ci sia competenza al massimo livello. Vi chiedo scusa in anticipo per il poema storico che sto per scrivervi e ringrazio di cuore a chi ha la pazienza di leggerlo. Mi presento a voi umilmente, Sono Piero. Iscritto da un paio di ore massimo al forum :) So che non vi sono nulla e sicuramente avete tutti altro a cui pensare piuttosto di ascoltare i lamenti di un ragazzo qualunque ma ho veramente bisogno di aiuto. Vi spiego, ho letto molti post su legamenti di amore, le conseguenze, le motivazioni per la quale volevano farli e alla fine ho deciso che se dio non mi aiuta, se c'è anche una sola speranza che posso tornare a vivere beh la devo cogliere.

    Ho 25 anni e abito a Roma, ho una bellissima bambina di 10 mesi e avevo una ragazza stupenda al mio fianco. Il mio faro in mezzo alla tempesta. Ad agosto le cose hanno preso una brutta piega e diceva di essere confusa, non capivo, lì per lì non ho reagito ho permesso che si allontanasse da e che capisse da sè cosa voleva. Io non sapevo. Non sapevo che il mio miglior amico, Giuda in persona, le stesse facendo la corte da un pezzo anche se in parte ne avevo il presentimento. Nei mesi successivi lei è tornata più volte da me dicendo di non avere un posto dove stare e che per il bene della pupa doveva tornare a casa, più volte mi ha chiesto di riprovarci e dopo qualche giorno ci ripensava fino a 20 giorni fa. Quando finalmente è uscita fuori la verità. Loro hanno iniziato a frequentarsi dopo una settimana dalla nostra rottura e lui ha fatto di TUTTO per far si che lei lo prendesse. Una volta uscito fuori tutto lui decise di rompere ( al inizio avevano detto che era stata una frequentazioni di poco tempo e nulla di che poi man mano lei mi raccontava sempre più) e io, da innamorato, sia di lei che della mia famiglia, l'ho riaccettata dentro casa. Per due settimane è stata qui. Mi raccontò di come lei gli avesse detto che si stava innamorando e di come non era vero ma per circostanza glielo disse lo stesso. Di come lui gli portava pasticcini e mc donalds ogni giorno per conquistarla. Insomma niente di buono. Io sempre peggio al pensiero di un tradimento così forte. Così ferito da non voler più neanche vivere. Tentai di finirla davvero 2 volte ma fui salvato in tempo. stanco e depresso la mandai via, da lui e gli raccontai tutto anche a lui, giusto per fargli capire che era l'unico omo de merda. Ora sono più lucido, anche se disperato ed è perchè riesco a chiedere aiuto e a raccontare i fatti. Lei per me, nonostante quello che ha potuto fare, resta quello che possa essere per un marinaio una stella polare. La mia salvezza. non desideravo altro che avere una famiglia MIA visto che sono cresciuto senza. Lei resta l'unica donna che voglio, e credimi quando dico che ne ho avute tante. Nessuna è lei e non lo sarà mai. Ho letto una frase un volta "solo chi ha pianto così tanto da finire le lacrime sà cosa vuol dire fissare il vuoto e non poter esplodere" beh adesso sono così. Spero che capisci quanto ho sofferto e quanto stò soffrendo ancora, spero non giudichi la mia scelta di un legamento e che puoi essermi di aiuto in qualche modo. Questo è grido di soccorso e io non so proprio cosa fare. TI prego. Ho sentito tante persone dire cose tipo "lei non ti merita" o "meriti di meglio" o anche "a Piè ma meno male che l'hai persa pensa a quanto è..." a me non interessa NESSUNA che non sia lei. VERAMENTE.

    Vi chiedo ancora scusa se vi deprimo con le mie sofferenze sopratutto di domenica.

    Grazie in anticipo per qualsiasi forma di replica al messaggio.

    Un abbraccio

    Piero.

    Il sentimento offusca la razionalita' delle tue decisioni Piero. Legandola non cambierai la sua natura infedele e ti fara' soffrire ancora e ancora senza che lei capisca il motivo per cui ti stara" attaccata pur preferendo l'altro uomo. Il mio consiglio e' di purificarsi da tutto cio' e solo successivamente prendere le decisioni con la mente razionale. Hai una bambina a cui pensare, dalle la priorita'.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alkatrance @ 23/11/2015, 08:26) 
    Il sentimento offusca la razionalita' delle tue decisioni Piero. Legandola non cambierai la sua natura infedele e ti fara' soffrire ancora e ancora senza che lei capisca il motivo per cui ti stara" attaccata pur preferendo l'altro uomo. Il mio consiglio e' di purificarsi da tutto cio' e solo successivamente prendere le decisioni con la mente razionale. Hai una bambina a cui pensare, dalle la priorita'.

    Capisco cosa vuoi dire ma di fatto mi sta impedendo anche di fare il padre, mia figlia e la mia vita e l'ex mia cerca solo soldi. Delle volte non mi permette neanche di vederla. So stanco assai di questa situazione e voglio darle una svolta definitiva
     
    Top
    .
  8. Descensus_Inferos
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una storia molto triste la tua. Ti scrivo qui di seguito il mio personale consiglio.

    Personalmente quando voglio ottenere qualcosa mi concentro principalmente su due miei chakra: Cuore e Plesso Solare (subito sotto), come fossero uno solo, come fossero un grande Fuoco Rotante. Lo devi visualizzare.
    Lo faccio nei momenti in cui sgorga in me una forte emozione, qualunque sia: amore, rabbia, disperazione...

    Poi prendo carta e penna e disegno sommariamente ciò che voglio realizzare, nel tuo caso l'allontanamento di questo ragazzo dalla tua donna ed un legamento tra voi due.

    Quindi dovresti disegnare lui, lei e te, in questo ordine. Lei la leghi a te, nel disegno, attraverso i 3 chakra principali: Radice, Cuore e Corona.

    Fatto tutto questo, mentre esprimi i tuoi sentimenti visualizzandoli come un fuoco che rotea, strappi la parte disegnata con lui e la bruci, mentre la parte che raffigura voi due la conservi.

    La Luna, mercoledì è piena.

    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  9. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei al punto giusto nel moment giusto. Ce un po di robetta da elaborare qua... tipico x la tua eta... poi tranquillo, ne uscirai talmente bastonato da questa esperienza che ti chiuderai a dovere.
    Ma tu perchè non ti ami? Potresti amare il tuo universo cosi com'è e rimetterlo in ordine e farlo funzionare in armonia? ... dato che è unico ...
    Cerca di distaccarti. Fra 10anni quanto sarà ancora importante questo momento per te?
    Perchè hai scelto di vivere questa esperienza? La risposta ce nel tuo racconto. Rileggilo!!!!
    Tu che aspetti porti in questo mondo? Amore? Cos'è amore? Amore non è trattare bene qualcuno con la speranza che questo si senta amato!
    Amore non si puo pretendere. Amore si trova in se stessi e di consequenza si è di risonanza. Stare davanti allo specchio, guardarsi e amarsi....
    Il legamento fallo se senti di doverlo fare, ma inanzitutto capisci che in primis ce da sistemare interiormente, poi esteriormente.
    Ora che sei nel bel mezzo del tormento osservati, osserva le tue emozioni e scrivi, scrivi tutto, tutto quello che ti passa per la testa. Ora non capirai, ma poi ti servira!
    è piu facile lasciarsi cadere che salire...ma percorrere la salia ti rendera consapevole del tuo potere!
    Questo potere è vita!
     
    Top
    .
  10. Alkatrance
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardon @ 23/11/2015, 10:02) 
    Capisco cosa vuoi dire ma di fatto mi sta impedendo anche di fare il padre, mia figlia e la mia vita e l'ex mia cerca solo soldi. Delle volte non mi permette neanche di vederla. So stanco assai di questa situazione e voglio darle una svolta definitiva

    Con un legamento si peggiora soltanto la situazione, altro che svolta, avrai solo una squilibrata che ledera' ancor piu' di quanto faccia adesso al benessere psicologico della bambina. O fai valere i tuoi diritti di padre o risolvi legalmente la questione, avvalendoti dei rituali propiziatori per i casi legali.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ringrazio di cuore tutti quelli che si sono resi disponobili e che mi hanno aiutato...grazie davvero di cuore!!
     
    Top
    .
  12. marta284001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dite mi...qualche legametno ha funzionato?

    Ce qualcuno che puo dire...si...ho legato, e ora va tutto bene? Il mio partner e legato da un anno oramai...non ci possiamo staccare, ma non sono rose e fiori...si tratta di un incubo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marta284001 @ 23/11/2015, 13:13) 
    Ma dite mi...qualche legametno ha funzionato?

    Ce qualcuno che puo dire...si...ho legato, e ora va tutto bene? Il mio partner e legato da un anno oramai...non ci possiamo staccare, ma non sono rose e fiori...si tratta di un incubo.

    Scusami non ho capito, hai fatto un legamento al tuo partner?
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I legamenti non generano amore, basta leggere, lo diciamo in ogni discussione. Genera desiderio, BISOGNO, ma non amore! E' logico che non sono rose e fiori, sennò non avreste avuto bisogno di legamenti, avreste seguito la natura! ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedJackson @ 23/11/2015, 13:16) 
    I legamenti non generano amore, basta leggere, lo diciamo in ogni discussione. Genera desiderio, BISOGNO, ma non amore! E' logico che non sono rose e fiori, sennò non avreste avuto bisogno di legamenti, avreste seguito la natura! ^^

    Si questo è piuttosto chiaro!
     
    Top
    .
90 replies since 22/11/2015, 23:10   10466 views
  Share  
.