Richiesta di aiuto su legamento di magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei legata a una persona e NON ti vuole, cosa ti aspettavi la vita da cenerentola? Biancaneve?
     
    Top
    .
  2. marta284001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho fatto un legamento. Red, lo so che i legamenti non generano amore...ho letto tutto che hai scritto su questo forum...anche un piu di una volta.
    Il legamento e statto fatto, quando il nostro amore era piu grande...non lo ho fatto, perche lui mi ha laciato, o perche aveva un altra, o perche non mi amava. Percio non capisco nulla. Mi puoi dire se e diverso se legi una persona che ti ama, o se legi una pesona che non ti ama?
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se ti amava, perchè avresti dovuto legarlo? Fatti la domanda e datti la risposta ^^
     
    Top
    .
  4. marta284001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brandon, ma se questo ti e chiaro, perche cavolo lo vuoi fare? Quando io lo fatto, non ne sapevo niente di queste cose, ma se la tua ragazza no ti vuole, lasca perdere.Questo e il mio consiglio. Perche fin ora, non o letto che un legamento e andato bene.

    Lo sai perche? Perche tante persone erano contro di noi...Il mio ex, la sua ex, le nostre famiglie...e una maga mi ha detto, che lavorano contra di noi..che lo dovrei legare, perche non potremo resistere a tutto questo stress...Ma so che mi amava, e so che mi ama. Ma mi puoi dare una risposta alla mia domanda, che diferenza fa quando si lega uno che non ti ama, e ti lasca per unaltra, ecc, o se legi uno che ti ama?
     
    Top
    .
  5. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo volete far andare bene dovreste sigilare l'intento nel subconscio... perchè dovresti formulare tutto una serie di pensieri subconsci diversi per modificare la realtà...
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuna, è una forzatura. Dopotutto l'hai fatto per tua insicurezza, non ci sono spiegazioni nè di maghe, nè di fate, è solo per tua insicurezza, e non potrai mai essere sicura che ti ami! ^^
     
    Top
    .
  7. Descensus_Inferos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fa nessuna differenza, Marta, la magia è magia.

    Si può legare anche una persona innamorata per scongiurare eventuali pericoli futuri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marta284001 @ 23/11/2015, 13:33) 
    Brandon, ma se questo ti e chiaro, perche cavolo lo vuoi fare? Quando io lo fatto, non ne sapevo niente di queste cose, ma se la tua ragazza no ti vuole, lasca perdere.Questo e il mio consiglio. Perche fin ora, non o letto che un legamento e andato bene.

    Nulla è come appare. Se lo voglio fare c'è un motivo più grande sotto.leggi bene chr la risposta sta nei testi citati
     
    Top
    .
  9. marta284001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sucate non so come mettere la citazione ;-)
    Brandon, tutti abbiamo un motivo...ma il mi consiglio e...lasca stare...la mia frase per il legamento e...mai la fine, mai fortuna...

    Free6... mi poi spiegare cosa intendi?

    Mi puoi spiegare cosa vuoi dire? Oramai che e fatto, cosa cavolo, devo fare per mantenere la stabilita. Perche la situazione e questa... Un mese andiamo benissimo, e allore, un giorno, lui se ne va....dopo due o tre giorni vuole ritornare....e questo va avanti da un anno ???
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sente legato e scappa... è così che funziona. Magari avrebbe voluto chiudere la storia ma non riesce perchè è legato ^^, fa resistenza. Cosa faresti tu se ti sentissi obbligata a fare qualcosa? Ti ribelli un po' o accetti serenamente tutto?
     
    Top
    .
  11. marta284001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red ... sei davvero ottimista...:- ) Ma fino che il legamento e fatto, ti prego un consiglio, come venire al stabilimento.
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Realista... ahimè! Devi aspettare. Puoi vedere di addolcirlo nei tuoi confronti, ma si sentirà sempre obbligato.
     
    Top
    .
  13. marta284001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sentira obligato per sempre??? Come lo posso adolcire? Lui dice che mi ama, che io sono la persona per lui, e cosi si anche comporta tutto il tempo...e solo un giorno...via...

    Red...quando leggo quel che tu scrivi...sembra che mai andra bene...e vero? Dovrei lascar perdere tutto?
     
    Top
    .
  14. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa tu abbia fatto Marta.... ed in ogni caso, sono sincero, non ho intenzione di mettermi a star dietro a cose che non mi riguardano, riprendere in mano cose tue, senza elemnti, con duemila domande etc etc...
    Prova con del miele, non serve solo per i dolci e le bevande ;)

    Marta, io ho scritto dei legamenti, uno perchè attraggono gente, due per pura e semplice curiosità mia. Voglio prepararmi su tutto. Non amo queste genere di cose. Sono realista su questi fatti perchè in tanti anni, ho visto gente che non riesce (la maggior parte), chi ci riesce se ne pente, 1 su mille mila, è felice. Son stato invitato anche ad un matrimonio, è stata messa alla prova questa persona, tentata da altri ragazzi attraenti che l'hanno confusa... ma alla fine credo ce l'abbia fatta. Ma è 1 che alla fine ne è riuscita come vuole. Non ha mollato un attimo, con alti e bassi, imperterrita.

    Questa è la mia esperienza in merito. Non faccio giri di parole, non mi nascondo dietro un dito, e non dico bugie nemmeno a voi.
    Poi la scelta l'avete fatta, e anche qualcosa di altro,, non so cosa altro dovrei dire
     
    Top
    .
  15. marta284001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Red per la tua sincerita. E gia di un anno, che leggo, e che mi interesso di queste cose. Purtoppo...tardi, e dopo che era fatto. Anche che volevo sentire una cosa differente, lo so che hai ragione in tutto che scrivi. Se potrei tornare indietro, non lo farei mai piu. E vero, la persona che amo, e con me, e lo so che tornera quando se ne va, ma io sono stanca di questo...non posso nemeno spiegare come. Non sapevo che se ne andra cosi. Pensavo, che un legamento ci terra sempre insieme, non pensavo ale consequenze, e loro sono grandissime, per tutti e due. Unica cosa che devo fare e lascar perdere tutto. Ma ora non so come, cosa sucedera con lui, perche non so come spezzare il legamento, non e fatto da me, e la persona che la fatta, non so dove?
     
    Top
    .
90 replies since 22/11/2015, 23:10   10466 views
  Share  
.