Richiesta di aiuto su legamento di magia rossa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Magoo @ 24/3/2021, 13:08) 
    Ciao a tutti,mi accodo a qiesto post,da sempre son appassionato della materia,ma ora son indeciso e dubbioso.il mese scorso la mia ragazza mi ha lasciato,senza un apparente motivo senza mai un litigio da piu di 2 anni.lei sinceramente mi ha detto che nn è giusto stare con me perche io innamorato folle,ma lei sembra abbia un blocco ad innamorarsi,nonostante sia e fino alla fine e stata bene e che l abbia sempre trattata piu che bene
    ora il mio dubbio era proprio su come procedere.

    Cerco di spiegarti bene come ci si muove all'interno di questo forum.

    Per quello che riguarda improvvisi cambi repentini di sentimenti fra fidanzati e partner questo non è il sito più adatto in quanto non è un sito di assistenza psicologica amorosa. Se cerchi un incanto per ritrovare L'amore perduto o rafforzare l'amore fra una coppia usando il tasto ricerca trovi incanti di magia rossa che potrebbero aiutarti.

    Se decidi di portare avanti un lavoro magico che secondo il tuo parere potrebbe aiutarti nel tuo amore perduto fai domande a livello di magia esoterica, spero di essere stata chiara grazie per capire e per collaborare.
     
    Top
    .
90 replies since 22/11/2015, 23:10   10466 views
  Share  
.