preghiera angelo della luce... aiuto!

(Invocazione per riconquistare un amore)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juliet_moonlight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco fa, con superficialità e leggerezza, ho letto questa invocazione col nome del mio ex.
    Solo dopo ho letto e riflettuto che l'angelo della luce è lucifero e mi sono presa male...
    Premetto che ho solo bisbigliato, non ho letto a voce alta.
    Rischio qualcosa?
    Vorrei annullare... Aiuto...
    Rassicuratemi.....
     
    Top
    .
  2. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Juliet, intanto rasserenati (: Leggere a voce alta non significa svolgere un rituale: penso sinceramente che qualsiasi incanto, per dare dei riscontri in futuro (che siano positivi o negativi), debba necessariamente smuovere le energie. Non credo che la tua lettura superficiale, senza nemmeno visualizzazione e un intento un minimo forte possa nuocerti in alcun modo o nuocere al tuo ex. E ancor meno invocare Lucifero! Aspetta comunque altri pareri, ma ti consiglio di star tranquilla...non ho mai sentito di un'invocazione andata a segno per aver letto una formula sovrappensiero o "per sbaglio"!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  3. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In quel momento sentivi che era la cosa giusta da fare? Allora fidati del tuo istinto e rimani ferma e convinta che era la cosa giusta da fare!
    Quale pregihera hai recitato?
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se funzionasse ti direi cosa fare! ^^ ma non funziona. È una catena e basta.
     
    Top
    .
3 replies since 27/11/2015, 00:03   320 views
  Share  
.