ecco ciò che mi è accaduto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sparklerose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inanzitutto ciao a tutti! Vi racconterò di ciò che mi è successo, sperando in una qualche illuminazione!
    Avevo 10 anni e quella sera avevo deciso di buttarmi un pò a letto, erano circa le 21, luci accese. Abitavo in una casa piccola e i miei genitori erano in salotto a chiaccherare. A un certo punto dal nulla mi sono sentita un peso enorme e indescrivibile addosso e una voce grossa maschile mi ha detto ( era come una cantilena) una preghiere, o almeno credo sia così in una lingua a me sconosciuta, nell'orecchio. Nel frattempo ho cercato con tutte le forze di muovermi, urlavo ma non usciva nessun suono dalla mia bocca. Quando e cessato tutto ciò sono riuscita a urlare mia mamma e venuta in camera di corsa e mi ha chiesto cosa fosse successo. Si è ripetuto un'altra volta in seguito e poi finora niente. Mi sono sempre chiesta cosa avesse potuto essere... C'è qualcuno che ha vissuto la stessa cosa? Oppure che sa dirmi cos'era e cosa voleva?
     
    Top
    .
  2. Dayel Amdir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di tutto quello che so,nessuno era arrivato ad udire anche delle voci oltre alla forza immensa che ti trattiene e non ti permette di urlare. Mi è nuova come esperienza,sarà stata dura per te!
     
    Top
    .
  3. Sparklerose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo è stato ma solo nel momento, il dopo era tutto normale come prima..Ho avuto modo di vivere altre situazioni ma ho visto delle cose. Una volta ero a letto con mia cugina di notte (ero sempre piccola) ascoltavamo musica con le cuffie lei era con la testa sotto il cuscino e io invece rivolta verso l'alto, lì mi sono sentita bloccata di nuovo, mentre cercavo di chiamarla e muovermi senza risultati avevo visto la porta aprirsi e un qualcosa che mi faceva cenno di stare in silenzio. Dopo quel momento non ero riuscita a parlare subito dallo shock, l'ho strattonata mi ha guardato e mi fa "cosa c'è?" e io "ma non mi hai sentito? e poi gli raccontai.. Ad oggi penso che non bisogna avere paura perchè questo ti rende più fragile..
     
    Top
    .
  4. Dayel Amdir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Verissimo...una cosa simile accadde anni addietro. la porta si aprì,nella stessa maniera solo che si affacciarono 3 teste!

    Guardarono e scomparirono!

    Continuo a non poter entrare in quel salone senza sentire il peso di quell'aura che cerca di cacciarmi
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2015, 23:12   205 views
  Share  
.