Legamento d'amore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mcwilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti vorrei porvi il mio problema;
    Sto cercando un legamento d'amore abbastanza potente,è vorrei provarlo sulla mia ex. Visto che non manca molto alla luna nuova:)
    Il problema che non saprei proprio quale fare ne ho letti tutti sul forum ma non ho idea..ci sarebbe qualcuno di gentile che mi consiglierebbe? Grazie a tuttj in anticipo..
     
    Top
    .
  2. cassandra2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LUNA CRESCENTE - VENERDI' ORA NOTTURNA DI VENERE
    Compra un limone un venerdì in luna crescente, sceglilo bene e con cura.
    Fai il cerchio di protezione
    Alla sera all'ora indicata, prendi il limone incidi sopra di esso nome e cognome della persona da legare poi legaci attorno a croce un nastro verde intenso, quindi pianta 99 spilli, dicendo ad ogni gruppo di 9: "ponimi quale sigillo sopra il tuo cuore, (nome amato), ponimi come sigillo sopra il tuo braccio, poiché forte come la morte è l'amore."
    Il tutto va ripetuto per 9 sere consecutive, infiggendo ogni volta altri 99 spilli e seguendo sempre lo stesso metodo. Questo limone andrà avvolto in un panno rosso e nascosto.
     
    Top
    .
  3. mcwilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille:)
    Conoscete altri legamenti per caso?
     
    Top
    .
  4. cassandra2013
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scegli un legamento che tu possa sentire tuo (cerca nel forum) Ma non farne più di uno.
     
    Top
    .
  5. mcwilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente ne ho letti tutti..ma non saprei proprio quale fare..

    Sono molto tentato di fare questohttp://antrodellamagia.forumfree.it/?t=71751501
    Fa molto al caso mio..
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2015, 19:52   520 views
  Share  
.