Legamento D'amore o Di Riavvicinamento

e' un incantesimo creato da me e volevo avere il vostro parere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AnnetW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora , è la prima volta che scrivo qui quindi spero di essere abbastanza chiara.
    Questo incantesimo l'ho inventato io per legare o riavvicinare la persona amata e non essendo espertissima volevo avere un vostro parere e sapere se secondo voi può funzionare.

    Materiale :
    - 1 candela bianca
    - 1 candela rossa ( facoltativa )
    - Pace e tranquillità
    - Possibilmente da eseguire con luna crescente o piena , ma non obbligatorio

    Deve essere svolto di venerdì in una delle ore di venere

    -Accendere la candela bianca e aprire il cerchio ( anche mentalmente va bene )
    -Fare 15 minuti circa di meditazione per liberare la mente
    -Quando avete liberato la mente potete spegnere la candela bianca con le punte delle dita e accendere quella rossa, se non la avete mantenete accesa quella bianca
    -A questo punto visualizzate l'oggetto del vostro desiderio con tutta la forza che avete in corpo , facendo respiri profondi e pensando intensamente a cosa volete ottenere da lui, mentre lo fate dovete riuscire ad isolarvi completamente dal mondo esterno , al punto da non sentire piu alcun rumore ( l'ideale sarebbe farlo fin che si è soli in casa )
    -Continuate per tutta l'ora di venere e credeteci con tutti voi stessi, al termine di essa spegnere la candela con le punta delle dita o lasciare che si consumi da sola

    Ecco qua...
    Credete possa andare bene come incanto? Se no potete correggere gli errori? Dirmi cosa si può aggiungere o togliere ?

    Grazie


    an ... vi posto anche il link di un sito che propone le ore delle fasi lunari ... ditemi se secondo voi può andare bene, perchè ho trovato mille orari diversi !!! Grazie

    cronacheesoteriche.com/CronacheEsoteriche/orePlanetarie.jsp?LOCATE=Verona
     
    Top
    .
  2. AnnetW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi risponde per favore?
     
    Top
    .
  3. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa vuoi che ti si dica? Non capisco. Può essere un induttivo dei tuoi pensieri, la candela serve a quello, ma non è un legamento con nessun presupposto esoterico! ^^ che io conosca ovviamente. Senti comunque altre opinioni e smettila di fare up, grazie.
     
    Top
    .
  4. AnnetW
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 11/12/2015, 10:17) 
    Cosa vuoi che ti si dica? Non capisco. Può essere un induttivo dei tuoi pensieri, la candela serve a quello, ma non è un legamento con nessun presupposto esoterico! ^^ che io conosca ovviamente. Senti comunque altre opinioni e smettila di fare up, grazie.

    Ok... in cosa lo posso migliorare? L'ho postato a posta per ricevere dei consigli di miglioramento
    poi volevo sapere se come calendario lunare va bene quello che ho postato... grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    114
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credo tu abbia solo un modo per capirlo: provare
     
    Top
    .
4 replies since 10/12/2015, 20:55   674 views
  Share  
.