Materializzazione di suoni e melodie in casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maia11Z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :patpat:
    Approfitto della serata, in cui finalmente qui sul forum sono riuscita a sbloccarmi parlando di un problema che non mi consente di vivere serenamente da tempo, per raccontarvi di un'altra esperienza che mi riguarda e sapere che cosa ne pensate.
    Tutto è iniziato a dicembre dello scorso anno, quando in casa mia hanno iniziato ad accadere delle cose molto strane che non ho sentito e percepito solo io stessa, ma anche mia cugina (con cui vivo). Inizialmente pensai di essere diventata pazza e che tutto fosse frutto della mia immaginazione, ma quando lei mi disse cosa aveva sentito rimasi a bocca aperta perché mia cugina sentì le stesse cose che per molti notti ho sentito anch'io! Scoperto ciò, abbiamo deciso di dormire insieme nella camera matrimoniale per la paura... Praticamente si trattava era una melodia di 7 note, inquietante, di uno strumento che non saprei proprio definire (forse potrebbe essere un mix tra una chitarra elettrica e un organo, ma non ne sono sicura), sempre uguale, che di tanto in tanto variava in una melodia di 3 note. Questa melodia si materializzava sopra alla mia testa a letto, soprattutto quando dormivo di fianco e quindi con l'orecchio rivolto verso l'alto diciamo, svegliandomi improvvisamente. Oltre a questo avvenimento, è successo anche che si materializzassero delle melodie costituite da vibrazioni costanti e molto forti al punto che sembravano dei terremoti localizzati in un punto preciso della camera (talvolta era la scrivania, talvolta l'armadio che si trova esattamente davanti al letto), questo fenomeno ho notato che si verificava soprattutto dalle 3:00 alle 4:00 di notte. La cosa strana è che questa melodia sottoforma di vibrazione svegliava solo me, mia cugina (che ha il sonno leggerissimo solitamente) non l'ha mai sentita perchè addormentata al 100%: quando cercavo di svegliarla tirandole il braccio o chiamandola svaniva del tutto! Non vorrei che tutto ciò, questa presenza se è tale, volesse spaventare solamente me a questo punto... Mia cugina poi nella sua camera da letto ha sentito pungersi, ha sentito dei fruscii sotto al suo letto, e ha pure sentito il suono chiaro e tondo della campana che suona quando ci sono i funerali nella sua stanza (che, premetto, era tutta chiusa: tapparelle chiuse, finestre chiuse e porta chiusa). Poi, dalla paura abbiamo iniziato a dormire assieme nella camera matrimoniale... Cosa ne pensate? Io in passato ho commesso atti esoterici di cui mi sono pentita e vorrei cancellare, non vorrei che si fosse creato un canale di comunicazione tra la mia casa e qualche presenza...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44
    Punti Antro
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Ho vissuto un'esperienza simile anni fa. Lo svegliarsi alle 3 di notte era diventata un'abitudine, tuttavia quando succedeva non c'era motivo: nessun rumore, suono, malessere che possa avermi svegliato, e quando succedeva non mi sentivo mai stanco. Una volta sentii una voce che ha parlato in una lingua che potrei solo descrivere così: le parole -ma sento che è un termine inesatto- che ho sentito provenivano "da un altro mondo". Era una frase, brevissima e spaventosa; in quel periodo succedevano cose strane a casa.
    Per poterti aiutare al meglio avrei bisogno di informazioni su ciò che hai fatto in passato, riguardo il "rito esoterico": puoi scrivermelo per mp se non ti senti di scriverlo qui. In ogni caso ho risolto il mio problema con la meditazione del vuoto. Mi ha insegnato a "focalizzarmi sul nulla", e così quando accadevano "cose strane" io non ci pensavo e non avevo paura. Subito dopo aver sentito quella voce, infatti, andai a scaldarmi il latte e non ci pensai troppo. Cosa importantissima: mai pensarci troppo. Se risponderai (vedo che la discussione ha qualche mese) ti dirò di più
     
    Top
    .
1 replies since 16/12/2015, 00:15   182 views
  Share  
.