Legamento d'amore

riprendo un vecchio post scusate..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mcwilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo incantesimo su Internet, e avevo voglia di provarlo. Voi che ne pensate, è attendibile?Prendere una candela rossa, accenderla e spegnerla per 7 volte salmodiando:"Fino a te per venirti a cercareFino a te per entrarti nel cuoreFino a te che non posso toccareFino a te per restarti nel cuore ."Si passerà al Rituale: sotto la candela si metterà la propria foto e quella della persona amata (o capelli, peli, indumenti, in casi estremi due bigliettini con dati anagrafici), poi si dirà 7 volte:Io vi scongiuro E per il numero 7, e per i 7 nomi che si compitano,il Bello, l'Antico, l'Uno, il Donatore,il Pericoloso, il Primo e l'Ultimo.E per le 7 parole divine e le 7 parole umane,le 7 giornate divine e le 7 membra umane,le 7 estasi dell'uomo.E per i 7 climi, le 7 regioni, i 7 oceani e i 7 abissi.E per i 7 cieli, i 7 pianeti, le 7 Pleiadi e le 7 costellazioni.E per le 7 rivoluzioni, i 7 astri che girano e i 7 astri che danzano, io ti scongiuro, o Fato..Detto questo si bruceranno sulla fiamma gli elementi di entrambi, dicendo per 7 volte: "che questa fiamma bruci ed unisca i cuori di [NOME 1] e [NOME2]"
    Che dite esperti può funzionare?
     
    Top
    .
  2. skally
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel vecchio post c era scritto che funzionava. L hai provato??
     
    Top
    .
  3. franzrei
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È il legamento di histar e funziona
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io avevo capito che era solo simile al legamento di histar. E questo allora??
     
    Top
    .
  5. franzrei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piu che simile direi uguale
     
    Top
    .
  6. magisquam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve essere eseguito in condizioni particolari? orario... lunazione...?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per questo tipo di riti solitamente è richiesta luna crescente, come orari quelli di venere. Quindi io ti consiglierei di farlo un venerdì luna crescente durante un ora di venere.
     
    Top
    .
  8. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai vista sta roba, e ishtar o meno, sinceramente ho forti dubbi! ^^
    Ma provatelo e poi fateci sapere.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    In un altro post un utente ha detto che era simile a quello di ishtar che lui aveva fatto ed aveva funzionato. Poi qualcuno ha detto che questo rito funzionava "come è scritto nel post" ma l unico che aveva detto che funzionava si riferiva a quello di ishtar e non a questo che è simile.poi non so.

    Se qualcuno lo fa potrebbe dire la sua esperienza??
     
    Top
    .
  10. Demone4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate in che senso spegnere la candela per 7 volte ..........cioè accenderla poi spegnerla e recitare il rituale poi di nuovo accendiamo e poi spegniamo e Recitiamo .mmmm. in senso così
     
    Top
    .
9 replies since 20/12/2015, 18:16   1393 views
  Share  
.