Come diventare sirene

Spero funzioni!^-^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giugi-giuly
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    incantesimi :
    - restare in acqua (in mare) tanto, circa 4 ore senza pause o anche di +, piano piano riuscirete a trattenere il respiro, ma non è che dovrete trattenere il respiro x 4 ore, potete respirare fuori dall'acqua ogni tanto, pian pian le gambe cambieranno colore e dovrete aspettare ancora un po' e vi spunterà la coda e anche un segno sul braccio con cui potrete decidere quando trasformarvi a contatto con l'acqua e quando no, cioè toccarla rimanendo normali, il colore della coda può essere blu, rosso, arancione, gialla, verde, rosa.

    -premessa: l'incantesimo avrà effetto dopo 1 settimana
    stare in vasca piena d'acqua e cosparsa (molto) di sale o ancora meglio andare in mare e cmq dire (quello sottolineato)
    Un umano quando e' fuori dall'acqua
    Una sirena quando e'dentro l'acqua
    E hanno il potere di (dire il potere che vuoi)
    E hanno la coda di colore (dire il colore della coda che vuoi)
    Un umano quando e' fuori dall'acqua
    Una sirena quando e' dentro l'acqua
    Le branchie non sono necessarie solo un lungo respiro di (quanto si vuole) minuti
    Un umano quando e' fuori dall'acqua
    Una sirena quando e' dentro l'acqua
    Mi apparira' la coda dopo 10 secondi dall'aver toccato l'acqua
    Questo e' il mio desiderio
    Un essere umano quando e' fuori dall'acqua
    Una sirena quando e' dentro l'acqua
    La pioggia non mi puo' trasformare, ma qualsiasi altra goccia d'acqua si'
    dopo di che farsi il bagno in mare con la luna piena
    farsi il bagno in mare con la luna nuova

    -accendere 2 candele bianche e 2 del colore della vostra coda, mettersi in vasca piena d'acqua, mettere l'acqua santa in 1 conchiglia, cospargere le proprie gambe di sale marino, mettere dell'altra acqua santa sulle gambe e dire 4 volte: Dio, qui il mio appello, il mio desiderio si avvererà, ti prego, fammi una creatura degli abissi, una sirena, andare alla finestra guardare la luna piena e cantare 1 volta: oh luna, oh luna, oh luna bella, + magica di ogni stella aiutami con la tua incantata e misteriosa magia e con la tua romantica luce ad avverare questo desiderio, andare a letto tenendo con se la conchiglia

    - fatevi amica l'acqua, dovete fidarvi di lei e confidarle ogni segreto, poi fatevi il bagno x7 giorni alla stessa ora in vasca, poi l'ottavo giorno ci deve essere la luna piena e dovete andare in mare e farvi il bagno in questo modo: tuffatevi e state a fissare la luna x 1 bel po', quando sentirete 1 formicolio alle gambe dovrete immergervi con tutta la testa e trattenere il respiro, quando non ce la farete più tornate a casa, il giorno seguente l'incantesimo avrà effetto

    -trovare 1 pietra bianca tenerla forte andare sott'acqua x 1 minuto, sognare di essere sirena e ricordarlo x 8 ore e poi farsi 1 bagno

    -andare in mare di notte e gettare in mare 1 oggetto preziosissimo, immergersi e dire: per l'oggetto x me prezioso che ho buttato voglio in cambio una coda da sirena e il potere di(quello che volete) !!!

    -devi volerlo con tutto il cuore e devi farti 1 bagno con la luna piena

    -farsi 1 bagno e accedere 1 candela del colore dalla coda, quando si scioglie far raffreddare le ceneri e mettersele sulle gambe

    -fare il bagno e dire: vorrei essere 1 sirena, lo desidero con tutto il cuore, e ora mi piacerebbe davvero avere i miei poteri di sirena x iniziare. la scelta è mia la potenza e il colore della mia coda e sono molto sicuro che la mia decisione non mancherà: il mio potere sarà (quello che volete) e la mia coda sarà di colore (quello che volete)

    -di notte andate in bagno, accendi 1 candela e spegni la luce, guardate voi stessi e dite:
    sirene del mare,
    io non voglio motivo,
    ma, per sempre e da sempre ho voluto,
    per diventare 1 sirena,
    io credo nelle sirene e le amo
    userò i miei poteri x il bene e non x il male
    posso avere una coda (dite il colore) e il potere (quello che volete),
    in 24 ore voglio diventare
    1 sirena del mare

    -dire questo incantesimo mentre si tocca l'acqua: streghe e sirene vicine e lontane prego di ascolare ora, prestare orecchio il mio desiderio è semplice, come si può vedere x essere 1 sirena col mare, vorrei avere la coda di colore (quello che volete), si prega di non mancare, vorrei che i miei poteri servissero x (quello che volete) il mio tempo sott'acqua, le branchie non sono essenziali sirene e streghe prego di ascoltare il mio eterno desiderio x sempre si prega di me e solo x me diventata 1 sirena quando è bagnato una umana quando è asciutto allo scoccare della mezzanotte di oggi così sia ci vogliono 10 secondi, non si vedono, le gocce di pioggia non mi toccano, solo l'acqua di qualsiasi altro luogo una sirena quando sono bagnato un essere umano quando sono asciutto allo scoccare della mezzanotte di oggi così sia



    P.S.Spero di averlo messo nella sezione giusta^-^
    E (per chi lo proverà) ditemi se funziona,perché io ho paura di provarlo. E visto che io abito a Torino,dove nuoteró se lo diventò? Mica nella vasca o nel Po!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    ma sei seria? -.-
     
    Top
    .
  3. Giugi-giuly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    allora credo tu abbia sbagliato forum...
    in ogni caso non usare abbreviazioni stile SMS come la x al posto di "per"...
     
    Top
    .
  5. Giugi-giuly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,molto

    Scusa,mi dispiace. Farò tesoro dei tuoi consigli.

    L'ho trovato su un altro sito

    Io di solito non uso le abbreviazioni
     
    Top
    .
  6. )0(Phoebe)0(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diventare una sirena?? O_O non credo sia possibile.. :muahaha: però oh.. non si sa mai :eheh: te ci hai provato giugi?
     
    Top
    .
  7. Giugi-giuly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No,non voglio mica nuotare nel Po o nella vasca!

    L'ho postato solo perché conosco alcune persone che lo vorrebbero diventare e allora ho pensato che potrebbe aiutare
     
    Top
    .
  8. )0(Phoebe)0(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giugi-giuly @ 10/1/2016, 14:47) 
    L'ho postato solo perché conosco alcune persone che lo vorrebbero diventare e allora ho pensato che potrebbe aiutare

    mmm... sarebbe bello diventare ciò che ci attrae..come diventare una sirena..una fata ecc.. però purtroppo non si può..dovremmo oltrepassare quel limite che è irraggiungibile..come diventare ciò che non siamo.. la vita ci ha resi così..molte volte cerchiamo di superare limiti e confini che purtroppo non possiamo superare.. :( solo perchè la nostra mente a volte ci dice che è possibile,ci dà consigli errati ma proprio il bello della vita è crescere interiormente..avere le nostre esperienze,cercare di superare quei limiti dove la mente non arriva..è bello fantasticare ma bisogna saper riuscire a rimanere sempre co i piedi per terra ^_^
     
    Top
    .
  9. Giugi-giuly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione. Io infatti non credo che si possa diventare proprio veramente una sirena con la coda,per me diventare sirena significa solo legare di più con l'elemento dell'acqua(non avere la coda,come vorrebbe una mia amica)
    Anche diventare una fata:io credo che diventandolo non si formano le ali sulla schiena ma si ha un legame più intenso con la natura e con gli animali
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai provato con l'alga branchia?

    Edited by RedJackson - 10/1/2016, 15:16
     
    Top
    .
  11. yamato san
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente inattendibile....va bene tutto ma ora si sta esagerando...si sta prendendo in giro una scienza come la magia, sia essa di origini popolari, piuttosto che proveniente da sette esoteriche , e la si confonde e propone come un fumettone. Sono d'accordo con Uginn....
     
    Top
    .
  12. Lady Lu
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma credete in quello che scrivete o scrivete tanto per?
    Secondo voi la magia è qualcosa che consente di pronunciare delle parole, compiere dei gesti e trasformare le persone in altri animali o piante o creature più in generale? Senza alcuna presunzione da parte della sottoscritta, se questa è la concezione di magia che avete, molto modestamente mi permetto di scrivere che siete piuttosto lontane dall'averne compreso realmente il senso...
    Diventare sirene? Pensate che ci si possa svegliare domani con una coda di pesce, un sistema respiratorio completamente trasformato per consentire la sopravvivenza in acqua e fuori dall'aria e una serie di modifiche del proprio organismo che lo adeguano ad una vita acquatica???
    Se le persone si DOCUMENTASSERO maggiormente e meglio probabilmente saprebbero che le sirene innanzitutto esistono realmente, non sono una semplice storiella o leggenda, da sempre è documentata la loro esistenza, in luoghi e tempi molto lontani e diversi tra loro (un perché deve esserci!!!), e sono delle creature diverse da come molte persone le concepiscono, non starò qui a dilungarmi ulteriormente, documentatevi... se volete farlo ovviamente, altrimenti continuate pure a credere in cose assolutamente inattendibili. Ognuno è libero di esprimersi, è libero di esternare il proprio pensiero e proprio in virtù di questa libertà di espressione io affermo qui ed ora che NON ci si può in alcun modo trasformare in sirene, in altri animali o esseri vegetali accendendo qualche candela e pronunciando qualche filastrocca.
    La magia esiste ma questa è solo fantasia.

    Edited by Lady Lu - 10/1/2016, 15:20
     
    Top
    .
  13. Giugi-giuly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non volevo prendere in giro niente e nessuno!

    È se l'ho fatto,scusate,mi dispiace tanto e cercherò di non farlo più succedere
     
    Top
    .
  14. Lady Lu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La questione non è quella di scusarsi, se tu hai postato e quindi condiviso in un forum qualcosa che dovrebbe consentire una trasformazione di un essere umano in un essere vivente diverso significa che tu lo ritieni attendibile, altrimenti non lo avresti postato, giusto?
    Allora io credo che dovresti chiederti perché lo hai postato? Oltre ad essere cattiva informazione per chi legge, e questo è uno degli aspetti negativi dell'informazione sul web, non ti sei chiesta sulla base di quali leggi o principi (universali o meno) dovrebbe agire e funzionare?
     
    Top
    .
  15. )0(Phoebe)0(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto che hai parlato in plurale lady volevo solo dire che io non ho mai creduto fosse possibile...però chiedevo a lei,che lo aveva postato,se ci aveva provato e che comunque fantasticare va bene(lo fanno tutti) ma credere che sia possibile è un'altra cosa ^_^ e che comunque bisogna sempre rimanere coi piedi per terra in ogni cosa! ma credere che con la magia si possano fare queste cose.. insomma non siamo in una fiaba....
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2016, 14:24   10688 views
  Share  
.