Come diventare sirene

Spero funzioni!^-^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Lu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio plurale era riferito a tutti coloro che credono in questo genere di "trasformazioni magiche", ovviamente se tu Phoebe non lo ritieni credibile non rientri in quel plurale a cui hai fatto riferimento. La fantasia e l'immaginazione è quel quid pluris che, a mio modesto parere, ci rende quello che siamo, o comunque è un aspetto essenziale e caratterizzante di noi, quella per alcuni potrebbe quasi essere definita un' "imperfezione", che insieme ad altre "imperfezioni" ci rende umani. Non è, per me, qualcosa di negativo, anzi, è un valore aggiunto. Ma è appunto importante distinguere ciò che può essere da ciò che non può essere e che possiamo solo immaginare.
    Fantasticare fa bene secondo me, dall'immaginazione sono nate numerose "opere" meravigliose ed uniche nel loro genere, ma se parliamo di magia e se realmente vogliamo intraprendere una via che ci porta ad una evoluzione, crescita e ad un operare con qualcosa di "magico" cerchiamo di non confondere le acque.
    Ritengo che possiamo chiudere qui la questione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Chiunque si sia divertito ad inventare un incantesimo del genere ha contribuito a ridicolizzare la magia. Sarebbe bello fosse possibile con qualche parola e piroetta trasformarci in qualsiasi cosa ma purtroppo non è possibile. Mi dispiace tu ci abbia sperato e ci sia rimasta male quando hai scoperto che ciò non poteva essere un rituale autentico.
     
    Top
    .
16 replies since 10/1/2016, 14:24   10688 views
  Share  
.