Incantesimo con tormentilla

Incantesimo d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blackwolf Redeyes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo della tormentilla


    La tormentilla e’ un’ erba rarissima da trovare ma se riuscirete a reperirla potrete fare questo potentissimo incantesimo d’amore. Puo’ essere praticato sia da uomini che da donne ed e’ un poter manovrare a proprio piacimento una determinata persona, per farsi amare, per riavvicinarla, per non farsi tradire, ecc,ecc.

    incantesimo antichissimo molto usato nel secolo scorso anche da personaggi importanti quali la contessa di Castiglione,Lola Montez, ecc,ecc. praticato da gitane spagnole in Ungheria,Bulgaria e Romania.

    OCCORRENTE: radice di TORMENTILLA

    LUNA : CRESCENTE O PIENA

    Pestare fino a ridurre in polvere una radice di POTENTILLA TORMENTILLA ripetendo continuamente il nome della persona amata, quindi prendere un pizzico della polvere e metterlo in qualunque cibo pronunciando le seguenti parole magiche:

    “Tormentilla, Tormentilla
    Dammi in pugno la mia bella.

    Sia Schiava o libera per volontà mia
    Voglio, comando e posso, così sia!”

    Le donne devono sostituire a “la mia bella” la formula “il mio amore” e sostituire ai femminili i maschili. Si può anche mescolare la polvere con acqua distillata e zucchero formando dei confetti da offrire all’ oggetto del desiderio

    Buon lavoro, è un incanto che funziona se fatto bene divertitevi😉
     
    Top
    .
  2. thaniciers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il cibo quindi deve essere mangiato da chi fa l'incantesimo subito dopo la formula?
     
    Top
    .
  3. Blackwolf Redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No lo si fa mangiare a chi riceve l'incanto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Trovo questo incantesimo molto interessante, anche se l'unica difficoltà è trovare quella radice. In natura dove si trova? Anche se,francamente, è la prima volta che sento parlare di questa pianta, quindi non avrei la minima idea di come sia fatta.
    In ogni caso, è reperibile in qualche erboristeria ben fornita? Grazie :)
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si gira per i campi in primavera, c'è pieno XD
     
    Top
    .
  6. Blackwolf Redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti si trova nei campi in primavera un po' ovunque ma la radice deve essere essiccata perché devi passarla al mortaio per fare la polvere.
    Ps io preferisco raccogliere le piante e le radici personalmente se non le trovo da solo vado in un erboristeria di fiducia qui in paese che mi trova di tutto. La tormentilla la trovi pure su internet in buste da 100g in su 😉 buon lavoro
     
    Top
    .
  7. eddy.magic
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto interessante davvero, ma se non si avesse possibilità di farlo ingerire alla vittima? Ci sarebbe una variante?
     
    Top
    .
  8. Daedric
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eddy.magic @ 28/2/2018, 01:32) 
    Molto interessante davvero, ma se non si avesse possibilità di farlo ingerire alla vittima? Ci sarebbe una variante?

    Mi associo. Purtroppo non sempre vi è la possibilità di incontrare quella persona x, toccarla o farle mangiare/bere qualcosa di tuo. Forse, penso sia meglio usare incantesimi a distanza.
     
    Top
    .
7 replies since 14/1/2016, 17:50   797 views
  Share  
.