Rituale dell'incantesimo d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato in un libro(sotto riporterò la fonte) questo incanto. Premetto che non l'ho provato e non ho intenzione di farlo.Se lo provate fate sapere.
    Mi interessava soprattutto la vostra opinione sulla simbologia di alcuni passaggi abbastanza particolari.


    Bisogna procurarsi dapprima una o più fotografie della persona amata che si desidera colpire con l’incantesimo. Se la fotografia raffigura la persona nuda, è meglio. Quest’ultimo requisito non ha nulla di straordinario, considerati i costumi attuali.

    La fotografia, in quanto veicolo delle irradiazioni fluidiche, è indispensabile. Sarebbe bene potergli aggiungere un oggetto che la persona amata portava con sé: una sua lettera, un fazzoletto, dei guanti, una ciocca di capelli, ecc. Più potrete disporre di simili cose che gli sono appartenute e rimangono impregnate della sua vitalità, maggiori saranno le vostre possibilità di poter agire sul suo astrale. La forza fluidica aumenterà proporzionalmente al possesso di oggetti che sono stati in contatto diretto con la pelle della persona.
    Bisogna racchiudere accuratamente tutto quanto in un sacchetto di seta verde e conservarlo in un posto segreto, lontano da sguardi profani. Poi, di Venerdì, ad un’ora di Venere e di preferenza la sera per beneficiare del massimo di calma e silenzio, isolatevi in un luogo che vi farà da oratorio, e che avrete preventivamente purificato bruciandovi dell’incenso.

    Siate nudi sotto un’ampia veste di seta verde. In mancanza, un accappatoio bianco basterà ma, in tal caso, mettetevi al collo una sciarpa verde a mò di stola sacerdotale. L’altare magico sarà costituito di un tavolo nuovo o che non è mai stato usato a scopi profani; quest’ultimo potrà essere assai semplice, in legno grezzo per esempio, ma bisognerà che sia assemblato a incastro, senza chiodi. Ogni oggetto metallico dev’essere accuratamente eliminato. Gli strumenti metallici dovranno essere invece di rame. Il tavolo verrà coperto da una tovaglia di lino grezzo.
    Estraete dal sacchetto di seta il ritratto dell’essere amato e gli altri oggetti che disporrete all’intorno, in mezzo a due candele di cera verde. Spegnete ogni altra luce. In un bruciaprofumi di rame, posto al lato sinistro del tavolo, bruciate dell’incenso, dell’ambra, della polvere di legno di sandalo, del benzoino e foglie secche di verbena.
    Se vi è possibile disporre anche di qualche fiore venereo, come rose, violette, gelsomini, pensées, resede, lillà, giacinti, la loro presenza aumenterà la potenza benefica dell’incantesimo ed un mazzo di questi fiori sarà un prezioso veicolo di fluido venereo. Isolatevi, in modo che nessuno possa vedervi o solo spiarvi. Imposte chiuse o tendaggi spessi e opachi alle finestre. Lo ripetiamo, qualunque operazione magica necessita del segreto e dell’isolamento più assoluto. A meno che non operiate per conto di altri, in tal caso la loro presenza sarà opportuna.

    Avendo disposto tutto come si conviene, rimanete in silenzio di fronte all’altare, assorti nel pensiero dell’essere amato. Rimanete in tale condizione per circa sette minuti, poi, con un forte sforzo di concentrazione, fissate con sguardo fermo ma dolce il ritratto, le braccia protese, le mani aperte, e pronunciate tre volte ad alta voce l’invocazione che segue, alzando il tono ogni volta oppure, fatto che ne decuplicherà la potenza, salmodiando molto lentamente come una preghiera liturgica:
    N… (nome della persona amata) vieni al mio richiamo, guidata da Anael che invoco. Di già, con la mia volontà, il tuo doppio si impregna degli effluvi del mio desiderio. Che il tuo spirito sia colpito, che la tua anima si unisca alla mia e che il tuo corpo si apra al piacere. Che i geni propizi, animati dal mio verbo, mi aiutino ad incatenarti e dirigerti a me. Sia fatta la mia volontà e compiuta l’opera. Amen!

    In seguito, se necessario, spargete dei profumi venerei nella scatola di rame e, imponendo le mani aperte sul ritratto e sugli oggetti, chiedete mentalmente ciò che volete dall’essere amato; poi con voce dolce, avvolgente, carezzevole, parlate ad esso come se fosse presente in carne e ossa assieme a voi nella stanza. Ditegli frasi semplici, piane, schiette non contorte. Siate pressanti e imprimete forza al vostro desiderio.
    Non calate di intensità; quando non avrete altro da aggiungere, non sforzatevi, che le parole diverrebbero banali, ed è quello che si deve evitare. Prendete le foto e gli oggetti e baciateli amorosamente. Poi, portatevi lentamente le mani alla fronte, alle labbra, al cuore. Tendetele di nuovo verso il ritratto. Rinnovate un appassionato richiamo mentale e riponete il tutto. Se potete, offrite o fate offrire alla persona amata i fiori con i quali avete adornato l’altare durante l’incantesimo. Quest’operazione condotta per una settimana (periodo Venereo) sarà di efficacia sicura.

    Fonte
    B. Anel-Kham
    THEORIE ET PRATIQUE DE LA MAGIE SEXUELLE
    L’Amour et l’Occultisme
    Paris, 1938


    Mi chiedevo il perche' dell'altare senza chiodi(pensando fosse un dicorso di campo magnetico),pero' poi ci sono comunque oggetti metallici in rame. Poi le candele ed il sacchetto verdi al posto che rosse. Mhhh. Voi che ne dite?

    Edited by GodRa - 31/1/2016, 07:18
     
    Top
    .
  2. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché i chiodi sono spesso del metallo ferro e così sotto il dominio di Marte... Idem vale per il colore rosso...Mica vorrai chiedere l'amore con la guerra ... ?!... Anche se... 😏☺️... potrebbe essere divertente 🙊
    Il rame invece è sotto il dominio di Venere e così di interferenza costruttiva con tutto il resto. Idem il verde ( come il rosa ) che vibra a frequenza venusiana 👍
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (free6 @ 30/1/2016, 20:19) 
    Perché i chiodi sono spesso del metallo ferro e così sotto il dominio di Marte... Idem vale per il colore rosso...Mica vorrai chiedere l'amore con la guerra ... ?!... Anche se... 😏☺️... potrebbe essere divertente 🙊
    Il rame invece è sotto il dominio di Venere e così di interferenza costruttiva con tutto il resto. Idem il verde ( come il rosa ) che vibra a frequenza venusiana 👍

    Se non erro però spesso nei legamenti il rosso viene utilizzato, ed in alcuni riti come santa marta ad esempio si opera proprio di martedì, ma questo va sicuramente in base alla divinità in quanto il martedì è il giorno dedicato alla divisione negra...
     
    Top
    .
  4. free6
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente, si può fare. Se si vuole il commando sulla persona. Marte tende alla conquista e alla vittoria, da ottenere con qualsiasi mezzo.
    Ma sono influenze pericolose che facilmente possono sfuggire dalle mani... Non per niente Marte è il pianeta della guerra, violenza, spargimenti di Sangue... ecc ecc
    Non conosco santa Marta... Ma già il nome dice tutto no?!

    Edited by free6 - 31/1/2016, 10:33
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammettilo Godra. .. è per una pubblicità all'ikea. .. il rito è loro XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (free6 @ 31/1/2016, 10:15) 
    Certamente, si può fare. Se si vuole il commando sulla persona. Marte tende alla conquista e alla vittoria, da ottenere con qualsiasi mezzo.
    Ma sono influenze pericolose che facilmente possono sfuggire dalle mani... Non per niente Marte è il pianeta della guerra, violenza, spargimenti di Sangue... ecc ecc
    Non conosco santa Marta... Ma già il nome dice tutto no?!

    Santa marta dominadora, detta anche filomena loubdana o mami wede (ni pare) sul antro ce la sua storia per intero...e si lei è per il dominio più che altro quindi immagino hai ragione tu :)
     
    Top
    .
  7. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 31/1/2016, 11:45) 
    Ammettilo Godra. .. è per una pubblicità all'ikea. .. il rito è loro XD

    hahaha C'è anche spazio per vendere un po' di accappatoi di seta XD


    Scherzi a parte...con i chiodi ,senza rame e con il rosso potrebbe diventare ,quindi,piu' aggressivo? E...si sposterebbe di martedì?
     
    Top
    .
  8. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    i chiodi son come le spine... meglio non everli/e nel campo sentimentale ^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    L'Eremita

    Group
    Esiliati
    Posts
    607
    Punti Antro
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A sto punto chiedo, un tavolo di plastica non potrebbe andar bene lo stesso? In mancanza di un tavolino ad incastro appoggiarsi per terra cambierebbe qualcosa?
     
    Top
    .
8 replies since 30/1/2016, 19:41   2087 views
  Share  
.