Consolidare un amore

Semplice Incantesimo per consolidare un amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mistic Elven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , sto per proporre questo Incantesimo perché mi sono accorto che molti utenti chiedono Incanti per consolidare i loro legami e per avere un tipo di Incantesimo del tipo della fumugazione di storace .

    Per consolidare un legame d'Amore


    1. Bruciare in un piccolo braciere del ROSMARINO, alle sue fiamme si aggiungeranno due oggetti della coppia (che ne portano odore o sapore, come fazzoletti, tovaglioli, cicche di sigarette…), aggiungendo alla brace ottenuta qualche grano di INCENSO.
    Pronunciare ad alta voce il nome delle due persone per tre volte con le parole:

    “Che il vostro amore sia caldo
    come le fiamme di questo fuoco
    e che continui a bruciare
    per sempre e non per poco.”

    2. Mettere una foto dell’amato/a sotto una candela rossa. Scrivere con un pennarello rosso il suo nome su di un foglietto ed accendere la candela.
    Con la mente sgombra da ogni pensiero, pronunciare tre volte il nome della persona amata e bruciare il foglietto sulla fiammella, ed a seguito dire queste parole:

    “Come io adesso qui brucio il tuo nome,
    che tu per me possa bruciare di passione:
    e se lo vogliono gli spiriti del Fato
    a loro io chiedo di essere aiutato.”

    Poi lasciare che la candela continui a consumarsi totalmente sciogliendosi sulla fotografia, che si lascerà sotto di essa. Quando si sarà spenta, tenere la foto nascosta in un cassetto al buio finché non si avvererà l’incantesimo (da farsi di sera e in luna crescente).
     
    Top
    .
  2. { Cassandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Mistic! Solo una domanda... chi sono gli spiriti del Fato?
     
    Top
    .
  3. Mistic Elven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spiriti del Fato , per ciò che conosco io e che ho visto in altri Incanti sarebbe una specie di Metafora o personificazione del Destino .

    In questo caso serve in modo che venga compiuto ciò che richiedi dal Destino stesso , ovviamente sempre per via esoterica .
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Ciao, qualcuno ha mai provato questo incantesimo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    84
    Punti Antro
    0
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Seguo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    228
    Punti Antro
    +4
    Location
    Seconda stella a destra

    Status
    Offline
    Va beh... discussione vecchia ma... il secondo incanto a me sembra più un legamento che un consolidamento !
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    877
    Punti Antro
    0
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    non voglio aprire una nuova discussione (anche perché non credo di poterlo fare) ma vorrei porvi una questione personale:
    Io e il mio ragazzo ci amiamo molto, ma purtroppo da ormai 8-9 mesi si fa pochissimo sesso. Lui è, diciamo, diventato quasi asessuato, non ne ha voglia.
    Molte sono le motivazioni che gli anni suscitato questo stato d'animo; al momento si trova all'estero per lavoro e non tornerà prima di Giugno.
    Se volessi eseguire l'incanto numero 2, credete che nonostante la distanza possa essere utile allo scopo di riaccendere in lui la passione e l'ardore che avevamo un tempo?


    Grazie in anticipo :*
     
    Top
    .
6 replies since 3/2/2016, 09:10   1585 views
  Share  
.