Uno spirito? Uno spirito guida? Chi potrebbe essere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Tempo fa per via del "pendolo" credo di essermi messa in contatto con uno spirito che diceva di essere il mio angelo custode e di chiamarsi Moresaia... feci diverse domande a questo presunto angelo, e tra le domande più banali e stupide ,gli chiesi quale fosse il suo animale preferito, il colore e lo strumento musicale che preferiva... le sue risposte furono rispettivamente la tigre, il blu e il pianoforte... il giorno seguente mi capitarono una serie di coincidenze, vidi in vetrina un'asciugamano con disegnata una tigre, passai quasi per caso in un negozio di strumenti dove vidi un pianoforte ed entrando in un negozio vidi su un manichino un vestito di colore blu.
    Un giorno lessi che certe entità lasciano dei segni, io non so se quelle fossero proprio coincidenze...
    Mi parlava di amore e di guarire il mio cuore.
    In seguito feci anche strani sogni che raccontai già nella sezione sogni.
    Ma chi era ? E che nome è Moresaia? Possibile fosse il nome del mio spirito guida? Forse non ho contattato nessuno e la mia è solo suggestione?
    Chiedo aiuto da esperti o di chi ha avuto simili esperienze per riuscire a capire.

    Edited by Dike* - 4/2/2016, 18:41
     
    Top
    .
  2. Fozeya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come hai fatto a sapere tutte queste cose con il pendolo?

    Alla fine il pendolo non è uno strumento per contattare o interagire con gli spiriti....
    può fare al caso ma....come si fa addirittura a sapere il nome?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Per sapere il nome ho fatto così, chiedevo: qual'è la prima lettera del tuo nome? E poi chiedevo: e A? E B? Fino a che non sono arrivata alla M e mi ha detto di si... poi chiedevo :qual'è la seconda lettera del tuo nome? E A? B? ecc.. Eseguendo questo procedimento per arrivare al nome completo. Per contattarlo ho chiesto : c'è qualcuno con me? E il pendolo a risposto di si... poi chidevo: e uno spirito? E no... E poi: e un angelo? E risponde si...
     
    Top
    .
  4. Fozeya
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed hai elencato centinaia e centinaia di volte l'alfabeto dato che ti ha parlato di guarire il tuo cuore ecc ecc....
    C'è di certo che ne hai di pazienza!
     
    Top
    .
  5. Alkatrance
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dike* @ 4/2/2016, 16:35) 
    Tempo fa pe via del "pendolo" credo di essermi messa in contatto con uno spirito che diceva di essere il mio angelo custode e di chiamarsi Moresaia... feci diverse domane a questo presunto angelo, e tra le domande più banali e stupide ,gli chiesi quale fosse il suo animale preferito, il colore e lo strumento musicale che preferiva... le sue risposte furono rispettivamente la tigre, il blu e il pianoforte... il giorno seguente mi capitarono una serie di coincidenze, vidi in vetrina un'asciugamano con disegnata una tigre, passai quasi per caso in un negozio di strumenti dove vidi un pianoforte ed entrando in un negozio vidi su un manichino un vestito di colore blu.
    Un giorno lessi che certe entità lasciano dei segni, io non so se quelle fossero proprio coincidenze...
    Mi parlava di amore e di guarire il mio cuore.
    In seguito feci anche strani sogni che raccontai già nella sezione sogni.
    MMa chi era ? E che nome è Moresaia? Possibile fosse il nome del mio spirito guida? Forse non ho contattato nessuno e la mia è solo suggestione?
    CChiedo aiuto da esperti o di chi ha avuto simili esperienze per riuscire a capire.

    Per esperienza personale in certi casi si tratta di uno spirito, che per zavorra karmica acquisita in vita, e' rimasto bloccato su questo piano e per sopravvivere si nutre delle energie che si indirizzano dandogli le attenzioni, per attirarle certi spiriti ricorrono spesso alla menzogna. Il nome non e' angelico e gli angeli non interagiscono tramite certi strumenti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fozeya @ 4/2/2016, 17:04) 
    Ed hai elencato centinaia e centinaia di volte l'alfabeto dato che ti ha parlato di guarire il tuo cuore ecc ecc....
    C'è di certo che ne hai di pazienza!

    Per le altre cose ponevo semplicemente delle domande tipo : Dovrei purificarmi? e la risposta del pendolo fu affermativa , poi chiesi quale parte di me avrei dovuto purificare, se lo spirito, la mente o il cuore (arrivata alla terza opzione rispose di si).
    SPoche volte ho usato l'alfabeto , solo per il nome e qualche domanda più particolare, non l'ho usato centinaia di volte.
    Quando gli chiesi se c'era qualche oggetto negativo nella mia stanza lo misi sopra appunto quello che avevo nella mia stanza e arrivati alla vetrina rispose affermativamente ... il giorno dopo la vetrina senza motivo si ruppe (era una piccola vetrina tutta in vetro), anche questa coincidenza mi ha fatto supporre che effettivamente qualcuno c'èra.
    Anche se adesso se ne andato.

    CITAZIONE (Alkatrance @ 4/2/2016, 18:08) 
    Per esperienza personale in certi casi si tratta di uno spirito, che per zavorra karmica acquisita in vita, e' rimasto bloccato su questo piano e per sopravvivere si nutre delle energie che si indirizzano dandogli le attenzioni, per attirarle certi spiriti ricorrono spesso alla menzogna. Il nome non e' angelico e gli angeli non interagiscono tramite certi strumenti.

    Quindi non dandogli più attenzioni credi se ne sia andato? Io sinceramente credo di si.
    All'inizio ero felice all'idea di aver contattato un angelo, ma poi in seguito ha un mio sogno(incubo) ho cominciato a dubitare...
    Tuttavia ho cercato di risalire al nome,perchè mi incuriosiva, ma non ci riesco...
     
    Top
    .
5 replies since 4/2/2016, 16:35   482 views
  Share  
.