Consiglio per avere una verifica sul legamento fatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti ho bisogno di un consiglio, mesi fa ho fatto il legamento "Legato e Inchiodato" ma come ho scritto nel forum specifico ho fatto un po di casini per colpa mia. Comunque successivamente sono riuscito a riconquistare la ragazza, adesso dopo vari alti bassi ci siamo lasciati nuovamente anche se ci amiamo veramente entrambi , Ma purtroppo ci sono dell'incomprensioni caratteriali. Ho provato ugualmente a fare un rinforzo e forse invece che posizionarlo sul suo cuore l'olio e le polveri...come consigliato dovevo metterlo sulla testa per cercare d'appianare le divergenze. Ma non sapevo se potevo farlo. Sono sicuro che mi ama perchè senza entrare nei particolare le volte che abbiamo fatto l'amore cercavamo un figlio e ancora oggi la Sua migliore amica mi ha confermato che mi ama ancora anche se da una settimana si è raffredato il rapporto.
    Adesso la mia domanda visto che come descritto non ho potuto analizzare i resti della candela...come faccio a capire se questi alti-bassi sono dovuti al legamento ? E volevo chiederVi se mi consigliate di rifarlo o di aspettare la luna crescente per provare il legamento Essenza di Rosa di Fata. Sono alla ricerca di un'aiuto per sboccare la sua testolina dura...è una persona molto dura caratterialmente con gli altri e ugualmente con se stessa.
    Grazie e chiedo scusa se c'era già un'argomento simile.
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, c'è la sezione consulti di maleficient... usala! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    67
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie per le risposta...ho già seguito il consiglio.
    Aspetterò la divinazione per poi decidere se ripetere il rito o no. Posso solo sapere se poteva essere giusto fare un rinforzo mettendolo sulla testa per appianare le divergenze ? giusto per il futuro...grazie 1000
     
    Top
    .
2 replies since 7/2/2016, 01:21   1201 views
  Share  
.