Obbligo di Presentazione sospeso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Obbligo di Presentazione sospeso.


    A seguito di numerose lamentele per il regime nazista che vigeva sulle presentazioni, abbiano deciso che da ora e per 30 giorni l'obbligo di presentazione è sospeso. Cosi tutti anche i nuovi arrivati potranno partecipare al forum, la possibilità di aprire discussioni nuove è però limitata alla sezione Domande e Supporto, le altre sezioni saranno limitate alle risposte, ma non ce molto di nuovo in questo, infatti trovate tutto indicato in Permessi di Scrittura.

    Se avete domande o considerazioni potete postale qui.
     
    Top
    .
  2. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clap: :clap: :clap:
     
    Top
    .
  3. Miriandith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :yuppi:
     
    Top
    .
  4. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :eheh: corbezzoli
     
    Top
    .
  5. Mistic Elven
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le presentazioni nel regime nazista più che vere e proprie presentazioni erano dei numeri sulle braccia dei prigionieri che li facevano divenire tali , numeri . Ed è ingiusto perché nessun Essere Vivente merita di essere considerato un numero quindi , anche se dietro certi aspetti questa decisione è giusta in un posto dove si parla di Magia va Bene anche per conoscersi e capire gli interessi degli altri così da fare altre discussioni per soddisfare gli interessi altrui , personalmente mi è stato d ' aiuto però è giusto così come avete scelto :) e siccome odio con tutto Me Stesso i nazisti allora se fosse per me le presentazioni verrebbero sospese per sempre !! ^^
     
    Top
    .
  6. { Cassandra
        +8   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente a me hanno insegnato che, prima di partire in quarta, fare domande e dare risposte, è beneducazione presentarsi.

    Non mi è sembrato un regime nazista, solo un modo per pretendere educazione. Tipo... la regola base di una comunità. :D
     
    Top
    .
  7. Blackwolf Redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo a pieno con cassandra
     
    Top
    .
  8. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il problema non è nella presentazione stessa, ma nei modi applicati per farla fare ( non so se mi spiego )
    Per il resto concordo, ci si presenta per educazione
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Credimi Rex dopo che lo dici 12 volte nell'arco di 3 ore perche fa fatica leggere il regolamento o un semplice avviso di presentarsi... anche a te passerebbe la voglia di dirlo per bene... ma tant'è...
    Molto spesso i mod passano la giornata a controllare chi si è presentato e chi no, prendi vai a ricercare la discussione, controlla che la presentazione sia fatta per bene, riprendili in tag e manda avvisi se nn lo fanno... è tutto tempo perso che i mod potrebbero impiegare magari per moderare una discussione che prende una brutta piega o spostare discussioni in posti dove non dovrebbero essere...

    Comunque Cassandra la buona educazione rimane, per chi vuole presentarsi la presentazione è bene accetta e gradita anzi, ma l'obbligo di farla per partecipare al forum è limitato alla cortesia appunto, per ovviare comunque un caos nelle discussioni i nuovi arrivati non possono aprire discussioni ovunque ma solo nelle sezioni aperte, dopo un po quando si diventa Antriani perche si può votare allora si spera che tali utenti abbiano capito come funziona il forum e quindi il regolamento.

    Inoltre molto spesso la sezione presentazione è piena di presentazioni di persone che arrivano e spariscono dopo aver letto o trovato ciò che volevano e l'utilità di cioè è veramente dubbia...

    Comunque questa è una prova, vediamo come va, a tornare alle radici siamo sempre in tempo...
     
    Top
    .
  10. Mistic Elven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E fin qui ci siamo , ma una volta passati questi 30 Giorni , le Persone che sono entrate e non si sono presentate dovranno presentarsi e allora non si Creerà un caos ?
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiamo facendo una prova per vedere se può essere eliminata questa burocrazia... se non funge, troveremo un modo per far ritornare tutto alle regole, altrimenti continueremo così...
     
    Top
    .
  12. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia non voleva essere una critica...bisogna comunque pensare che le persone riprese non sono sempre le stesse e che comunque l'educazione è il saperci fare ci vuole da entrambi i lati. Con questo chiudo il mio inutile pensiero
     
    Top
    .
  13. <3 maleficent
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto... ma in primis nessuno è numero... ed il nick ce lo scegliamo noi... oltretutto, per educazione, se entro a casa di qualcuno con cui voglio socializzare (soprattutto se entro in un gruppo e mi voglio integrare) è buona educazione conoscere le "regole" e presentarmi.... poi posso anche decidere di fare il "fantasma"... non posto, non voto e non rispondo: prendo quel che mi serve e vado via... e credo che proprio qui venga il nocciolo: tanta gente si spiaggia in qualche notte "disperata".... sperando di scoprire un miracolo e non cerca affatto il percorso di una vita.... due giorni dopo, quando il problema gli sembra meno grave o è rientrato (ricordiamoci che molti arrivano qui cercando maledizioni e legamenti facili, forti e di sicuro effetto), smettono di collegarsi e buonanotte... così di mille iscritti, trecento sono profili inattivi che rubano nick ai prossimi trecento in arrivo e che non servono a nulla se non "ad essere gestiti". Quindi, benvenga il "passenger" che entra dà un'occhiata e se ne va. ... ma se ti piace e vuoi continuare, scrivere e partecipare.... si rispettano le regole della comunità che ti ospita.... andresti in chiesa seminudo? Non ti ci fanno entrare... alla mecca, pretendi di tenerti le scarpe? Resti fuori... in sinagoga a capo scoperto? Resti fuori uguale.... RISPETTO... per chi trovi, per chi ospita, per la comunità. ... e non credo ci sia altro da dire.
     
    Top
    .
  14. -RexRegumEtDomino-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che hai detto è' più che giusto, spero tu non ti sia riferita a me credendo non condividessi... Il mio discorso era riferito al metodo ss usato.
    Ps: comunque ricordiamoci tutti che solo se si è educati si può pretendere educazione
     
    Top
    .
  15. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-RexRegumEtDomino- @ 11/2/2016, 00:08) 
    Quello che hai detto è' più che giusto, spero tu non ti sia riferita a me credendo non condividessi... Il mio discorso era riferito al metodo ss usato.
    Ps: comunque ricordiamoci tutti che solo se si è educati si può pretendere educazione

    Non mi riferivo a nessuno in particolare e condivido l'educazione ed il rispetto da ambo i lati.... ma comprendo anche i meccanismi che alle volte fanno girare le scatole a chi deve 200 volte al giorno, ripetere le stesse cose. Io quando mi sono iscritta ho sbagliato praticamente tutto.... povera huginn... l'ho fatta disperare, però, chiedendo con un briciolo di cortesia ed umiltà da "incapace" quale realmente ero... non sono stata sbranata.
    Fors perchè mi offendo poco facilmente? Forse percè se so di avre torto tendo a scusarmi invece di voler aver ragione ad ogni costo, pggiorando le cose?
    Non lo so.... forse dipende tutto da questo bel vento frizzantino ed elettrico che volte ci fa accumulare energia statica... mah!
    Comunque, no... non ce l'avevo con nessuno in particolare, ho pensato alla mia esperienza e a ciò che ho visto da utente in antro
     
    Top
    .
29 replies since 10/2/2016, 13:16   561 views
  Share  
.