Obbligo di Presentazione sospeso.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah beh ognuno ha i suoi pensieri. Ma non credo sia questione di offendersi. "L'insegnante "deve dare l'esempio, non perdere la pazienza è il suo ruolo.... A buon intenditor... Chiudo e buonanotte
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che non vi capisco ^^
    Rex, Mistic, etc etc... siete quì a lamentarvi, ma siete comunque sempre quì :-)
    come prendere una palla al balzo, quando prima eravate quì nel silenzio, chi per un motivo chi per un altro... si cerca di snellire il nostro lavoro, di dare una opportunità in più di ingresso senza problemi, si cerca di non creare problemi... e vi lamentante? di cosa? Guardate che la porta di ingresso è la stessa di uscita, non siete legati :)

    Questa sarà una prova, non la volete? Non credo sia un problema... ma non sollevate questioni inutili prendendo una palla al balzo.
    Piuttosto siate per una volta costruttivi. Proponete qualcosa di valido. Ma forse manca la materia per farlo.

    A buon intenditor....

    Edited by RedJackson - 11/2/2016, 02:32
     
    Top
    .
  3. GodRa
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I mod stanno dicendo che per star dietro alle presentazioni (spesso "forzate") di persone che, trovata la risposta ai propri quesiti ,spariscono; stanno perdendo occasioni di seguire e contribuire alle conversazioni nel forum. Come dargli torto?!

    Per non parlare del fatto che in "discussioni attive/Ultime discussioni" a volte le presentazioni sono la metà...il che non è bello per la leggibilità del forum.

    Se dovesse aumentare il caos(cosa che non credo) il mese prossimo si potrebbero ridurre le presentazioni a :

    -Età

    -Conoscenze esoteriche acquisite.

    Ad ogni modo vedrete che l'idea è buona.Io sono positivo :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Bhe ragazzi per rendere un forum migliore e preservarlo da persone che vengono qui a scopo di passaggio.. è buona regola presentarsi.. il che significa farlo da subito e non aspettare che i moderatori gli impongono di farlo.. quindi per me le presentazioni sono una semplice forma di rispetto nei confronti di chi gestisce con tanto impegno questo forum e che il lavoro lo compie molto bene. Siete vissuti per anni ormai in questo forum e non potete farvi abbattere cosi.. perche non bisogna promuovere l ingoranza ma preservare l educazione ed il rispetto
     
    Top
    .
  5. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto che il mio intervento oltre che inutile e quindi non pertinente non è stato capito, anzi sono io che non sono riuscito a farmi capire.
    Ribadisco comunque che secondo me la presentazione andrebbe fatta, anche per semplice "gestione", sono i modi spesso sbagliati.... Sempre mio parere.
     
    Top
    .
  6. Miriandith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono nuova nell'antro e lo ammetto non ci tengo a presentarmi... voglio prima capire le regole e se posso trovarmi bene in questa comunità.
    Detto questo, vi ringrazio per avermi accettata e spero di presentarmi a breve...intanto vi auguro una serena giornata :bat:
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La presentazione aveva utilizzi tra i più vari, e spesso permetteva a noi mod di prevenire molte cose di cui l'utenza per fortuna si è accorta poco.
    Non vado a spiegare il perché o il per come, non è di vostra pertinenza, ma attualmente siamo in pochi. E questo NON è un lavoro, con ciò che ne implica (so che ci arrivate in pochi alle conseguenze di quello che ho scritto).
    Se pensi che ci voglia più educazione, sono d'accordo con te... molta di più da parte degli utenti, te lo assicuro. Ma come spiegarti che c'è da trovare un compromesso fra il duro e il gentile perché sennò la gente che passa nemmeno ti calcola. Questo nella tua esperienza non l'avevi messo in considerazione magari.
    Abbiamo provato in duemila modi anche per arginare queste cose. Credete che siamo così stupidi da non vedere o parlarne anche fra di noi? Sono anni.
    Per evitare scontri o maleducazione, come fanno negli altri forum, avremmo dovuto bannare. Semplicemente.
    Ma , no... non va bene nemmeno quello. Saremmo cattivi. .. già successo
    Dobbiamo sopportare a giornate maleducati, approfittatori, truffatori, troll, morti di figa etc etc... senza considerare che questo mondo attira gente con reali problemi, e quindi con un ego spropositato, legamenti, e allontanamenti lo provano... e quello che ci viene detto oggi è che il problema siamo noi?
    Ripeto, perché l'utenza non si comporta più civilmente? E soprattutto com'è che siamo sempre cattivi noi, ma nessuno si fa un esamino di coscienza? Siete sempre infallibili?
    Sembra quel giochino per cui tutti vogliono l'incantesimo potente di sicuro funzionamento, ma nessuno si chiede se sarà in grado di farlo... ah già siete tutti superman, meglio mettere in discussione gli altri che noi stessi. :-)
    Ripeto, o hai qualcosa di costruttivo da proporre o secondo il mio Non modesto parere a volte bisogna tacere.
     
    Top
    .
  8. -RexRegumEtDomino-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che ti stai riferendo a me e ti sei sentito colpito ti rispondo, io non ho nessun problema a tacere, anzi, non mi piace proprio esprimermi troppo, tu avrai le tue motivazioni e gli altri le loro, ma ti ricordo che la parola moderatore ha un senso nella lingua italiana, e la cortesia anche con chi ne merita poca in alcuni frangenti va sempre usata. Detto questo, visto che io neanche mi sento colpito dalla cosa, spero che il mio intervento inutile venga preso per tale e lasciato morire lì in solitudine😊
     
    Top
    .
  9. Krolahin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si trattava solo di educatione e di rispetto nei confronti degli altri membri
     
    Top
    .
  10. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difendo la categoria, e mi espongo in prima persona. Al contrario vedo uno che getta il sasso e toglie la mano... quante occasioni avevi di scrivere prima? Perché non l'hai fatto invece di stare a giornate su associazione di idee e cosa stiamo ascoltando?
    Tu non ti senti colpito? Rientri in diverse categorie da me citate... se tu ti chiedi della educazione dei mod io ho già risposte sul fatto della tua presenza sul forum.
    Questo che hai è il tipico atteggiamento di chi porta malumore, ma poi perché?
    Ad ogni modo, visto come dici tu che è inutile. Ripeto, chiudiamo!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Direi di abbozzarla visto che stiamo andando ampiamente OT, detto questo... il cambiamento messo in atto è in fase di test, vedremo come va, l'idea di Entiopa di dare tempo di ambientarsi e poi presentarsi, magari una volta diventati antriani potrebbe essere valido... vedremo come implementarlo, per ora ripeto è tutto in fase di test quindi non gridiamo allo scandalo.

    E basta azzuffarsi, se avete problemi o divergenze di opinione parlatene in Mp altrimenti chiudo il post e via.
     
    Top
    .
  12. { Cassandra
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma di cosa stiamo parlando? Perché prendersela se viene chiesto di dire qualcosa di noi, quando entriamo a far parte di un gruppo e pretendiamo anche di dire la nostra. Cioè... a me non ha affatto pesato, l'ho fatto volentieri. Non voglio dire che a volte le persone risultano svogliate, ma in effetti quasi mi sembra che sia così. In ogni caso, visto che di far polemiche ho ben poca voglia, dico solo che non sono contraria a questo esperimento... solo che mi ha sorpreso. Davvero non pensavo che qualcuno si fosse lamentato per una cosa del genere, come la regola della presentazione. Giuro!

    Maleficent, sono as always d'accordo con le tue parole. Sei carina! (:

    Chiudo qui, siate sereni.
     
    Top
    .
  13. BlackFury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono Tanya, mi e' stato detto dalla piccola bacheca iniziale dei saluti che per presentarmi dovevo farlo nell'apposita sessione..ora io questa sessione non la trovo dato che sono nuova e sto ancora cercando di orientarmi nel forum, chiedo venia in anticipo..pero ora sono capitata in questo blog...ora non so se la regola del non presentarsi e' ancora valida dato che il post iniziale e' vecchio di 2 meso però se foste così gentili.. Potreste darmi qualche dritta per meglio orientarmi sul sito onde evitare altre figuacce?anche perché ci terrei a presentarmi, eheheh grazie anticipatamente..
     
    Top
    .
  14. BlackFury
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm..ok come non detto..sono riuscita a trovare la sessione presentazioni..eheheh
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È ancora sospeso l'obbligo
    Le presentazioni si fanno nella sezione "presentazioni". Il regolamento chiarisce tutto
     
    Top
    .
29 replies since 10/2/2016, 13:16   561 views
  Share  
.