come si protegge la casa con le rune?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! parto dicendo che non sono molto esperta, è da poco che mi sto informando su questi argomenti, cercavo dei modi per proteggere la mia casa e trovai dei discorsi sulle rune, soprattutto sulla runa di Algiz ho avuto un maggiore interesse, però non ho capito come bisogna utilizzarla, se posso "disegnarla" su una parte strategica della casa o inciderla su del legno, se devo fare qualche rito nel mentre (mai fatti), so solo che ce ne sarebbe un gran bisogno, ho avuto il dispiacere di beccare più di una volta una persona che guardava casa mia (e me e mio marito) e fare il malocchio, soprattutto sulla casa perchè per il passato ha avuto dei fatti personali con quella casa, e poi sento come una strana "negatività" ogni volta che entro in casa (ma forse quella è solo soggezione), per piacere chiedo agli esperti come posso fare. Grazie :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,284
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao trallina,
    Leggo il tuo post solo oggi e spero che tu possa trarre idee da quello che sto per scriverti.

    In generale, per proteggere la propria casa, si lavora sui confini: porte e finestre che danno sull'esterno.
    In quel caso talismani con le rune incise sopra, quali carta o legno, sono appropriati. Ancora più forte sarebbe l'incisione o il tracciare a muro diretto la runa prescelta. Io avevo approfittato di un rito legato alla purificazione per fare queste incisioni in punti non facilmente visibili di casa. Solo uno è stato rielaborato e trasformato in un quadro.

    Spero di averti dato qualche spunto, tanti auguri per casa tua!
     
    Top
    .
  3. trallina
        +1   -1
     
    .

    User deleted