Nuova Skin!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Segnalazioni nuova Skin.


    148_365_bloodborne_3_by_snatti89-d9l23hi




    Ebbene eccoci alla nuova versione del forum, come vedete molto piu pulita e d'impatto, abbiamo spostato tutti i link utili e il necessario nel comodo menù a scomparsa qui sulla destra, che potrete aprire con un click del bottone MENU.
    Abbiamo messo in alto in homepage i tasti piu importanti come REGOLAMENTO E PERMESSI DI SCRITTURA che sono presenti anche nel menù laterale, chissà magari così non sfugge a tutti i nuovi arrivati come al solito XD

    Le immagini dovrebbero rendere il tutto piu piacevole e i vari slide e tendine rendono la skin piu interattiva e spero la permanenza piu piacevole.

    Per la maggior parte del lavoro grafico ce da ringraziare la nostra MOD-DESIGNER Huginn&Muninn che mi ha aiutato tantissimo e senza la quale non avremo questa bella skin.

    Spero che vi piaccia, l'abbiamo fatta pensando anche a voi utenti, ovviamente sappiamo che non può piacere a "tutti" ma speriamo alla maggior parte.

    Vi invito a segnalare qua in questo topic tutti gli eventuali errori della skin e magari i codici che non funzionano così che via via li sistemeremo, se avete anche idee da aggiungere fatelo pure. ^^

    Grazie a tutti per l'attenzione.


    4horsemen

     
    Top
    .
  2. MissNoMore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son la prima? direi NO al nuovo aspetto :( mi son già persa, Mi avete spostato a destra ciò che era a sinistra, mi si sovrappongono le immagini e devo chiudere il menu per vedere bene ciò che mi interessa cliccandoci sopra e ci sono due barre per scendere nelle pagine perchè si sovrappongono. Huginn è sempre favolosa però sta novità mi crea problemi personalmente. Però se agli altri va bene ok. A me crea confusione ma mi adeguo :(
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Miss forse devi cambiare la percentuale di zoom impostata nella pagina basta premere control e "indietreggiare" con la rondellina del mouse o del touch se usi quello
    a me piace nel complesso la nuova skin

    Comunque non so se sia un vero e proprio errore, quando vado su tarocchi e clicco nella sezione di Abraxas08 mi da
    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.
    Permesso negato
     
    Top
    .
  4. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che la sezione x i consulti tarocchi sia sospesa al momento. Per quello non è accessibile! Si potrebbe mettere un messaggio che avvisi, direttamente lì?
    Bal, se vuoi si può richiedere la lettura fondi del caffè! ;)
    A me piace questo nuovo look. Con la versione smartphone sembra decisamemte migliore!

    Edited by <3 maleficent - 12/4/2016, 07:43
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Buongiorno :)
    Il pallino con su scritto Menù sulla destra che segue ogni mio movimento sul forum ha una qualche utilità? Perché se ci clicco sopra non succede niente o.O
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    @Missnomore Che risoluzione usi ? perche mi sa che o hai lo zoom o una risoluzione davvero piccola perche ho fatto in modo che si adattasse tutto alla maggior parte delle risoluzioni e senza che nulla si accavalli... quindi mi viene il dubbio che il formato che usi sia non convenzionale...

    @Darklava che Browser utilizzi ? perche con Chrome e con Firefox cliccandoci dovrebbe venire fuori il menù con tutti link e le ultime discussioni...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Appena entrata ho detto "cosa ho toccato?" Come colori la preferisco alla precedente. Sono dalla versione mobile quindi fino a quando non entrerò da un computer non potrò esprimermi riguardo lo stravolgimento dei tasti.
    La skin mi piace molto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<3 maleficent @ 12/4/2016, 07:29) 
    Credo che la sezione x i consulti tarocchi sia sospesa al momento. Per quello non è accessibile! Si potrebbe mettere un messaggio che avvisi, direttamente lì?
    Bal, se vuoi si può richiedere la lettura fondi del caffè! ;)
    A me piace questo nuovo look. Con la versione smartphone sembra decisamemte migliore!

    Grazie ma in realtà non ho mai visto di buon occhio questo genere di predizioni :D per provare il menu ho cliccato a caso su tarocchi, comunque immaginavo dipendesse da questo il dubbio me venuto dal fatto che nella sezione in maniera implicita sembra dire che i consulti siano aperti

    Per quando riguarda la grafica forse è un pochino superflua l' immagine di fondo nel forum, la si vede solamene di sfuggita di tanto in tanto quando si passa da una pagina all' altra
    poi i pallini verdi ai bordi dei vari topic principali (tipo magia bianca) in my opinion non ci stanno molto
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    @Balaramax : grazie per i consigli. lo sfondo è solo per bellezza non deve essere visto per forza, va bene di sfuggita e serve solo per armonizzare i colori. PEr quanto riguarda i pallini a cosa ti riferisci? Intendi la croce celtica che cambia a seconda se ci sono nuove discussione in una sezione?

    Dici questa? JyC7aGx
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Yes
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Hai qualcosa da consigliarci? ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    come la vedi una cosa del genere?
    mint-leaf-icon_zpsfkladfam
    era tra i "forse" nella progettazione. ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    Ma in sostanza ci sono sempre stati? XD io non li ricordo per niente forse erano di un colore scuro e in parte non si notavano?
    a limite lasciare quelli ma di un colore differente tipo blu notte, come vi sembra come idea? ad esempio
    wirain_shirt_esclusiva_bay_barb_colore_unito_blu_notte_3084
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Visto dal computer di casa. Ragazzi, a me piace veramente tanto questa nuova organizzazione del sito e non lo dico per circostanza. Molto più intuibile e se vogliamo anche più leggibile del precedente. Il messaggio di benvenuto lì in alto esposto in quel modo è pensato bene poiché entra subito nell'occhio ai nuovi arrivati. Un unico appunto se posso permettermi, mio gusto personale spinto dalla mia vista da talpa: i tasti quali regolamento permessi di scrittura il nostro sito ect ect forse sarebbero più visibili se pieni e non soltanto cerchiati. Per il resto niente da dire, ripeto mi piace molto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Black&White @ 12/4/2016, 09:15) 
    @Missnomore Che risoluzione usi ? perche mi sa che o hai lo zoom o una risoluzione davvero piccola perche ho fatto in modo che si adattasse tutto alla maggior parte delle risoluzioni e senza che nulla si accavalli... quindi mi viene il dubbio che il formato che usi sia non convenzionale...

    @Darklava che Browser utilizzi ? perche con Chrome e con Firefox cliccandoci dovrebbe venire fuori il menù con tutti link e le ultime discussioni...

    Utilizzo Safari, forse è per questo
    Ma già mi sto affezionando al pallino che mi segue, quindi bene così ;)
     
    Top
    .
17 replies since 11/4/2016, 22:18   327 views
  Share  
.