Mano..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TuonoBlu&TigreNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sento una mano che mi accarezza o che mi si appoggia,spesso mentre sono in dormiveglia ma anche in altri momenti non precisi..mi spavento ogni volta che la sento..qualcuno mi sa aiutare??? O pensato fosse corretto mettere questa cosa in questa sezione,ma non so se sia proprio corretto..
     
    Top
    .
  2. TuonoBlu&TigreNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri in dormiveglia l'ho sentito ancora..mi ha tirato le coperte sta volta..non mi sono voltata per vedere perché avevo troppa paura..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,841
    Punti Antro
    +59
    Location
    Varanasi

    Status
    Offline
    A me l' estate scorsa è capitato che la sera quando andavo a dormire prendeva a scricchiolare tutta la stanza, anche 3 / 4 scricchiolii uno dietro l' altro in rapida successione, cosa che comunque risultava inusuale dato che prima di allora non mi era mai capitato, persino la parte del letto dove appoggiavo la testa per cercare di prendere sonno prendeva a scricchiolare (tipo in un film in sostanza hahaha) purificavo la stanza con un rito veloce e della fumigazione con salvia essiccata e finalmente tutto taceva e potevo dormire... l' unico inconveniente era che l' indomani ricominciava tutto come prima :D e quindi nuovamente a purificaste la stanza e la cosa si ripeteva, alla fine dopo circa 3/4 giorni ho semplicemente ignorato lo spiritello e amen ha smesso di rompere i cavolini di bruxelles
    Ora non sono un esperto di spiriti ho avuto solo un 4 /5 esperienza in merito (in certe occasioni non sono sicuro si trattaste effettivamente di spiriti) però credo che la nostra paura li rafforzi, anche il solo fatto di credere nella loro presenza in realtà, se li ignori totalmente dovrebbero lasciarti in pace, a limite prova a vedere cosa vogliono :D
     
    Top
    .
  4. TuonoBlu&TigreNera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono accorta dopo che per lo piú questi fatti accadono quando é buio o parzialmente buio e io ho paura del buio quindi puó essere la mia paura che da' origine a questa cosa. Peró non lo so,traggo solo conclusioni logiche anche perché se no non riesco a spiegarmele e inizio ad andare in paranoia..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    A me pure capitava molto spesso, da bambina molto di più, quando ero sveglia. Una volta stavo giocando in uno scivolo, quelli che portano a garage sotterranei. Davo le spalle al muro e mi sentii afferrare con forza le spalle, non riuscivo a muovermi, duro pochi istanti all inizio pensai fosse mia sorella, liberatami mi voltai di scatto ma nn c era nessuno. Mia sorella era sopra lo scivolo che guardava che mi dimenavo..ma nn vide nulla. Altre volte mi è capitato, ma mai più così.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Quando mi accarezza mi piace. quando mi bisbiglia nell'orecchio mi piace , quando mi chiama forte e mi sveglia mi piace un po' meno ma non ho mai paura,, vuole solo essere riconosciuta , benvenuta mia gemella del buio
     
    Top
    .
  7. )O(.S.)O(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In dormiveglia spesso sei suggestionato è raro qualche fenomeno, a me invece capita di sentirmi strattonare la maglia dietro e poi lasciarla andare come se fosse un elastico che tiri e molli, a voi è mai capitato?
     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Si si )O(
    L'importante e' che non provochi dolore graffi o lividi
    Gli psicologi stoppano la storia con un " effetto ipnagogico", e' piu' facile che si presenti durante un Obe ma se non sto dormendo come la mettiamo?
    E' uno scambio di energia secondo me,tutti abbiamo un campo aureo e gli spiriti possono toccarlo
    facciamo caso se abbiamo animali in casa , il loro comportamento : la mia gatta drizza le orecchie e guarda fisso nel vuoto oppure
    luci che si accendono o spengono o lampadine che si bruciano. lavatrice che parte da sola tv che si accende e spegne ecc
    Odori improvvisi, a volte profumi piacevoli a volte no, un cambio repentino di temperatura... possono essere segnali che c'e "qualcuno" che vuole comunicare
    Anche dei colpi, dei rumori, sentirsi chiamare forte sapendo che non c'e nessuno in casa oltre te , dura tutto una frazione di secondo ma abbastanza per metterti sottosopra... parliamoci, si puo' dire "adesso basta smettila "se e' spiacevole oppure sorridere e tenersi le carezze che sono sempre piacevoli rispondendo con un grazie e..
    No, non mi sono fatta una canna ... :) sono cosi' di mio
     
    Top
    .
  9. crizuk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 15/12/2016, 22:36) 
    Si si )O(
    L'importante e' che non provochi dolore graffi o lividi
    Gli psicologi stoppano la storia con un " effetto ipnagogico", e' piu' facile che si presenti durante un Obe ma se non sto dormendo come la mettiamo?
    E' uno scambio di energia secondo me,tutti abbiamo un campo aureo e gli spiriti possono toccarlo
    facciamo caso se abbiamo animali in casa , il loro comportamento : la mia gatta drizza le orecchie e guarda fisso nel vuoto oppure
    luci che si accendono o spengono o lampadine che si bruciano. lavatrice che parte da sola tv che si accende e spegne ecc
    Odori improvvisi, a volte profumi piacevoli a volte no, un cambio repentino di temperatura... possono essere segnali che c'e "qualcuno" che vuole comunicare
    Anche dei colpi, dei rumori, sentirsi chiamare forte sapendo che non c'e nessuno in casa oltre te , dura tutto una frazione di secondo ma abbastanza per metterti sottosopra... parliamoci, si puo' dire "adesso basta smettila "se e' spiacevole oppure sorridere e tenersi le carezze che sono sempre piacevoli rispondendo con un grazie e..
    No, non mi sono fatta una canna ... :) sono cosi' di mio

    Concordo pienamente con Aurora
     
    Top
    .
  10. Mandara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io....concordo in pieno
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Tempo fa, sentivo spesso una voce di bimbo chiamare "mamma " non soltanto in dormiveglia; e rispondevo non sono la tua mamma, ma sono qui tesoro, e smetteva...una notte ebbi la sensazione di stringere nella mia mano quella di un bimbo, la mattina mio figlio che era completamente ignaro e dormiva nella sua camera, mi dice che ha visto un bimbo sui 3-4 anni biondo che correva verso di lui, per qualche sera accesi delle candele bianche e poi non ebbi più nulla. Ma questo è solo uno dei tanti, diciamo quello che più mi ha toccato.
     
    Top
    .
10 replies since 12/4/2016, 17:42   306 views
  Share  
.