È possibile favorire la crescita dei capelli più veloce con qualche rito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Athena99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I miei capelli hanno una crescita abbastanza lenta 😞 Vorrei rinforzarli ma più che altro vorrei che crescessero velocemente.. Esiste qualche rituale,pozione o qualche incantesimo? Grazie per chi mi risponderà :) e spero di aver messo la discussione nella giusta categoria.
     
    Top
    .
  2. Kyled
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate, interessa anche a me!
    Sarò maschio, ma sto cercando di crescere la chioma per motivi innominabili eheheh

    Se qualcuno sa niente, risponda a questa amabile donzella
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Se vi siano dei rituali ed incantesimi proprio non saprei .

    Di certo la natura può aiutarti con i suoi frutti ...ora mi vien in mente

    Il fieno greco
    Il miglio ottimo anche per le unghie
    Aloe vera
    Henne neutro
    Olio di cocco per trattare ed idratare

    Io faccio ciclicamente anche delle detox esterne oltre che alimentari andando ad eliminare tutti i prodotti nocivi e tossici ed utilizzando per qualche giorno solo prodotti semplici naturali ..ad esempio per purificare cuoio e capelli da tutto lo schifo di parabeni siliconi ed inquinamento faccio dei semplici lavaggi con bicarbonato ed aceto di mele ..anche scrub corpo sale olio ...per il cuoio capelluto è favoloso lo scrub allo zucchero di canna con qualche goccia di olio di mandorle ...
    Un cuoio ossigenato e capelli sani tendono a favorire la crescita e l'infoltimento .
    Io poi da anni faccio "i venerdì di venere" ..ovvero i venerdì del mese in cui vi è luna piena li dedico a tutti questi trattamenti corpo naturali in onore della dea ..con tanto di candele profumi unguenti incensi e frasi adeguate ...

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  4. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lavali con acqua lasciata al sole fino a metà pomeriggio , e taglia ( fatti tagliare ^^) i capelli di un paio di cm in luna crescente.
    Rifare la stessa procedura nella luna crescente successiva.
    I primi risultati in termini di crescita e vitalità dell'oggetto desiderato si possono verificare anche solo un paio di settimane dalla prima.)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Come si usa il fieno greco per i capelli, c e chi li usa per rassodare il seno, ma l utilizzo per i capelli nn lo conosco.
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skally821 @ 22/8/2016, 22:28) 
    Come si usa il fieno greco per i capelli, c e chi li usa per rassodare il seno, ma l utilizzo per i capelli nn lo conosco.

    Per favore non usare abbreviazioni stile sms perché sono vietate.
    Modifica il messaggio sopra, grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ero con il telefonino e mi cambia da solo le parole perdono
     
    Top
    .
6 replies since 3/5/2016, 23:20   940 views
  Share  
.