Un piccolo racconto..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ares
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti antriani, come iniziare..beh.., considerando che ,sebbene quello che si possa pensare, a me non "piace molto" o "almeno normalmente evito" di parlare di me personalmente, conscio di averlo fatto...ma raccontare pienamente del mio "diciamo così" percorso, non è cosi per me facile...

    Ma sento il piacere di voler raccontare una piccola cosa..

    Nei primi momenti della mia "presa di coscienza" che forse quello che vivevo e vivo in generale., giorno dopo giorno non è ne era, una cosa prettamente comune a tutti, e comunque, cose che alcuni vogliono ignorare, o semplicemente non darci credito, sperando che quello che succede finisca proprio come è iniziato..(ma non è sempre così)..sempre per il solito motivo che la mentalità, delle persone possa essere, il rifiuto a priori, mi ritrovavo a "fronteggiare" una situazione spiacevole..
    e non sapevo nulla di ciò che stava accadendo, a me e ad alcuni miei compagni..vi racconto ciò che successe..

    Ebbene, nel caso mio, allora studente, e neo alunno di una scuola..entrai in un posto dove, passi molto tempo e ovviamente, dove ci sono le più svariate persone, dopo non poco tempo conosci o cerchi di conoscere le persone.., ecco che per puro "gioco del destino" incontrai una lei..
    per quanto si possa pensare che fosse stata una cosa positiva non fu così, fin da subito notai il suo strano modo di porsi, quasi fosse in qualche modo "superiore", in ogni caso si rivelò molto autoritaria, e ferma, con una volontà molto forte...si presentò e per come al solito vanno le cose, facemmo "amicizia" col passare del tempo, ero preso sempre di più,da un" vortice mentale",derivato da questa persona. Vidi comunque al di fuori di me..che questo "influsso" di volontà che circondava lei ,era se vogliamo imposto anche a altre persone, dico imposto perché alla fine scoprii che lei voleva fosse così..non era una cosa irrazionale, ma bensì era espressione della sua volontà, era conscia di ciò che faceva e ciò che voleva, e aveva i mezzi per ottenere questo, sia la sua forte volontà, sia il suo aspetto.."misterioso, anche ipnotico.."
    Ricordo ancora quanto veniva innalzata dai maschietti...quasi fosse la regina della scuola...la cosa particolare è anche, che trattava tutti con quel fare di superficialità e in modo anche arrogante alle volte , era comunque sebbene questo, sempre in disparte con una o due sue coetanee ,anche se tutti la cercavano lei restava al di fuori e sceglieva lei da chi andare e trovava sempre ciò che cercava...non gli importava comunque di mettere anche a disagio o di creare anche liti tra i ragazzi e le proprie ragazze..alla fine aveva ciò che voleva...
    Beh, ora che ho raccontato un po' la figura in questione, vi dico che con il suo modo e come detto prima con la sua influenza, riusciva a imporre quello che voleva alle persone, anche a qualche professore, lasciando poi almeno in me, e a altri miei compagni di allora, un senso di qual si voglia "timore" nei suoi confronti..e senso di negatività, di fatti l'umore cambiava una vota che si era stati in sua presenza, con il passare del tempo il senso negativo della cosa inizio a rivelarsi sempre più forte,dando credito all'impatto emotivo che saltò fuori a causa di questa persona. Sebbene il timore e il senso negativo che ci dava, cercavamo anche la sua attenzione..poveri sciocchi... per non dilungarmi a lungo, questo peggioro quando ci rendemmo conto io e miei compagni di allora,che quello che stava capitando, oltre a essere diventata un' ossessione quasi, ci rendeva sia negativi che asserviti, finimmo anche con il litigare e ciò a maggior ragione, ci portò a capire che veramente c'era qualcosa che non andava.. addirittura due di noi la sognavano in continuazione svegliandosi di mal umore e con il solito senso di timore..

    Riporto la frase che un mio compagno disse: " ho visione perenne di quei occhi decisi, freddi, e cattivi.. nei miei pensieri "

    Decidemmo di informarci, evitando il più possibile di incontrarla, e evitandola in qualsiasi modo...ma in una scuola non era poi così facile..trovammo risposta da una sua ex amica, che racconto un po' chi era e come era questa persona, oltre a scoprire che aveva a che fare con il mondo dell' "occulto" nel senso che si interessava a esso, avemmo certezza anche che come già citato, lei era cosciente e si crogiolava in questa sua dote, ignorando le conseguenze delle sue azioni..la sua ex amica diventò ex proprio quando le fece notare il male che faceva...

    Grazie a questa sua coetanea, ci illustro una serie di conoscenze che piano, ci porto a liberarci dall' "influsso negativo" di questa persona, derivate anche da i libri di Dion Fortune..(Dion Fortune, pseudonimo di Violet Mary Firth (Llandudno, 6 dicembre 1890 – Londra, 1946), è stata una scrittrice ed esoterista britannica.)

    Vorrei illustrarvi ciò che , aiutò in quel caso, citando un po' qualche parte presa dal libro "Come difendersi dagli influssi negativi" è stato uno dei primi libri che ho letto, e vi posso assicurare che sperimentai con successo ciò che appresi, sebbene l' incredulità del tempo,fosse molto grande...

    Non volevo credere in primis che esistessero persone che influiscono in maniera" psichica " su altre per puro"egoismo" ne comunque così tanto da far del "male" con semplice influsso, eppure la prova era evidente, riguardo a ciò che stava succedendo ..con il senno di poi ma non si è arrivato a tanto, di sicuro la situazione sarebbe potuta peggiorare..

    "La prima cosa da fare affrontando un attacco occulto è ripulire temporaneamente l'atmosfera, e così guadagnare un po' di respiro in cui riformare i ranghi che sono stati dispersi. Questa condizione viene raggiunta più prontamente per mezzo di un rituale organizzato che con una forza di volontà non aiutata adeguatamente. Qualsiasi azione effettuata con intenzione diventa un rito. Possiamo fare un bagno senza avere in mente qualcosa di più di una semplice pulizia fisica; in quel caso il bagno laverà il nostro corpo e niente più. Oppure possiamo fare un bagno proponendoci di realizzare una pulizia rituale, ed in questo caso l'efficacia si estenderà fino a superare il piano fisico. Noi effettuiamo perciò certe azioni fisiche non solo come mezzo per purificare le condizioni eteriche, ma anche come mezzo per rendere più realizzabile il piano astrale attraverso l'immaginazione, che costituisce un'arma molto potente in tutte le operazioni magiche. Gli oggetti fisici si impregnano di emanazioni eteriche e le conservano per un periodo considerevole come un coltello conserverà un odore di cipolla e lo trasmetterà ogni volta che lo si usa nuovamente per tagliare. Queste emanazioni, magnetismo per usare il termine con cui vengono definite, influenzano profondamente qualsiasi persona sensibile che sia in contatto con esse. Fortunatamente per tutti noi, il magnetismo è una forza molto evanescente, ed anche se può essere molto potente quando è appena sprigionata, si dissolve rapidamente a meno che non sia stata creata deliberatamente per mezzo di un rituale. L'atmosfera terribile che circonda la vittima di un attacco occulto e permea tutto ciò che gli appartiene non è difficile da annullare, anche se si riformerà rapidamente, a meno che non siano state eliminate le condizioni che l'hanno originata.

    Se consideriamo i vari metodi utilizzati dalla magia popolare di tutti i tempi, osserviamo che concordano con questa ipotesi. L'acqua corrente, dispone di qualità elettriche molto particolari come è confermato dagli effetti che esercita sulla bacchetta rabdomantica posta nelle mani di un sensitivo. Qualunque possa essere l'elemento che influenza il sensitivo, è probabilmente la stessa cosa che influenza l'attacco occulto. Se ricordiamo, in oltre , che l'acqua corrente può riempire un luogo di energie magnetiche esattamente come può fare la presunta strega, possiamo essere certi di non poter essere accusati concretamente di superstizione quando esaminiamo le vecchie tradizioni popolari..

    l'acqua, in oltre, è il veicolo della purificazione. Viene utilizzata nel rito del battesimo da parte della chiesa cattolica e nella Preparazione del Luogo da parte degli occultisti che debbono effettuare una cerimonia. Dovrebbe esserci una traccia di sale e acqua così preparata, e sia il sale che l'acqua devono essere benedetti con invocazioni potenti quando il prete sta preparando l'acqua santa. Per quanto riguarda l'occultista, il sale costituisce l'emblema dell'elemento della terra. E' in oltre una sostanza cristallina, e le sostanze cristalline, nelle loro diverse forme, ricevono e trattengono il magnetismo eterico meglio di qualsiasi altra cosa. L'acqua, d'altra parte è l'emblema della sfera psichica. Questi due regni, tra di loro, contengono in oltre la maggior parte del male occulto. E' in effetti raro che la negatività spirituale molto sviluppata riesca a spingersi fino ai regni aerei della mente o quelli infuocati dello spirito. Di conseguenza, una soluzione di acqua e sale costituisce una base migliore di quanto potrebbero fare separatamente l'acqua o il sale, perché consente di coprire tutta la sfera delle operazioni probabili con una singola azione...E' un ottima idea, per tentare di annullare il contatto psichico indesiderato, immergersi in un bagno d'acqua che sia stato consacrato appositamente per tale funzione, indossare abiti nuovi o per lo meno usciti appena dalla lavanderia e se, la cosa è in qualche modo possibile, trasferirsi in un'altra stanza. Se non è possibile, spostare il letto in una posizione diversa, controllando che venga orientato secondo un angolo diverso: vale a dire che se avete l'abitudine di dormire con la testa rivolta a nord e i piedi a sud, disponete il letto in modo da avere la testa rivolta a est e i piedi a ovest.

    Non metterò la benedizione del sale e dell'acqua, confidando nel fatto che sia ciò che è presente qua nell'antro, sia ciò che ognuno di voi ritiene valido e opportuno sia di buon aiuto nel caso di bisogno.

    Esistono certe sostanze che l'esperienza concreta ha dimostrato efficaci nell'impedire la condensazione di energia eterica, che non riesce quindi a stabilizzarsi. Sali consacrati dissolti nell'aceto e posti in piatti tutt'intorno alla stanza affronteranno efficacemente forze di livello abbastanza basso, ma per trattenere energie più forti la cosa migliore è servirsi di acido nitrico, di cui bisogna mettere una piccola quantità ben diluita in un piatto che deve essere esposto all'aria..non è la forza corrosiva dell'acido che è importante, ma la sua evaporazione nell'aria (consiglio attenzione, nell'uso di quello riportato solo ed esclusivamente per la pericolosità della sostanza, ma certo che una fumigazione con salvia bianca, incenso, anche qual si voglia un rituale per purificare l'area..sia comunque valido).

    Per ritornare pianamente al discorso dei metodi per essere "immuni" da un attacco psichico, è molto utile sigillare l'aura. State diritti in piedi e formate una croce, toccando la fronte, il petto, la spalla destra e la spalla sinistra, dicendo: Per mezzo del Cristo di Dio che è dentro di me, che io servo con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima e con tutte le mie forze. Allungate le mani il più possibile in avanti così da raggiungere a livello del plesso solare, le punte delle dita che si toccano, poi fate roteare le braccia all'indietro fino a far nuovamente toccare la dita dietro la vostra schiena dicendo: io mi richiudo nel Cerchio Divino della sua protezione, attraverso il quale nessun mortale può osare mettere piede. Si tratta di una di un'antica formula monacale, ma la sua potenza dura solo poche ore.
    Work in progress

    Edited by Ares - 23/5/2016, 14:40
     
    Top
    .
0 replies since 22/5/2016, 18:58   338 views
  Share  
.