Il simile attrae il simile

La legge di risonanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    367
    Punti Antro
    +6
    Location
    Astigiana

    Status
    Offline
    E le sanguisughe non possono attirare i loro simili, perchè in questo caso vale gli opposti si attraggono . Il motivo è che le sanguisughe hanno bisogno di energía ,o meglio pensano di averne bisogno, quindi cercano le persone con molta energía per succhiare. Se si attirassero tra loro non potrebbero succhiare energía .

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2. Chamaedorea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il tempo puoi però mettere dei paletti e svincolarti dall'immagine che hanno di te di sorgente di energia, condividendola solo quando effettivamente vuoi e puoi
     
    Top
    .
  3. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Aurora_ @ 10/7/2016, 22:20) 
    Game ti assicuro che dipingere quelle di casa tua e più divertente e poi te le rimiri :)
    Che il simile attira il simile dovrebbe essere ovvio , ma mi domando e cerco risposta da piu' saggi, perché io attiro solo sanguisughe? Io non sono una sanguisuga, lavoro, mi batto per le mie idee, mi arrabbio anche come una bestia ,se le cose non vanno dritte e poi ,ne pago le conseguenze, ti mando a quel paese se non mi stai bene senza giraci troppo intorno e lungi da me sorridere a chi cerca di prendermi per i fondelli
    Non e' vita facile magari sono stronza, dovrei attirare stronzi come me e invece le sanguisughe abbondano tant'e' che le riconosco a fiuto ormai
    Spiego sanguisuga: quelli che cercano di succhiarti energia vomitandoti addosso la sequela dei loro problemi senza manco farti respirare ( scusa oggi sto di cacca ...magari un'altra volta? no, continuano imperterriti )
    Faccio il medico ormai olistico da anni e vabbe', se uno chiede io spiego senza parole artefatte e senza troppi riferimenti medici cio' che chiedono, ma che cavolo, mica sono dio o chi per lui / lei ecc

    Ti telefonano alle 3 di notte perché si sono dimenticate il numero esatto di gocce da prendere o perché sono depressi e via cosi... ma quelli sono pazienti direte voi?? Non e' cosi, ogni persona e' un universo a sé stante e io li tratto cosi loro mi trattano invece come un servitore personale
    le amiche /i lo stesso, se poi sanno che ( e lo sanno ovvio ) faccio parte della categoria streghe ti fanno due maroni cosi' non per imparare ma solo per succhiarmi .. ( mi fai le carte? dai na domandina sola, facciamo il caffe' cosi me leggi la tazzina ....) Al mio no ( aho e basta ) ci restano pure male
    Dunque dove e' che ho toppato?

    Leggo solo ora, ma vorrei risponderti ugualmente! Sono nella tua stessa situazione o quasi (non faccio il medico e quindi alle 3 di notte mi telefonano solo deficienti a me ben noti!). Immagina di essere un chiosco di granite nel deserto, con tendina ombreggiante colorata e musichina da gelataio americano....non solo saranno richieste continue, ma ti porteranno amici, parenti, persone che si sono appiccicate anche a loro! Io di recente ho dovuto scrollarmi gente che non faceva pipi senza aver consultato i fondi. Non si rendono conto delle energie e del tempo che una impiega e questo è probabilmente, il motivo per cui non si fermano a vedere e sentire i segnali che gli arrivano in modo autonomo! È sempre esistito qualcuno che ti cerca solo se sta male e poi, risolto, sparisce fino a quella dopo: NON SI POSSONO SALVARE TUTTI!
    Alcuni meritano aiuto ed altri, per essere davvero aiutati, devono imparare a sbrigarsela da soli. Da poco tempo, inizio ad avere più chiari alcuni concetti e sto imparando a dire anche di no!
    Non lasciarti prendere dalla compassione o dal senso del dovere, aiutare significa anche fargli capire che sbagliano e insegnargli il rispetto per gli altri. A volte una risposta secca e ruvida è utile quanto una pacca sulla spalla. ;)
     
    Top
    .
17 replies since 2/6/2016, 14:03   2226 views
  Share  
.