Rito per spezzare legami e negativita'

rito della candela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3 maleficent
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rito della candela
    Rito per spezzare legami e negativita'


    Candle-Wallpaper-13




    Questo rito è la base per molte altre cose.
    In realtà io lo utilizzo per spezzare i legami più tenaci che si innescano durante le divinazioni (caffeomanzia) e per eliminare periodicamente ciò che ho assorbito da persone, ambienti, situazioni sgradevoli.
    Molto semplice, nella sua esecuzione e facile da preparare, vorrei suggerirlo a chi ha necessità di spezzare legami negativi e magari non ha già un sistema personale testato.
    Occorrente:
    una candela bianca di cera vergine,
    tre rametti di rosmarino o salvia da 4 cm
    1 scatola di fiammiferi lunghi in legno
    1 piattino di coccio o ceramica bianco
    1/2 cucchiaino di olio extravergine nuovo (dell'anno in corso).

    Metti un pochino di olio sul palmo delle tue mani ed ungi la candela almeno 3 volte dall'alto verso il basso con i palmi delle 2 mani contemporaneamente. Accendi un fiammifero e scalda il sotto della candela x attaccarla al piattino.
    Alla base (sul piattino) posiziona uno dei rametti che hai raccolto (con gli altri due dovrai fare delle fumigazioni) e accendi la candela con un nuovo fiammifero.
    Ora, pensa e visualizza tutte le cose negative che ti riguardano e i visi delle persone che ritieni negative per te o che pensi possano averti portato delle negatività. Se non conosci le persone (come nel mio caso, non ho visi da visualizzare), pensa alla situazione, al loro nome, a qualcosa che ti ci colleghi in qualche modo.
    Quando ti sentirai pronto/a ed avrai visualizzato tutto e tutti per bene, accendi uno dei rametti che hai messo da parte e fatti arrivare il fumo addosso, per purificarti sia davanti che dietro. Dai piedi alla testa e ritorno.
    Poi, lascia che il rametto finisca di bruciare, poggiandolo nel piattino della candela e con un po' di saliva bagnati l'indice e il pollice della mano con cui scrivi e spegni la candela con le due dita.
    Mentre spegni la fiamma, a voce alta devi dire:
    COME IO SPENGO QUESTA FIAMMA, TUTTI I MIEI LEGAMI VERRANNO SPEZZATI. TUTTE LE NEGATIVITA' INTERROTTE, TUTTE LE ARTI MAGICHE RIMASTE IN SOSPESO, SARANNO CANCELLATE E ANNULLATE.
    Ora, riaccendi la candela che avevi spento prima, con un terzo fiammifero e visualizza ed immagina che tutte le cose e le persone a cui hai pensato prima, siano per te positive. Ad esempio: provi malessere quando incontri qualcuno? Ora devi immaginarlo come un vero senso di benessere. La persona che sentivi negativa prima di spegnere la candela, ora immaginala che ti sorrida e ti voglia bene... etc.
    A questo punto, accendi alla fiamma della candela l'ultimo rametto rimasto e fumiga la stanza e la casa e lascia consumare tutta la candela fino in fondo.
    Quando la candela si spegne da sola xche' finita, controlla da ciò che resta se ha funzionato e poi "libera" il rametto che avevi sul piattino in acqua corrente.
    :D

    Edited by Black&White - 14/10/2016, 18:21
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Magnifica! proverò sicuramente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Visto che oggi si parlava di rimando ,mal aveva detto che questo rito aveva una variante per appunto rimandare negatività e malefici.
    Conoscete voi il metodo?
    Al posto del rosmarino potrebbe andare bene l'ortica o sarebbero adatti aghi di abete?
    Con una frase adatta al rimando
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    I 9 nodi
    A tale rituale si aggiunge un cordoncino rosso che va legato per 9 volte
    Ad ogni nodo corrisponde la parola di potere del rimando (assolutamente necessario il tempo Imperativo)
    Terminati i nodi si poggia alla base della candela in maniera circolare posizionandolo in modo antiorario
    Si attende che la candela si consumi del tutto e si sotterra il tutto lontano da casa propria
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Cartomanti
    Posts
    4,617
    Punti Antro
    +16
    Location
    Nord

    Status
    Anonymous
    Grazie dark
     
    Top
    .
4 replies since 7/6/2016, 16:57   3870 views
  Share  
.