maleficio aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ragazzi vi prego aiutatemi perche non ce la faccio piu.. sono un ragazzo empatico e questo non mi aiuta affatto.. ho un grande problema di cui non conosco l esistenza vera e proprio.. da piccolo mio padre mi ricordo che mi raccontò che una signora anziana del suo paese aveva lanciato una maledizione contro la mia famiglia.. ma loro ridono e non ci credono a queste cose tranne me che ovviamente la sto vivendo in pieno. Ogni relazione amorosa perfetta mi svanisce nel giro di massimo due giorni se fate presente il ghiaccio che si rompe è uguale.. ci confidiamo I sentimenti.. io gli piaccio le mi piace ma dopo due giorni tutto svanisce e la mia empatia mi fa soffrire come un cane abbandonato per strada. Non conosco neanche come poter controllare la presenza di un maleficio o meno ma ragazzi capita una volta.. due.. tre.. ma cavolo è sempre cosi ogni relazione va a finire nel vuoto piu profondo e spesso addirittura non ho neanche piu notizia dell altra persona.. come controllo la presenza di un maleficio o meno perche guardate sono arrivato al limite delle emozioni non ce la faccio piu a soffrire cosi per cause non mie
     
    Top
    .
  2. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io posso provare a vederla con la caffeomanzia. Cerca tra i consulti "fondi caffè" e leggi le istruzioni. Poi apri una nuova discussione (sarà privata tra te e lo staff) e postami le foto che servono per la lettura.
    Ti aspetto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la via magica aiuta a riscoprire il se interiore e tutte le domande che le scienze non possono spiegare.. il mio animale sacro è il lupo che per me è segno di vigore e di fratellanza

    Group
    Member
    Posts
    101
    Punti Antro
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    Ok vado a leggere e spero di poter fare qualcosa senza sembrare troppo strano ai miei genitori
     
    Top
    .
  4. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai una qualche Fede? prendi un limone e dividilo in due, prendine una metà e dividila ulteriormente e spremi un quarto del limone in un bicchiere trasparente. Bevi il succo del limone puro. Non ingerire assolutamente i semi se dovessero essercene nella piccola ma efficace spremuta. Dimmi qui quanti semi rimangono nel bicchiere trasparente e controlla le parti del limone aperto, prima la metà ed elimina i semini che si notano. Rimane da eliminare i semi nel bicchiere. Sotterrali nel giardino vicino ad altre piante mature e rigogliose. Se non ricordo male ne dovresti avere più di una nel vostro bel giardino. Oh era quello di tua Nonna? :) È rimasto un quarto di limone...prendilo, questo non dovrebbe presentare semi spremilo e aggiungi per metà bicchiere d'acqua e aggiungi zucchero di canna, anche il classico zucchero 'bianco' va bene... Dovrebbe essere sufficiente :)

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  5. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karashov87 @ 14/6/2016, 23:28) 
    hai una qualche Fede? prendi un limone e dividilo in due, prendine una metà e dividila ulteriormente e spremi un quarto del limone in un bicchiere trasparente. Bevi il succo del limone puro. Non ingerire assolutamente i semi se dovessero essercene nella piccola ma efficace spremuta. Dimmi qui quanti semi rimangono nel bicchiere trasparente e controlla le parti del limone aperto, prima la metà ed elimina i semini che si notano. Rimane da eliminare i semi nel bicchiere. Sotterrali nel giardino vicino ad altre piante mature e rigogliose. Se non ricordo male ne dovresti avere più di una nel vostro bel giardino. Oh era quello di tua Nonna? :) È rimasto un quarto di limone...prendilo, questo non dovrebbe presentare semi spremilo e aggiungi per metà bicchiere d'acqua e aggiungi zucchero di canna, anche il classico zucchero 'bianco' va bene... Dovrebbe essere sufficiente :)

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Sufficiente... a fare cosa?
     
    Top
    .
  6. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a eliminare le prime impurità e a verificare se è presente il maleficio. anche se per esperienza ne sono certo. l empatia e le emozioni di affetto sono valore di animo puro e i malefici più pesanti colpiscono i puri di cuore. Deduco che darkangels lo sia per come ha iniziato in supplica un aiuto per qualcosa a cui tiene a cuore. Una relazione sentimentale. Questo Rito di purificazione e verifica è efficace.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  7. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa... ma non si capiva a cosa servisse bere il quarto di limone, non si capisce che devi fare dopo aver contato i semi dei primi 3 quarti e nemmeno il perché secondo te nell'ultimo quarto non dovrebbero esserci semi. Che cosa ci fai con la limonata zuccherata che prepari? E come decidi se ti ha risposto che hai una fattura oppure no? Semini sti semini... e poi? Ti nasce un albero, vicino ad altre piante... così devi pure sradicare l'albero messo male, oppure uccidi le piante già esistenti... che senso ha?
     
    Top
    .
  8. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<3 maleficent @ 15/6/2016, 00:40) 
    Scusa... ma non si capiva a cosa servisse bere il quarto di limone, non si capisce che devi fare dopo aver contato i semi dei primi 3 quarti e nemmeno il perché secondo te nell'ultimo quarto non dovrebbero esserci semi. Che cosa ci fai con la limonata zuccherata che prepari? E come decidi se ti ha risposto che hai una fattura oppure no? Semini sti semini... e poi? Ti nasce un albero, vicino ad altre piante... così devi pure sradicare l'albero messo male, oppure uccidi le piante già esistenti... che senso ha?

    il primo quarto di Limone puro è per purificare, i semini nel bicchiere indicano la gravità del maleficio causato. Si piantano per estirpare il maleficio sul nascere con un azione d'amore di rinascita e devono essere affiancate ad altre piante da frutto per proteggere l'animo puro del maleficiato. Il limone zuccherato serve ad adolcire la vita sentimentale dando nuova speranza e nuova energia ad un cuore stanco di delusioni.
    Non è un mio frutto ma qualcosa di tramandato e funzionante
     
    Top
    .
  9. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma... la limonata è da bere, quindi? Se pianti un limone a poca distanza da un altro albero: uno dei due, muore! Alla faccia della rinascita... mors tua, vita mea.
     
    Top
    .
  10. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<3 maleficent @ 15/6/2016, 01:00) 
    Ma... la limonata è da bere, quindi? Se pianti un limone a poca distanza da un altro albero: uno dei due, muore! Alla faccia della rinascita... mors tua, vita mea.

    si è da bere...ora lo posto nella sezione di Magia Bianca, hai azzeccato il concetto Maleficent :)
    comunque vorrei approfonire con te la tua Arte di Divinazione...io nella mia vita sono riuscito solo una volta a leggere il Caffè, il giorno della mia Rinascita in questo corpo di Materia ( che non è nemmeno male :D ) e vidi tanta oscurità , l'abisso profondo e il Nuovo Mondo Spirituale. solo quella volta e nemmeno bevendolo il caffè ma in un altro metodo da me appreso in quel giorno....altre volte è capitato di leggere il caffè per passione personale e sapere qualcosina del futuro, altre volte invece leggo/ leggevo il caffè che usciva e si versava sulla cucina bianca dalla caffettiera....un altro modo strano di leggerlo invece che nel metodo classico come penso tu faccia :) questa è l'unica foto di una lettura [IMG]12980540_244529879230774_127810899_n[/IMG]
     
    Top
    .
  11. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (karashov87 @ 15/6/2016, 01:09) 
    si è da bere...ora lo posto nella sezione di Magia Bianca, hai azzeccato il concetto Maleficent :)
    comunque vorrei approfonire con te la tua Arte di Divinazione...io nella mia vita sono riuscito solo una volta a leggere il Caffè, il giorno della mia Rinascita in questo corpo di Materia ( che non è nemmeno male :D ) e vidi tanta oscurità , l'abisso profondo e il Nuovo Mondo Spirituale. solo quella volta e nemmeno bevendolo il caffè ma in un altro metodo da me appreso in quel giorno....altre volte è capitato di leggere il caffè per passione personale e sapere qualcosina del futuro, altre volte invece leggo/ leggevo il caffè che usciva e si versava sulla cucina bianca dalla caffettiera....un altro modo strano di leggerlo invece che nel metodo classico come penso tu faccia :) questa è l'unica foto di una lettura 12980540_244529879230774_127810899_n

    Non è questo il posto per una lettura e non leggo "a caso" da una sola foto di tazza. Se vuoi, i consulti sono aperti a tutti e gratuiti: leggi le istruzioni e le segui, posti 6 foto in una discussione privata. ;)

    Tra l'altro non è un fondo completo, non si vede il manico, non so da dove hai bevuto né nome ed età e ci sono fin troppe ombre... non so come hanno insegnato a te, ma ha me hanno spiegato due soli modi per divinare: quello giusto e quello sbagliato da rifiutare. Ti aspetto.
     
    Top
    .
  12. karashov87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<3 maleficent @ 15/6/2016, 01:19) 
    CITAZIONE (karashov87 @ 15/6/2016, 01:09) 
    si è da bere...ora lo posto nella sezione di Magia Bianca, hai azzeccato il concetto Maleficent :)
    comunque vorrei approfonire con te la tua Arte di Divinazione...io nella mia vita sono riuscito solo una volta a leggere il Caffè, il giorno della mia Rinascita in questo corpo di Materia ( che non è nemmeno male :D ) e vidi tanta oscurità , l'abisso profondo e il Nuovo Mondo Spirituale. solo quella volta e nemmeno bevendolo il caffè ma in un altro metodo da me appreso in quel giorno....altre volte è capitato di leggere il caffè per passione personale e sapere qualcosina del futuro, altre volte invece leggo/ leggevo il caffè che usciva e si versava sulla cucina bianca dalla caffettiera....un altro modo strano di leggerlo invece che nel metodo classico come penso tu faccia :) questa è l'unica foto di una lettura 12980540_244529879230774_127810899_n

    Non è questo il posto per una lettura e non leggo "a caso" da una sola foto di tazza. Se vuoi, i consulti sono aperti a tutti e gratuiti: leggi le istruzioni e le segui, posti 6 foto in una discussione privata. ;)

    Tra l'altro non è un fondo completo, non si vede il manico, non so da dove hai bevuto né nome ed età e ci sono fin troppe ombre... non so come hanno insegnato a te, ma ha me hanno spiegato due soli modi per divinare: quello giusto e quello sbagliato da rifiutare. Ti aspetto.

    scusa non mi sono ben espresso :) volevo solo uno scambio di battute su questa divinazione anche se non è la discussione adatta...non chiedevo una lettura :)
    la lettura di questa tazzina è stata fatta prima di bere il caffè. è un metodo che ho appreso da solo e come si nota si sono formati lo Ying e lo Yang il Bene e il Male, il mio nickname è una parola russa che significa Bene ,è famosa perchè utilizzata nel film Arancia Meccanica da Alex e i Drughi per indicare l'Ultraviolenzao
     
    Top
    .
  13. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Karashov87: non c'era una domanda... rimpossibile capire, perché salti frasi intere! "Un altro metodo strano è invece il metido classico" (una cosa è il contrario della precedente se è classico" non può essere strano). Poi scrivi: "metodo che credo tu faccia." Io uso il sistema serbo-montenegrino e l'ho scritto ovunque. Mi mandi una foto...che ci dovrei fare secondo te? In più siamo ot, anche dell'ot stesso. Io mi astengo dal continuare questo "non sense"... perdonami.

    Edited by <3 maleficent - 15/6/2016, 08:03
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darkangels @ 14/6/2016, 22:20) 
    ........ Non conosco neanche come poter controllare la presenza di un maleficio o meno .....

    Non credo si tratti di un maleficio vero e proprio. Il "maleficio" non si limiterebbe a troncare una relazione sentimentale sul nascere, ma creerebbe seri problemi anche di altra natura.
    In genere il "maleficio" mira alla distruzione della persona in tutti i campi e consiste in un vero e proprio rituale di distruzione.
    Potrebbe essere un "malocchio", una specie di "maleficio" di forma molto più lieve e non ha bisogno di una particolare ritualistica per essere lanciato.
    Tuttavia tu parli solo di fallimenti in campo amoroso ma non racconti il resto dei sintomi che dovrebbero manifestarsi in presenza di un malocchio.
    Ad esempio, soffri spesso di emicrania? Ti senti a volte assonnato, distratto e scoordinato? Soffri di vomito? (sono i classici sintomi di una persona colpita da malocchio).
    In ogni caso penso che il metodo del piatto e dell'olio (quello tradizionale) sia la procedura più efficace per verificarne la presenza. (sono del parere che per combattere un operazione negativa ai propri danni sia necessario usare lo stesso tipo di magia, nel caso specifico, "fatture", "malefici" e "malocchi" fanno parte di ritualistica popolare detta anche "magia simpatica".
    Ma hai preso in considerazione il fatto che potrebbe essere la tua stessa empatia ad operare contro di te? A volte (ed anche involontariamente) i nostri stessi pensieri prendono forma (come se eseguissi una specie di "visualizzazione" involontaria) per cui ciò che avviene successivamente è frutto dello stesso negativismo creato dalle nostre stesse paure (per cui è facile che l'avverarsi di un qualcosa in precedenza soltanto temuto rafforzi un convincimento errato creando una sorta di "vortice" , come un virus che si espande esponenzialmente.
    Ricorda che l'ansia e l'agitazione (e l'eccessiva empatia le provoca entrambe) sono il concime in cui prosperano le negatività (e non solo. Sono anche gli elementi di blocco per la riuscita di un qualsiasi rituale magico.
    Credo sia saggio, prima di guardare la maniera in cui si espanda o non espanda una macchia d'olio in un piatto d'acqua, valutare il rapporto con le tue ansie, i tuoi timori e la tua suggestionabilità.
     
    Top
    .
  15. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sc isa Geb, se mi permetto di intervenire, ma da quanto ne so nel mio piccolo, un malocchio prende tutti i campi e non solo uno. Sono empatica (almeno credo) e sono io a sentire gli altri... non il contrario. Per espandere le proprie paure tanto da farle arrivare agli altri devi essere una forte "trasmittente" ed è difficile farlo sempre in modo inconsapevole. Parto dal presupposto che in questo caso potrebbe anche solo trattarsi di ansia da sindrome da "abbandono", che è più psicologica che magica come questione... qualunque divinazione, fatta bene potrebbe mostrare se c'è qualcosa. Rinnovo la mia disponibilità e ricordo che qui nell'antro oltre alla caffeomanzia c'è anche il consulto di tarocchi e rune (tutto a titolo gratuito per gli utenti).
     
    Top
    .
26 replies since 14/6/2016, 21:20   3818 views
  Share  
.