Rito di separazione

Per il bene di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daphne86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve carissimi amici, ho già fatto la presentazione, sono Daphne. Potreste aiutarmi a chiarire un dubbio? A marzo ho praticato un rito di separazione, per il bene di tutti i coinvolti in una certa vicenda. Ho utilizzato tra il materiale, una tazza nella quale ho fatto bruciare al suo interno, la carta vergine con su scritto la richiesta di separazione e i nomi delle due persone da separare. ( se vorrete sapere la storia ed il rituale possiamo pure parlarne). Una volta che la carta si è completamente incenerita, la fiamma si è esaurita e in quello stesso istante la tazza si è spaccata a metà, quasi facendo un salto separandosi perfettamente in due parti senza ulteriori schegge. Ora, vorrei chiedervi come interpretate voi questo fatto, la spaccatura della tazza.
     
    Top
    .
  2. UnkNownBoy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei dirtelo bene, il rituale potrebbe essere sbagliato, o potrebbe essere andato bene, non lo so, midispiace :(
     
    Top
    .
  3. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non potrebbe aver funzionato in modo ottimale, considerando che la tazza si è "separata" perfettamente e nettamente?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    270
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    In effetti se hai fatto un rituale di separazione potrebbe combaciare benissimo la teoria che abbia funzionato vista la rottura della tazza in due parti pressoché uguali....o forse non ha alcuno specifico significato... Magari si é rotta per il calore della fiamma accesa in precedenza..

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  5. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnkNownBoy @ 28/6/2016, 14:04) 
    Non saprei dirtelo bene, il rituale potrebbe essere sbagliato, o potrebbe essere andato bene, non lo so, midispiace :(

    Unknownboy, per cortesia, leggi il regolamento ed i permessi di scrittura e non mettere punti a caso. Non siamo su Fb e il "like" nel forum ha un valore diverso. Per una presentazione personale, non è ammesso dare punti. Grazie.
     
    Top
    .
  6. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma in tal caso si sarebbe dovuta rompere quando il calore era al grado massimo. E poi così perfettamente? Senza schegge? La tazza ha fatto un piccolo salto e le due parti si sono allontanate di un centimetro di distanza tra loro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Mi successe più o meno la stessa cosa. Io adoperai una candela nera e dissi qualche formula di cui ora non ricordo le parole visualizzando questa persona sbriciolarsi. Un rito di allontanamento per difesa, non per compiacimento. Lasciai consumare la candela, poggiata su di un portacenere abbastanza grande in vetro. Al mio ritorno la candela si era consumata ed il portacenere aperto in due metà. Non saprei dirti però se ci sia una correlazione con il rito.....
     
    Top
    .
  8. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VentusMontanus @ 28/6/2016, 14:08) 
    In effetti se hai fatto un rituale di separazione potrebbe combaciare benissimo la teoria che abbia funzionato vista la rottura della tazza in due parti pressoché uguali....o forse non ha alcuno specifico significato... Magari si é rotta per il calore della fiamma accesa in precedenza..

    Inviato tramite ForumFree App


    Concordo, sembra un buon segno. Magari prova a cercare la discussione con il giusto rito di separazione che hai fatto e chiedilo nella discussione stessa, così sarebbe più facile rispondere. (Tra l'altro, prima di postare vi preghiamo di usare sempre il tasto "cerca"- in alto a destra- proprio per quel motivo.

    Non chiudo la discussione doppia perchè ci sono già risposte.
     
    Top
    .
  9. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa Maleficent!!! E grazie per il tuo aiuto!!!
     
    Top
    .
  10. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  11. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  12. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spostata la discussione da presentazioni in domande di magia rossa.
     
    Top
    .
  13. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siccome mi sto muovendo con la versione mobile, non trovo il tasto "cerca" non era mia intenzione scrivere due discussioni uguali. Non trovo neppure il regolamento :I
     
    Top
    .
  14. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, ma per favore prenditi un attimo e apri dal pc prima di postare, oppure puoi clikkare sui tre puntini in alto a destra ed accedere dalla versione normale deselezionando l'icona con il telefonino. Sempre li vicino e da quei 3 puntini, troverai il tasto cerca (fondamentale usarlo).
    Se non sai cosa è vietato/ammesso e come farlo, forse non è il caso di avere fretta e rischiare di essere richiamati. Per favore, leggi le "istruzioni"...qui, non scappa nessuno! :) Grazie
     
    Top
    .
  15. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Sei un tesoro!!!
     
    Top
    .
41 replies since 28/6/2016, 12:39   5101 views
  Share  
.