Rito di separazione

Per il bene di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Dopo 3 mesi dovresti aver già saputo se il tuo rito è andato a buon fine .

    Trovo la rottura della tazza del tutto casuale e dovuta a processo fisico (punto di rottura di quel dato materiale sottoposto a quel dato punto di calore in date condizioni fisico ambientali )
    Se poi vuoi interpretarlo come segno questo sta a te deciderlo perché al di là dei pareri degli utenti ..eri tu presente e tu hai potuto percepire le sensazioni di data rottura .

    Poi il post è vano .non conosciamo la procedura il rito i materiali i giorNi le ore i fatti .

    Quello che ho imparato negli anni su questo forum è che l'approssimazione non va a braccetto con la magia ne con buoni risultati .

    Dettagli e perfezione minuziosa già garantiscono migliori risposte e migliori benefici.


    Che ne pensi ?
     
    Top
    .
  2. Pava88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, potresti postare il rito?
     
    Top
    .
  3. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, metto in conto tutto riguardo alla rottura della tazza. Sia che abbia un significato sia che non lo abbia. Vi spiego come ho agito. Era un martedì pomeriggio di marzo ( mi dispiace non potervi dare i tempi in modo accurato ma ho agito in un momento in cui mi sentivo prontissima e non ho badato, perché inesperta, a segnare data e ora) Il rituale è stato molto semplice, e l'ho praticato in un momento nel quale mi sentivo carica d'energia. Ho acceso una candela bianca bassa e tonda. Ho preso una boccetta di acqua benedetta con la quale ho fatto il segno della croce, e una boccetta di olio di nardo benedetto (olio di Maria Magdalena) con il quale ho fatto tre segni della croce su di me ( fronte, labbra, petto) per purificazione. Ho asperso un foglio bianco con l'acqua benedetta e ho fatto un piccolo segno della croce con l'olio di nardo sulla parte alta del foglio, dunque ho scritto con una penna nera la richiesta di separazione delle due persone in questione. Ho nuovamente asperso il foglio con l'acqua benedetta e poi l'ho avvicinato alla candela, e l'ho lasciato poi bruciare dentro una tazza. Lo guardavo in silenzio e con concentrazione. Dopo pochi minuti il foglio era completamente incenerito, e nello stesso istante in cui la fiamma si è consumata la tazza si è spaccata a metà, nettamente, perfettamente, senza frammenti. Le due parti erano distanti un centimetro l'una dall'altra.
     
    Top
    .
  4. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho fatto a marzo. Anch'io ho pensato al calore per la tazza... Ma non credo che sia stato un calore così potente da spezzarla. Comunque vi ringrazio per tutti i vostri pareri, io non sono un'esperta. Le due persone in questione ad aprile stavano per lasciarsi di brutto. Lei non ha più fiducia in lui ma il punto è che non si amano. Non si sono mai amati. È una storia strascicata. Secondo voi devo intervenire di nuovo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Daphne ..come possiamo dirti questo ?

    Io sono contraria a queste pratiche ..ma tu dici di avere un buon motivo .
    Dici che è per il bene di tutti ..
    Io non riesco ad immaginare come il bene di tutti possa dipendere da una rottura di un legame .

    Se due persone non si amano o non hanno fiducia lascia al tempo ...farà il suo corso e loro si lasceranno quando sarà il loro momento .


    Vuoi agire perché ti senti in dovere di farlo per il bene di tutti ?..ok ..fallo ..ma non dovresti studiare il metodo migliore i dettagli le ore i giorni e tutto il resto ?

    Obbiettivamente ti sembra un rito valido ?...secondo te ?

    Pensi che quella loro rottura sia dovuta al tuo rito o avrebbero rotto in ogni caso ?

    (Cerco solo di farti trovare da sola le risposte ..nessun giudizio da parte mia )


    Il forum è ricco di riti molto validi .
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    Scusa, ma perchè non hai usato gli strumenti tradizionali per praticare il rituale?
    Di solito viene usato il calderone (non importa di che dimensione), per tenere il foglio si usa lo spillone (o l'athame), quante candele hai usato e di che colore erano?
    Inoltre il "sentirsi carica", spesso è un impedimento al "lancio" dell'incantesimo, le ore magiche sono importanti. (è risaputo che se pratichi un rito di guerra nell'ora di Venere l'incanto si annulla).
    La cosa che mi lascia più perplesso è il fatto che tu abbia usato acqua benedetta per aspergere una richiesta di separazione (equivale un pò a come lavare la faccia al diavolo con l'acqua santa) :)
    E' normale che la tazza si sia spaccata a causa dell'intenso calore improvviso. Il fatto che si sia aperta in due parti è dovuto alla vetrificazione della tazza , è un normale esperimento che si fa anche nei laboratori scolastici (tagliare una bottiglia in modo preciso da ottenerne un bicchiere).
    Secondo me il rituale non ha avuto effetto (comunque ricorda che un rituale di separazione, tempisticamente può richiedere da 6 mesi ad un anno prima della sua manifestazione).
    ps.
    Secondo me invece di benedirla la richiesta, dovevi incensarla con l'assafetida.
    Dove l'hai trovato questo rituale?

    Edited by Geb - 29/6/2016, 00:34
     
    Top
    .
  7. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei molto esperto! Complimenti! L'ho fatto io... Avevo fretta... Volevo agire. Allora pensi che debba rifarlo? Consigliami tu come eseguirlo. Ora che siamo in luna calante...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daphne86 @ 29/6/2016, 00:33) 
    Sei molto esperto! Complimenti! L'ho fatto io... Avevo fretta... Volevo agire. Allora pensi che debba rifarlo? Consigliami tu come eseguirlo. Ora che siamo in luna calante...

    Se posso darti un consiglio direi di usare il sufi anzichè la stregoneria.
    per le ore magiche devi calcolare le ore di luce del giorno e le ore di buio della notte (non sono mai uguali), quindi dividere il risultato per 12 (di solito in estate un ora magica del giorno è più di 60 minuti e un ora magica della notte è inferiore a 60 minuti viceversa a come lo è d'inverno) e poi attribuire ogni ora a un pianeta (calcolando anche come pianeti il sole e la luna).
    Comunque anzichè fare questi calcoli puoi trovare anche le tabelle facendo una ricerca sul web.
    Il sufismo è una danza circolare gira in senso antiorario per tre volte ripetendo come in una litania i nomi delle persone che vuoi che si separino e la tua richiesta (non hai bisogno di ore ne di strumenti magici per farlo), poi metti da parte l'ansia della riuscita e aspetta con tranquillità che si realizzi la richiesta (l'ansia è un inibitore al lancio dell'incantesimo. più ci pensi più ti si blocca).
    I tempi sono da sei mesi ad un anno.
    ps.
    Se vuoi usare gli strumenti magici devi operare nelle ore di Marte o di Saturno, usare una candela bianca ed una nera, tenere il foglio con uno spillone dopo averlo incensato con l'assafetida e recitare in latino o in greco antico (il timbro delle parole è fondamentale in un rituale cosi strutturato. puoi scrivere la richiesta in italiano, tradurla con un traduttore e recitarla in quella lingua) la richiesta sulla fiamma della candela bianca (che va messa a sinistra mentre la candela nera va messa a destra). Alla fine butta i residui del foglio in una fogna o in un corso d'acqua sporca (non tenerli in casa).
    e soprattutto non usare strumenti o materiali sacri. E' magia rossa.
    I tempi di questo rituale sono decisamente più rapidi ma il procedimento apre dei portali che possono procurare colpi di ritorno.
    Io userei il sufismo.
     
    Top
    .
  9. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo Geb!!! Vedi, figurati che non ho buttato neppure i residui dell'altro "rituale"...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daphne86 @ 29/6/2016, 01:19) 
    Ti ringrazio tantissimo Geb!!! Vedi, figurati che non ho buttato neppure i residui dell'altro "rituale"...

    Tranquilla :)
    Ho seri dubbi che il primo rito sia riuscito a "partire" (hai benedetto una richiesta di separazione).
    Il nome "diavolo" è stato coniato nel medio evo per definire Satana (deriva dal latino volgare "diabolus" = "dividere" che poi è l'esatto scopo della tua richiesta, una divisione.)
    Come ho detto, è stato come lavare la faccia a Satana con l'acqua santa :) (o come se tu avessi chiesto ad un demone di fare del bene).
    Hai espresso solo un desiderio, ma non credo la richiesta sia neanche partita.
     
    Top
    .
  11. VERGINE CASSANDRA DELLA LUNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente lo sbalzo termico ha influito sulla rottura della tazza, ma è comunque un buon segno che si sia spaccata.
    Più che altro, dopo, come l'hai eliminata?
     
    Top
    .
  12. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, la tazza non ce l'ho ancora, come la posso eliminare? Voglio agire per la separazione di queste due persone perché una è ricattata, e non riesce a mollare per paura. Sono già divisi. È un po un casino. Forse è meglio fare un rito di allontanamento, non so.
     
    Top
    .
  13. VERGINE CASSANDRA DELLA LUNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daphne86 @ 29/6/2016, 02:01) 
    Ragazzi, la tazza non ce l'ho ancora, come la posso eliminare? Voglio agire per la separazione di queste due persone perché una è ricattata, e non riesce a mollare per paura. Sono già divisi. È un po un casino. Forse è meglio fare un rito di allontanamento, non so.

    Ma come non hai la tazza?
    Non hai fatto il rito con essa stessa!?
    Io faccio sempre un gran casino su questo forum, ma questo post mi sembrava semplice, seppur del tutto incompleto.
    Hai fatto il rito e la tazza si è rotta, giusto? E allora come fai a non averla ANCORA?
    Io ti suggerisco, a prescindere dalle motivazioni personali che ti hanno spinta a fare il rito, a fare un post in cui spieghi il rito (tipologia, operazioni, origine, periodo in cui è stato officiato e modalità annesse e connesse), e chiedere se qualcuno ne conosce implicazioni ulteriori, come ad esempio "cosa significa se si rompe la tazza"? "Cosa significa se la carta non brucia?", "Cosa significa se si verifica qualche caso eccezionale non contemplato nella descrizione base del maleficio?", ecc...
    In teoria quando fai un rito queste cose dovresti saperle, perché non ci si dovrebbe mettere a fare cose a casaccio (meglio farsi aiutare da qualcuno che abbia la giusta esperienza).

    Tra l'altro, se ti serve un buon calendario delle ore planetarie, ho fatto un micro post sul tema e te lo linko qua sotto.
    Il sito di riferimento è utile perché calcola le ore in base a dove ti trovi ed è (a mio avviso) abbastanza peciso.
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72691416
     
    Top
    .
  14. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ho sbagliato nello scrivere! Volevo dire che la tazza ce l'ho ancora, l'ho conservata. Grazie Cassandra per il tuo link!
     
    Top
    .
  15. VERGINE CASSANDRA DELLA LUNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daphne86 @ 29/6/2016, 10:40) 
    Scusate ho sbagliato nello scrivere! Volevo dire che la tazza ce l'ho ancora, l'ho conservata. Grazie Cassandra per il tuo link!

    Ah, ok!
    Non avevo capito che ti eri confusa ahahahahah!
    Comunque non è una buona norma tenere ciò che resta dei rituali di questo tipo. Solitamente, proprio per coadiuvarne l'effetto, vanno sepolti, bruciati o gettati in un corso d'acqua. Bisogna liberarsene insomma.
    E' il contrario di quando si fa qualcosa per unire qualcuno e di solito i preparati o ciò che resta dai rituali va conservato accuratamente.
    Sono solo linee di massima, ma comunque andrebbero presi sempre gli accorgimenti idonei in base al tipo di rito.
    Ad esempio io trovo dannoso e controproducente benedire qualcosa che serve per fare qualcosa come dividere; bisognerebbe intridere di energia negativa ciò che deve separarsi non di energia positiva.
     
    Top
    .
41 replies since 28/6/2016, 12:39   5101 views
  Share  
.