Rito di separazione

Per il bene di tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daphne86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Butteró i resti del dito. Tanto lo so che lei ha fatto un legamento a lui.

    Del rito*
     
    Top
    .
  2. VERGINE CASSANDRA DELLA LUNA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questo caso, forse ti converrebbe lavorare, prima di tutto, sullo scioglimento di quel legame magico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VERGINE CASSANDRA DELLA LUNA @ 29/6/2016, 21:09) 
    In questo caso, forse ti converrebbe lavorare, prima di tutto, sullo scioglimento di quel legame magico.

    Quoto alla grande.
    Tuttavia consiglierei prima di fare altri tentativi, di analizzarti (o farti analizzare) per essere sicura che l'incantesimo davvero non sia partito.
    Insomma, diciamocelo francamente: Un incantesimo redatto senza le basi più semplici, lanciato con una certa carica emotiva, miscugliare elementi sacri con richieste di divisione, conservare i "testimoni" (ciò che rimane del procedimento), ed il tutto lanciato nei riguardi di una "legatrice" e di un "legato".... il tutto senza recitare neanche un invocazione protettiva.
    Non oso neanche pensare ai colpi di ritorno che possano essersi prodotti nel caso dall'operazione fosse partito qualcosa.
    Direi che una verifica sia la cosa più saggia da fare prima di fare altri tentativi.
    ps.
    Un altro consiglio:
    Informati meglio, pianifica di più ed agisci meno di impulso :)
    E' per il tuo bene.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    C'è qualche allontanamento che posso fare con solo un'orazione e al massimo un foglio?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Caterina9999 @ 3/6/2017, 18:16) 
    C'è qualche allontanamento che posso fare con solo un'orazione e al massimo un foglio?

    Dirlo in faccia all'interessata o spedendole una lettera,
    è molto efficace ma ti cucchi poi le conseguenze

    più seriamente (anche se una strillettera..)
    prima di ricorrere agli incantesimi, hai provato una soluzione più diretta con la persona bersaglio esponendo in tutta sincerità quello che pensate l'un dell'altro?

    Scusami ma poi non hai scritto altro che "vorrei questo" senza specificare il motivo che ti ha spinto a cercare un rito,
    senza raccontare la tua situazione (per carità rispetto la tua privacy).

    Si può risolvere a parole quasi tutto, basta trovare "un punto di incontro" e che uno dei due faccia il primo passo.
    _ _ _

    Non ce l'ho con te, sto solo ripassando il mio punto di vista e mi hai dato carta bianca

    Chiedo scusa casomai ti sia sentita offesa o urtata ma non è stata affatto mia intenzione.

    Edited by abubu - 3/6/2017, 19:26
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    471
    Punti Antro
    0

    Status
    Anonymous
    Proverò prima a parole :)
     
    Top
    .
  7. Mariavalentina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sn nuova vorrei un consiglio che rito posso dare x allontanare il mio compagno ? Io nn lo amo più è sn sicura che anche lui nn mi ami più, nn mi lascia x sua comodità, aiutatemi che rito posso fare ?graxie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Tasto CERCA, trovi tutti i riti di allontanamento che vuoi. Scegli quello che preferisci e se hai domande sul rito stesso, chiedi pure nel post dell'incantesimo in questione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  9. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mariavalentina @ 6/12/2017, 00:54) 
    Salve a tutti sn nuova vorrei un consiglio che rito posso dare x allontanare il mio compagno ? Io nn lo amo più è sn sicura che anche lui nn mi ami più, nn mi lascia x sua comodità, aiutatemi che rito posso fare ?graxie.

    Per favore non usare il linguaggio sms(xké, nn, sn ecc), è vietato dal regolamento.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera! Mi chiamo Sharon. Io vorrei fare un ritodi separazione..tra me e il mio compagno. Qualcuno può aiutarmi..e dirmi cosa devo fare?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Memole91 @ 11/11/2021, 19:40) 
    Buonasera! Mi chiamo Sharon. Io vorrei fare un ritodi separazione..tra me e il mio compagno. Qualcuno può aiutarmi..e dirmi cosa devo fare?

    Hot warning, un altro moderatore ti ha già invitato a leggere il regolamento spero che tu l'abbia fatto.

    In questo forum la politica è per il fai da te non si cercano né maestri né persone contro terzi che ti lavorino un qualsiasi incanto, usa il tasto ricerca trovati un rito di separazione che ti piaccia o ti ispiri fiducia e domanda dentro alla discussione in essere.

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716

    Questo è il regolamento di questo Forum al prossimo errore scatta il richiamo ufficiale, 3 messaggi che hai scritto 3 errori che hai fatto per noncuranza di non leggere il regolamento
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,672
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hosmosi @ 11/11/2021, 20:54) 
    CITAZIONE (Memole91 @ 11/11/2021, 19:40) 
    Buonasera! Mi chiamo Sharon. Io vorrei fare un ritodi separazione..tra me e il mio compagno. Qualcuno può aiutarmi..e dirmi cosa devo fare?

    Vai dal tuo compagno e con nonchalance gli chiedi se vuole vedere un trucco di magia, o un rito per sembrare più professionale.
    "Abracadabra.. e puf! Sei single!"
    Non servono ne candele ne oggetti ultra costosi, orari lunari, solari, planetari, ecc.. nulla di nulla.

    Carissimo utente, questo forum ha un regolamento ovvero che quando si cercano delle ritualistiche non bisogna scrivere nella prima discussione che ci si trova ma bisogna usare il tasto ricerca e chiedere informazioni nel rito che più piace o più è vicino ai propri interessi. Se tutti gli utenti iniziano a rispondere a casaccio non facciamo altro che intasare il sito e non lo ottimiziamo.

    Ho scritto un hot warning all'utente in questione ma tu nonostante questo devi rispondere,
    grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
41 replies since 28/6/2016, 12:39   5101 views
  Share  
.