ho seguito l'istinto...

incantesimo fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi/e...allora come ho detto nella presentazione sono nuova quindi chiedo scusa se faccio errori :/
    Volevo condividere con voi la mia esperienza con un incantesimo "fai da te" allora vi spiego vi prego di non giudicarmi anche se forse ho sbagliato perchè ho soltanto seguito il mio istinto... allora in breve credo di aver fatto un incantesimo di magia rossa che però è virato non dico in magia nera ma ho sicuramente innescato un meccanismo non tanto positivo...dunque c'è una persona nella mia vita, un ragazzo che mi ha umiliata e se ne fa vanto pubblicamente ed è una persona molto egoista e superficiale(sensibilità zero) io volevo stupidamente " dargli una lezione" siccome ripeto ho agito d'impulso ho preso un foglio ho scritto sopra il mio nome il suo nome e le nostre date di nascita e le ho chiuse in un cerchio cosi fino a riempire il foglio, poi ci ho dormito sopra x 3 notti di cui 2 ho stretto il foglio in un pugno,recitando delle formule al mattino, il terzo giorno ho piegato quante più volte possibile questo foglio e l'ho portato tutto il giorno con me arrivata a casa la sera( intorno alle 22) l'ho bruciato con una candela rosso chiaro/arancio e poi ho chiuso le ceneri ( sigillando il tutto con la cera della candela stessa) in una giaretta. La giaretta e le ceneri le ho conservate in un cassetto.
    Ecco spiegato ciò che ho fatto, l'intento era quello di dargli una lezione di legarlo a me per poi rifiutarlo,era un modo per prevalere su di lui per addomesticarlo per renderlo docile non so cosa ho fatto di preciso perchè ripeto ho solo seguito l'istinto.. io non volevo fargli del male assolutamente volevo soltanto che non si sentisse onnipotente e borioso com'è...non credo di avergli causato danni in ogni caso oggi ho proceduto alla purificazione della casa e di me stessa con una fumigazione di alloro salvia e lavanda e ho fatto un bagno nel sale. Ditemi che pensate voi e ripeto per favore non mi giusdicate ho solo seguiro l'istinto che mi accompagna da sempre. grazie mille e scusate per il poema =) baci
     
    Top
    .
  2. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sposto la discussione dalle presentazioni in magia rossa: vostri incantesimi.
    Per cortesia, leggi il regolamento ed i permessi di scrittura (anche le limitazioni per i nuovi iacritti) prima di postare! Grazie
     
    Top
    .
  3. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie a te scusami =)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lillac @ 2/7/2016, 00:01) 
    .
    Ecco spiegato ciò che ho fatto, l'intento era quello di dargli una lezione di legarlo a me per poi rifiutarlo,era un modo per prevalere su di lui per addomesticarlo per renderlo docile

    Questa frase mi ha fatto venire i brividi...
    Addomesticarlo....gli animali si addomesticano da quel poco che conosco del mondo, non le persone...
    Lungi da me il voler darti lezioni di vita ma l'accettazione che al mondo esistano persone inferiori a noi sarebbe già stata una tua vittoria su di lui.
    Le persone non si addomesticano, e ciò che hai eseguito non lo addomesticherà

    Possiamo sapere le formule che recitavi al mattino?

    Perché mettere anche il tuo nome e la tua data di nascita? Mi par di comprendere che quindi anche tu ti sia "bruciata" insieme a lui dal momento che legando una persona a te rischi pure lo stalking e tantissimi altri problemi

    Penso piuttosto che da parte tua vi sia più una rabbia per essere stata rifiutata, piuttosto che la voglia di "addolcirlo"

    A te le conseguenze, buona fortuna ^^
     
    Top
    .
  5. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so che è brutta come frase è molto d'impatto...forse ho scelto male il termine si trattava di un bisogno di prevalere su di lui visto che come ho spiegato mi ha umiliata e se n'è fatto vanto e non lo fa solo con me è la sua modalità e credimi che tra lui e una bestia c'è ben poca differenza anzi le bestie sono dotate di sensibilità maggiore, no non è rabbia per un rifiuto la mia,non c'è stato alcun rifiuto anzi ci si frequenta ci si vede ma volevo proprio fargli capire la lezione, sensibilzzarlo. Mettere il mio nome e la mia data perchè voglio essere io a insegnargli. Per quanto riguarda le formule sentite da dentro in stato di semi dormiveglia... "così come stringo questo foglio vicino al cuore nel mio pugno così ti avrò un giorno e sarai solo mio" non ricordo precisamente le parole perchè ripeto è stato tutto molto istintivo non ragionato e non ponderato. Effettivamente appena mi sono "risvegliata" da questa rabbia mi sono chiesta che c***o ho fatto?! però ormai era andata dite che la purificazione basta?!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Falla anche a lui poiché " ad un bimbo non si insegna il rispetto con la violenza "
    Solo il tempo saprà rispondere al fatto che il tuo rito sia andato bene oppure no.
    Le ceneri conservate possono slegarlo(qualora ovviamente tu sia riuscita nel legamento)
     
    Top
    .
  7. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione darklava, avrei dovuto portare pazienza e andare avanti semmai ma non nascondo che non mi sento cattiva per aver fattio questo ovvio non voglio far del male ma fargli imparare la lezione si e questa non la reputo violenza.. comunque procederò cosi..ho pensato di buttare via le ceneri in un fiume ma avendole sigillate con la cera come posso fare? dici che il legamento avrà effetto?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Cattiveria e bontà io le vedo come due facce della stessa medaglia...
    Non so dirti se il legamento ha sortito il suo effetto, né come scioglierlo...
     
    Top
    .
  9. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora vedremo gli sviluppi prossimamente... spero di aver limitato i danni in generale con la purificazione..comunque grazie per le risposte apprezzo la schiettezza =)
     
    Top
    .
  10. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lillac, non credo tu abbia letto cosa ti ha suggerito Darklava. Ma sembra che tu voglia solo che qualcuno ti dica che funzionerà.
    Come facciamo a saperlo se è nuovo ed inventato da te? Troppo variabili... tu cosa ti senti che sia successo?
    Sai che non dovresti stare sempre a pensarci... giusto?
     
    Top
    .
  11. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono maleficent ho letto e compreso quello che dice darklava chiedo perchè non vorrei far del male ed essendo comunque inesperta ripeto è stata una cosa impulsiva l'ho fatto di getto quindi ho "paura" che sia stato molto efficace perchè l'ho sentito proprio da dentro....io ho sentito proprio un energia potente in quel momento come una scossa non so spiegarmi ma non era mai successo nemmeno che avessi quest'impulso a fare una cosa del genere ho detto nella presentazione che ho fatto solo incantesimi di magia bianca purificazioni o protezioni per lo più ma cose mooolto piccole perchè appunto non sono esperta e non mi permetterei mai di addentrarmi in una cosa più grande di me...forse la mia è solo preoccupazione si lo so che non ci dovrei pensare...
     
    Top
    .
  12. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel caso il rito dovesse funzionare gli effetti si sentiranno..eccome!!! Il legamento lega anche te a lui e quindi subirai anche tu pene simili a quelle che hai desiderato per lui(so di cosa parlo e onestamente ti auguro che non funzioni)
    a distanza di poco tempo dal rito sarai tu a volerlo sciogliere ad ogni costo!!!

    Hai scritto che non ti "addentreresti" mai in una cosa più grande di te ma in fondo non l'hai già fatto???!!
     
    Top
    .
  13. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie elly...si e infatti sono un pò agitata perchè non mi capita mai di agire d'impulso ragiono sempre mi ha sopraffatto questa energia che avevo ho agito così istintivamente da non pensare a null altro..hai avuto un esperienza simile? puoi raccontarmi per favore? se te la senti...io ho letto le conseguenze dei legamenti e non mi sono piaciute per nulla...ragazzi/e ora sono passati 2 giorni da quando l'ho fatto e il giorno dopo ho fatto fumigazione e bagno nel sale sempre d'istinto ora l'unica cosa che mi verrebbe da fare è buttare questa giaretta in un fiume..
     
    Top
    .
  14. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillac @ 2/7/2016, 14:56) 
    nono maleficent ho letto e compreso quello che dice darklava chiedo perchè non vorrei far del male ed essendo comunque inesperta ripeto è stata una cosa impulsiva l'ho fatto di getto quindi ho "paura" che sia stato molto efficace perchè l'ho sentito proprio da dentro....io ho sentito proprio un energia potente in quel momento come una scossa non so spiegarmi ma non era mai successo nemmeno che avessi quest'impulso a fare una cosa del genere ho detto nella presentazione che ho fatto solo incantesimi di magia bianca purificazioni o protezioni per lo più ma cose mooolto piccole perchè appunto non sono esperta e non mi permetterei mai di addentrarmi in una cosa più grande di me...forse la mia è solo preoccupazione si lo so che non ci dovrei pensare...

    Non hai letto.
    Ti ha consigliato di conservare le ceneri x sciogliere il legamento (quando sarà) perché hai detto di aver già pensato " che ca@@o ho fatto?" E per i futili motivi... visto che dici sia solo per ripicca....

    P.s.
    Se lui sta come stai tu... ha funzionato su tutti e due (ovviamente) come richiesto.
     
    Top
    .
  15. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ora le ceneri le ho nel cassetto..il mio "vedremo come si evolverà" era proprio riferito al non pensarci e lasciarla andare eh ho pensato di aver fatto una stupidaggine perchè non voglio arrecare danno a nessuno e il mio intento non era quello di fare del male...forse non era solo la ripicca che mi ha mosso...comunque non è certo un gesto d'amore anzi...sono consapevole del fatto che si di amore si tratatsse non avrei agito così comunque io non so come stia lui non parliamo molto e sopratutto lui è una persona molto chiusa quindi anche stesse male non credo lo saprei io in primis magari mi verrebbe riportato...forse sento necessità di portarle al fiume queste ceneri per far scorrere via l'energie negative di quello che magari involontariamente ho creato però per favore non siate duri con me io veramente non ho agiro in cattiva fede =(
     
    Top
    .
28 replies since 1/7/2016, 23:01   850 views
  Share  
.