ho seguito l'istinto...

incantesimo fai da te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale post meglio di quello di Dark può farti capire cosa significa "subire" un legamento.
    Eccolo:
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72220677
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Tu sola ti stai giudicando
    Nessuno oltre te l'ha fatto

    L'impulsività è un'arma a doppio taglio
    Tieni quelle ceneri, se il legamento ha funzionato ti cercherà lui e ti serviranno per slegarlo
    Fa qualche ricerca sul forum, troverai molte risposte
     
    Top
    .
  3. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ellyeb grazie non avevo letto...
    @darklava sarà forse perchè in fondo so di aver sbagliato quindi "ho la coda di paglia" comunque non l'ho detto lui mi ha cercata...il secondo giorno ma non ci ho dato molto peso perchè siamo comunque nello stesso giro diciamo...
     
    Top
    .
  4. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con Mal e Dark e come ti è già stato suggerito nei post precedenti purifica anche lui.
     
    Top
    .
  5. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LO FACCIO SICURAMENTE ...darklava ho letto la tua testimonianza =( è orribile spero tanto che non abbia funzionato il mio allora...sono stata un incosciente =( imparerò a mie spese sicuramente...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Oramai è inutile darti pareri su ciò che è stato fatto, dal momento che ormai è stato fatto. Bisogna ricordarsi di stare attenti a covare voglie di vendette varie mentre la rabbia è ancora fresca nel cuore. È un consiglio lasciare da parte l'impeto e capire se vale davvero la pena operare. Soprattutto è bene avere prudenza nel chiedere ciò che in certi momenti si desidera. Non so dirti se l'incanto funzionerà, probabilmente no. O probabilmente sì, ma te ne accorgerai da sola a breve. Il motivo per il quale spero non funzioni è che oltre a far stare male lui, starai male anche tu con una persona pronta a starti con il fiato sul collo (lui, senza capirne il motivo) sempre, in ogni momento e in ogni circostanza.
     
    Top
    .
  7. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so..lo so..imparerò a mie spese ripeto..quel che è certo è che non farò mai più di testa mia...ma è stato proprio un impeto in quel momento non so cosa mi sia preso...davvero che stupida sono stata, ora non mi resta che attendere e vedere cosa succede...ps stavo guardando dei modi per sciogliere i legamenti eventualmente ma non sembra essere cosi semplice...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Adesso però è opportuno che tu stia calma mentre attendi l'esito del rito
     
    Top
    .
  9. EllyEB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purifica e basta, le purificazioni male non fanno ma non azzardare altri riti rischieresti di aggiungere pasticci su pasticci, non è detto che sia partito quindi aspetta...
     
    Top
    .
  10. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le risposte e per il supporto penso che me ne accorgerò se il rito ha funzionato o meno...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    Beh, certamente hai fatto del male a qualcuno....
    Hai fatto del male a te stessa!
    Pensaci. Prima dell'incantesimo eri soltanto adirata con lui, adesso sei adirata ed ansiosa (scusami la franchezza ma non credo che la tua preoccupazione sia quella di avergli fatto del male ma semplicemente l'ansia che il rituale che hai fatto sortisca il suo effetto).
    Inoltre non credo che riuscirai a vendicarti "addomesticandolo" o che riuscirai a vendicarti in altro modo. I tuoi sentimenti per lui sono negativi solo perchè ti ha "umiliata" come dici tu, ma presumo che un elemento di questa "umiliazione" stia nel fatto che non ti vuole (se ti volesse non avresti avuto bisogno di fare il rito).
    Il fatto che tu provi emozioni così intense bloccherebbe qualsiasi rito tu facessi. Se non abbandoni ogni preoccupazione il rito non viene lanciato perchè è bloccato dall'emozione stessa (praticamente il rito ce l'hai ancora in casa).
    Inoltre (quasi dimenticavo), i resti del rituale dovresti seppellirli in un luogo quanto più possibile vicino ad una zona in cui la persona lavorata passa più di sovente. Dal momento che ci sei anche tu nelle ceneri del foglio bruciato, tenendole in casa tua corri il rischio di attaccarti ancora di più a lui (come in effetti sta succedendo da quello che ho inteso nei tuoi post), mentre lui libero e beato se la sbatte bellamente.
    Prima di lavorare una persona dovresti lavorare un po su te stessa, immagino. Noi lanciamo un rito ma sappiamo poco circa i tempi ed il modo in cui l'incantesimo si manifesta. Dovresti rilassarti in maniera da esserne meno "presa" emotivamente, perchè nella Magia spesso siamo noi stessi i catalizzatori che determinano la riuscita o meno dell'operazione.
     
    Top
    .
  12. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    geb, grazie mille per la risposta si è vero forse stavo meglio prima del rituale avevo un pò di rabbia ma non ero preoccupata mmh apprezzo la schiettezza ma mi permetto di dissentire io sono si un pò in ansia che il rito funzioni considerando gli aspetti negativi di cui mi hanno parlato ma se lui si dovesse legare( senza sentirsi male costretto obbligato e tutte le cose brutte che ne derivano) a me non ne sarei dispiaciuta in fondo altrimenti non avrei fatto nulla...i miei sentimenti sono negativi per lui perchè è un borioso e ha un ego smisurato ma non mi sento umiliata dal rifiuto perchè di fatto non c'è mai stato nessun rifiuto da parte sua anzi, il punto è che non si vuole impegnare/legare ed è un vanitoso assurdo , per le ceneri ora non so come e cosa fare perchè alcuni mi hanno detto di tenerle per slegarlo in caso il rito funzionasse altri mi dicono di buttarle altri di seppellirle..sta di fatto che non farò più di testa mia..lo so è vero quando si fanno dei rituali bisognerebbe essere in uno stato di equilibrio e calma...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    175
    Punti Antro
    +6

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lillac @ 3/7/2016, 14:10) 
    geb, grazie mille per la risposta si è vero forse stavo meglio prima del rituale avevo un pò di rabbia ma non ero preoccupata mmh apprezzo la schiettezza ma mi permetto di dissentire io sono si un pò in ansia che il rito funzioni considerando gli aspetti negativi di cui mi hanno parlato ma se lui si dovesse legare( senza sentirsi male costretto obbligato e tutte le cose brutte che ne derivano) a me non ne sarei dispiaciuta in fondo altrimenti non avrei fatto nulla...i miei sentimenti sono negativi per lui perchè è un borioso e ha un ego smisurato ma non mi sento umiliata dal rifiuto perchè di fatto non c'è mai stato nessun rifiuto da parte sua anzi, il punto è che non si vuole impegnare/legare ed è un vanitoso assurdo , per le ceneri ora non so come e cosa fare perchè alcuni mi hanno detto di tenerle per slegarlo in caso il rito funzionasse altri mi dicono di buttarle altri di seppellirle..sta di fatto che non farò più di testa mia..lo so è vero quando si fanno dei rituali bisognerebbe essere in uno stato di equilibrio e calma...

    Si, hai ragione, chiedo venia per essermi espresso male. Ho usato inappropriatamente la parola "rifiuto" quando in effetti intendevo dire "indifferenza" :)
    Riguardo allo stato d'ansia, mi spiego meglio:
    Tu lo desideri, stai con lui
    Tu vorresti legarti in un rapporto, lui accetta di stare con te ma rifiuta di impegnarsi.
    Lui si vanta in giro del fatto di essere stato con te recandoti umiliazione.
    Tu prepari un rituale per fare in modo che sia lui a tornare da te, per intraprendere un rapporto fisso e fargli cambiare alcuni atteggiamenti che probabilmente fanno parte del suo carattere.
    Esegui questo rito ma tieni i "testimoni" (i residui materiali del rito) in casa quando è risaputo da tutti che i "testimoni" di un rituale (o di una fattura che sia) devono stare a contatto col "lavorato" o per lo meno nelle vicinanze di un luogo da lui frequentato spesso (per poter trasmettere le sue energie alla persona che è stata "lavorata").
    Intanto la tua ansia (derivata un po dagli incerti della riuscita dell'operazione un po dovuta naturalmente ai sentimenti che provi) ti rende meno disinvolta quando sei nelle sue vicinanze o interagisci con lui.
    Naturalmente la mancanza di disinvoltura ti rende invisibilmente (cioè nel senso che non te ne accorgi manco te) impacciata, allontanandoti ulteriormente dal fine della tua richiesta rituale.
    Secondo questa sequenza il rituale ha modificfato te (diminuendo le tue possibilità) e non ha intaccato lui.
    Lo scioglimento di un rito dipende molto dal ritrovamento dei "testimoni", ma per tua fortuna, quelli li hai conservati in casa. Quindi ti consiglio di eseguire uno scioglimento, purificare il tutto.
    Dopo qualche giorno fa un semplice rito d'equilibrio emotivo (di solito impiega una settimana o giu di li a sortire effetto) metti i "testimoni" in un sacchetto o trasferiscine l'energia su un oggetto ed indossalo sempre.
    Dopo una settimana circa rifai il legamento come si deve e fa che il materiale del rito sia indossato da lui o per lo meno sia presente il più possibile nelle sue vicinanze.
    Poi abbi pazienza e aspetta (le "fatture" d'amore non sono immediate e possono passare anche mesi prima che si realizzino).
    Nel caso, sul forum ci sono molte persone competenti che potranno senz'altro aggiungere o togliere qualcosa a questo procedimento, ma in linea di massima la dinamica è quella che ho appena descritta.
    In bocca al lupo ;)
     
    Top
    .
  14. lillac
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille geb sei stato super chiaro ed esauriente..penso che però vista la mia inesperienza eviterò di rifare il rituale anche perchè lui è un soggetto davvero difficile da "domare" è brutto forse come termine ma ha un energia fortissima e non vorrei dire una stupidaggine ma pare quasi "immune" in più ripeto non avendo un rapporto fisso con lui non saprei come fare interagire i testimoni...penso che mi limiterò alla purificazione e alla visualizzazione che non vado a fare danni almeno =) ps sai consigliarmi qualche scioglimento? grazie mille davvero è stata molto utile la tua risposta =)
     
    Top
    .
28 replies since 1/7/2016, 23:01   850 views
  Share  
.