Prima sessione Tavola Ouija

Racconto la mia esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redesss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo raccontarvi la mia prima esperienza:
    Ho assistito varie volte a sessioni con la tavola Ouijia, e quindi stamani mi sono detta che ormai, sono abbastanza pronta per verificare la veridicità di questa pratica. Dopo aver preso tutti gli accorgimenti necessari, ho cominciato con la sessione, subito dopo 10 secondi la monetina si è mossa, ma rispondeva soltanto con si e no. Oppure mi è stato "detto" che il mio gatto (razza nuda) assomiglia ad un topo, o che io allo spirito ero sgradita, e quindi per una 20 di minuti ho smesso. Dopo quella seduta, altri spiriti mi rispondevano quasi subito, questione di secondi, ma mi salutavano appena chiedevo qualcosa. Ora ho delle domande:
    1) Perché inizialmente rispondono debolmente solo con un si o un no, e dopo un po' cominciano a muovere più velocemente la moneta come se si fossero "caricati'?
    2) perché più volte si è presentato "lo stesso spirito", nonostante dicesse che di non voler parlare?
    3) come mai mandavano la moneta fuori dalla tavola?
    4) Perché appena presa in possesso la monetina andavano immediatamente su addio? Un mio amico pensa che qualcuno gli impedisse di parlare con me come per proteggermi.
    Grazie mille, e per favore non commentate con qualcosa del tipo "se sei principiante non le fare" perché ripeto che ho partecipato a varie sessioni, grazie mille un saluto :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    ho spostato la discussione nella sezione "spiritismo"
     
    Top
    .
1 replies since 7/7/2016, 13:53   261 views
  Share  
.