Ho uno spirito in casa che cerca di comunicare con me, ma non so come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    La mia vicenda parte da me e il mio compagno che vivevamo insieme da 5 anni ed avevamo intenzione di sposarci, quando una coppia di nostri amici si separa e lei decide di rivolgersi ad una fattucchiera per dividere anche me e il mio compagno.
    Per mesi e mesi in casa mia iniziano ad accadere cose strane fino a quando il mio compagno se ne va senza una reale motivazione e in poco tempo trova una nuova ragazza ed inizia a diventare sempre più cattivo nei miei confronti senza un reale motivo. All'inizio io mi dispero cerco una spiegazione razionale e logica a tutto quello che mi sta accadendo, fino a quando un giorno incontro il mio ex e lo trovo estremamente infelice e lui stesso mi dice che non sa cosa può fare per tornare ad essere felice ma che deve starmi lontano.
    Da quel momento in poi a casa mia i fatti strani e inspiegabili iniziano ad aumentare fino a quando una sera mi sveglio e in una mia foto da bambina non trovo me ma un uomo con uno sguardo carico di rabbia, odio e disprezzo. quella sera mi sono spaventata moltissimo, ma pensavo fosse solo un incubo dato che erano mesi e mesi ormai che ero sotto stress e non me ne andava bene una, ma nei giorni seguenti l'uomo ha iniziato a farsi notare sempre più spesso e a farmi accadere cose sempre peggiori. stavo impazzendo ero sempre più disperata ed ho iniziato a pensare cose orrende su di me poi un giorno per caso una signora mi ha detto di provare ad aprire i miei cuscini e vedere se ci trovavo cose strane e così ho fatto. ci ho trovato dentro di tutto e una volta bruciati si è formato un teschio e così ho iniziato ad informarmi e ho scoperto che ciò che mi è stato fatto ha lasciato più segni di quel che pensavo e devo assolutamente trovare un modo di sciogliere il malocchio che mi è stato fatto.
    Tutti i giorni accadono cose tremende in casa mia però lo spirito che non mi da pace ha cambiato atteggiamento, ora è disperato e molto triste ed io ho capisco il perchè, è come se stesse cercando di dirmi qualcosa, ma non so cosa. ho provato a fargli delle domande ma non ho ottenuto risposta.
    qualche giorno fa stavo tornando a casa e all'improvviso lo ho avvertito in macchina all'improvviso la macchina si è accellerata e poi come ha iniziato tutto è finito, come se lo spirito volesse dirmi: " guarda cosa posso fare, se voglio posso distruggerti, ma non è questo il mio scopo" . il problema è che non so proprio come fare per capire cosa voglia da me.

    qualcuno mi sa dare dei suggerimenti ???
    Sapreste dirmi come posso fare a mettermi in contatto con lui e come capire se è maligno o no???
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato molto prima di risponderti, limitando i miei interventi alla sola moderazione... il motivo è semplice: non sono sicura di essere in grado di fornire un saggio consiglio. Visto che ancora non è intervenuto nessuno, provo a dirti cosa ho fatto io in esperienze simili.
    Innanzitutto, se la questione ti spaventa, ci sarà un perché ed è il caso di andarci con i piedi di piombo (non usare tavole ouja e non fare "sedute" se non con qualcuno di veramente MOOLTO preparato). Prova a lasciare doni a questo spirito (fantasma/anima/energia), finché non scopri cos'è non ha importanza come lo chiamerai. Lascia un frutto per lui sul tavolo in cucina prima di andare a dormire e la mattina verifica se è spostato, raggrinzito o modificato in qualche modo. Poi lasciagli dell'acqua fresca o del latte... ed infine metti sul tavolo della carta ed una matita, oppure stendi un sottile strato di farina e verifica se la mattina dopo son comparse scritte o impronte. (Si può fare anche sul pavimento dove vedi che lui passa più spesso.... potrebbe stupirti il risultato!) Lascia una radio accesa su una frequenza "vuota" e registra il rumore di fondo (poi riascoltalo con le cuffie e rallentalo o scarica uno dei programmi per pulire i rumori di fondo...magari fatti aiutare da qualche amico fonico!) Stessa cosa puoi fare con una foto/videocamera digitale... metti a "notturno" e riprendi a vuoto.... se passa forse nelle immagini noterai delle differenze. Di fondo, puoi parlarci e dirgli che vorresti aiutarlo ma non riesci a capire/sentire... probabilmente troverà lui il modo di comunicare in modo migliore. Chiedi il suo nome e chiedigli cosa vuole da te.... per il maleficio operato dalla tua amica (non hai pensato di soffocarla nel sonno?) Non sapendo di cosa si tratti e se sia vero....ti consiglierei uno dei "rituali di purificazione" con rosmarino che trovi già postati nel forum. Altrimenti ci sono altri rimedi per "spezzare" cose fatte da altri su di noi. Una volta che ti sarai rimessa in piedi, potrai intervenire per salvare il tuo (ex), non aiuteresti nessuno senza energie! Agisci su una cosa per volta in ordine di priorità. Ovviamente, questo è solo un mio modesto consiglio e magari qualcuno che è più esperto nella questione avrebbe soluzioni diverse. Spero arrivino altri pareri!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio del tuo parere, che sicuramente mi sarà di enorme aiuto in qualche modo.
    Per quanto riguarda l'anima, spirito o qualunque cosa sia...per ora riesco solo a vederlo proprio fisicamente e in volto e vedo le espressioni che fa, lo percepisco quando entra o esce da una stanza e quando mi sta a fianco. Proverò sicuramente a fare quello che mi suggerisci tu anche perchè tentar non nuoce e magari così riesco a scoprire cosa vuole e perchè è qua.
    Per quanto riguarda la fattura della mia amica ne sono certa perchè oltre ad aver ottenuto una sua piena confessione i sintomi mi sono ben chiari e sul fatto di liberare prima me sono pienamente d'accordo il fatto è che ogni volta che ci provo o che credo di esserci riuscita succede qualcosa che mi fa capire che in realtà non è così...ormai sono mesi che faccio ricerche e cerco un modo credimi non so più dove sbattere la testa!
    Ti ringrazio però dei consigli che sono molto apprezzati e utili.!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ninetta_Streghetta @ 13/7/2016, 23:31) 
    La mia vicenda parte da me e il mio compagno che vivevamo insieme da 5 anni ed avevamo intenzione di sposarci, quando una coppia di nostri amici si separa e lei decide di rivolgersi ad una fattucchiera per dividere anche me e il mio compagno.

    È stata lei a dirtelo o è una tua deduzione?


    CITAZIONE (Ninetta_Streghetta @ 13/7/2016, 23:31) 
    Per mesi e mesi in casa mia iniziano ad accadere cose strane fino a quando il mio compagno se ne va senza una reale motivazione e in poco tempo trova una nuova ragazza ed inizia a diventare sempre più cattivo nei miei confronti senza un reale motivo. All'inizio io mi dispero cerco una spiegazione razionale e logica a tutto quello che mi sta accadendo, fino a quando un giorno incontro il mio ex e lo trovo estremamente infelice e lui stesso mi dice che non sa cosa può fare per tornare ad essere felice ma che deve starmi lontano.

    A me pare una fattura...

    CITAZIONE (Ninetta_Streghetta @ 13/7/2016, 23:31) 
    Da quel momento in poi a casa mia i fatti strani e inspiegabili iniziano ad aumentare fino a quando una sera mi sveglio e in una mia foto da bambina non trovo me ma un uomo con uno sguardo carico di rabbia, odio e disprezzo. quella sera mi sono spaventata moltissimo, ma pensavo fosse solo un incubo dato che erano mesi e mesi ormai che ero sotto stress e non me ne andava bene una, ma nei giorni seguenti l'uomo ha iniziato a farsi notare sempre più spesso e a farmi accadere cose sempre peggiori. stavo impazzendo ero sempre più disperata ed ho iniziato a pensare cose orrende su di me poi un giorno per caso una signora mi ha detto di provare ad aprire i miei cuscini e vedere se ci trovavo cose strane e così ho fatto. ci ho trovato dentro di tutto e una volta bruciati si è formato un teschio e così ho iniziato ad informarmi e ho scoperto che ciò che mi è stato fatto ha lasciato più segni di quel che pensavo e devo assolutamente trovare un modo di sciogliere il malocchio che mi è stato fatto.

    Non è un malocchio, il malocchio porta ad altro

    CITAZIONE (Ninetta_Streghetta @ 13/7/2016, 23:31) 
    Tutti i giorni accadono cose tremende in casa mia però lo spirito che non mi da pace ha cambiato atteggiamento, ora è disperato e molto triste ed io ho capisco il perchè, è come se stesse cercando di dirmi qualcosa, ma non so cosa. ho provato a fargli delle domande ma non ho ottenuto risposta.
    qualche giorno fa stavo tornando a casa e all'improvviso lo ho avvertito in macchina all'improvviso la macchina si è accellerata e poi come ha iniziato tutto è finito, come se lo spirito volesse dirmi: " guarda cosa posso fare, se voglio posso distruggerti, ma non è questo il mio scopo" . il problema è che non so proprio come fare per capire cosa voglia da me.

    qualcuno mi sa dare dei suggerimenti ???
    Sapreste dirmi come posso fare a mettermi in contatto con lui e come capire se è maligno o no???

    Penso che sia in corso una fattura nei tuoi confronti.
    Non siete, né tu né il tuo "compagno" vittime di separazione o di malocchio secondo me, ma è esclusivamente un'operazione atta a farti del male
    L'uomo che vedi sta cercando di avvisarti, sta "dalla tua parte" ma a volte hanno dei modi un poco bruschi per comunicare con noi
    Dovresti fare la prova del 9 per poi vedere come procedere
    Fossi in te userei la mela(suggerita da Maleficent in un topic) e il ramoscello di rosmarino

    Domani avrai il mio responso per quanto riguarda la questione nella sezione dove hai fatto richiesta, così da poter riuscire a vedere l'intensità della faccenda.

    Ovviamente, come dico sempre, il mio è un parere personale.

    Qua il procedimento con la mela descritto da Maleficent

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72551297

    Per quanto riguarda il rosmarino mettilo sotto al letto, così vediamo intanto se i sogni si placano
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao Darklava, si è stata lei a dirmelo e si ha detto di essersi rivolta aduna fattucchiera ovviamente non mia rivelato chi e cosa ha chiesto nello specifico se non tutto ciò che ho di bello nella vita, amore amicizie lavoro ecc ecc mi vadano male..insomma che io stia male.
    Per quanto riguarda l'uomo credo anche io che stia cercando di avvisarmi il punto è: di cosa??? e come posso fare per capire ciò che ha da dirmi??
    Per la mela e il rosmarino grazie del suggerimento domani procedo e poi ti saprò dire ciò che è successo per ora grazie mille dell'aiuto!
    Ah giusto dimenticavo che ho fatto anche la prova del piatto con l'acqua e l'olio e il risultato è stato che alcune gocce d'olio sono affondate sul fondo del piatto...mai visto dell'olio stare sotto l'acqua?? io mai!!!
    ripeto per ora grazie di tutto..scusatemi ma io purtroppo fino a pochi mesi fa non avevo neanche mai immaginato potessero esistere cose come la magia, il malocchio e le fatture se non nei film e anche se ora ci credo a pieno a volte può capitare che ponga domande stupide o che per voi siano elementari quindi per favore abbiate pazienza!
     
    Top
    .
  6. Ares
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Man mano che le gocce cadono nell’acqua si osservano, se l’olio si allarga la diagnosi è malocchio; può succedere che l’olio addirittura sembri scomparire; significa che la persona è stata colpita da malocchio già da diverso tempo e sarà più difficile da trattare, se invece l’olio si allarga poco vuol dire che la “maledizione” è nelle prime fasi, piuttosto leggera e, conseguentemente, scomparirà più facilmente.
    Nel caso che l’olio resti a galla normalmente vuol dire che la persona non è stata colpita da malocchio e la cosa finisce lì....

    Concordo con darklava sulla possibile fattura...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    L'olio si è allargato come dici tu e alcune gocce sono proprio precipitate sul fondo del piatto.
    Ho provato anche due volte perchè pensavo di aver aggiunto l'olio troppo forte ma stando più attenta è successa comunque la stessa scena.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Lui ti sta avvisando della fattura
    Vedi la foto ...ha preso il tuo posto nella foto
    Vedi in macchina, si è arrabbiato perché non l'hai compreso
    Loro sono energia che può essere instabile, insufficiente per un contatto ecc
    Lui più di così non riesce a comunicare, né tu (prima) a comprenderlo
    Ora sai, lui sa che sai, non porti più il problema di come fare a comprenderlo perché tanto adesso è superfluo
    Starà accanto a te fintanto che la fattura non sarà eliminata, probabilmente.

    Ovvio che anche con l'olio vedi se qualcosa di negativo ti è stato inviato, là si può usare come tornaconto comunque.
    La mela toglie perché assorbe
    Così come l'aceto in un bicchiere di vetro con 1/3 di sale(su un piatto non di plastica entrambi senza disegni e senza toccare il bicchiere dal momento in cui versi l'aceto), ma ciò vale solo per piccole fatture non molto "forti".
    Il sale strariperà dal l'aceto arrampicandosi in cristalli sul bicchiere (ma è anche una reazione che con la calda stagione avviene normalmente, intanto però purifica ugualmente ma puzza con il caldo ti avviso)
    Prova questi due metodi intanto ed il rosmarino
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ok proverò tutto questo.
    Stanotte inoltre ho lasciato come suggerito da Maleficent un foglio e una penna e stamattina il foglio era ancora tutto bianco, ma sopra vi erano dei capelli bianchi e in casa mia nessuno ha i capelli bianchi.
    Per ora grazie.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    L'ex del tipo?
    Magari è biondo platino, possibile?

    O ancora la donna a cui è stato commissionato il tutto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Più probabile la donna alla quale è stato commissionato il tutto perchè l'ex è castano scuro.
    L'unica persona che conosco con i capelli platino è questa fatidica "amica"
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ecco tutto torna :)
     
    Top
    .
  13. _MAGICAL_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....non sono un esperto di queste faccende ma la tua "amica" non la definirei proprio un amica visto che ha usato magia nera su di te senza motivo, percio stai sicura che succedera cosi anke a lei per aver usato magia nera in modo illecito!

    Questa mi sembra che si chiami legge del tre, tutto quello che fai di cattivo ad una persona in modo invano si riperquoterà su di te 3 volte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    87
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perfettamente d'accordo..alla fine nonostante tutto io l'ho sempre considerata un'amica e mai avrei pensato potesse arrivare a tanto!
    In ogni caso anche io perso che se male fai male ricevi...l'unica cosa che mi spiace è che ho perso la persona che amavo e con la quale stavo costruendo un futuro e che la mia famiglia stia pagando le conseguenze di tutto questo!
     
    Top
    .
  15. _MAGICAL_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo e cosi infondo come sostengono molti cristiani fin dal medioevo "L uomo è malvagio, incapace di fare del bene" per me non e proprio cosi perche l umano fa del bene pero si deve impegnare per farlo, invece quando fa del male gli viene spontaneo, solo il rimorso è difficile da superare...poi ci sono dei casi ma il principio e questo
     
    Top
    .
14 replies since 13/7/2016, 22:31   583 views
  Share  
.