rituale per sbloccare le relazioni sentimentali inficiate da "malocchio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --Mizar--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, spero di non violare nessun regolamento scrivendo questa nuova discussione, ho provato tante ricerche con il tasto cerca ed ho trovato tanti riti di purificazione contro le energie negative, solo che niente era specifico per il mio caso, o io non rono riuscita a trovare le parole chiave giuste per cercarlo.
    Il fatto è che nel 2010 ho chiuso una relazione con un ragazzo con cui stavo da 3 anni e che mi amava perdutamente, lui ha sofferto molto e ha provato molta rabbia nei miei confronti ,anche perchè io ho subito frequentato un altro e nonostante io abbia cercato di nasconderlo , non sono potuta sfuggire agli occhi indagatori delle sue due ottuagenarie zie signorine "schette" (zitelle) , vecchie di paese dell'entroterra siculo,che passano i pomeriggi a sgranare rosari nascoste diestro l'uscio di casa , devote a questo nipote come fosse un figlio.
    Ebbene dopo questa vicenda , quindi da 6 anni , la mia vita sentimentale è stata un susseguirsi di disastri e di dolori, ho provato con diversi ragazzi e tutti,da quelli più importanti a quelli più leggeri mi hanno trattata malamente e senza rispetto facendomi soffrire molto senza mai capire perchè, spesso senza sapere nemmeno cosa fosse accaduto affinche il raporto non funzionasse. una cosa pazzesca ! mai prima avevo avuto tanta sfortuna ininterrotta.
    Ora , io ho trovato tanti riti di purificazione, mi sono fatta anche togliere il malocchio come fanno le vecchiette qua in Sicilia, e devo dire che dopo mi sono sentita davvero meglio, il malocchio era potentissimo, ho dovuto fare due sedute, però lo stesso le mie relazioni hanno continuato sulla stessa china del totale fallimento.
    naturalmente io non sono sicura al 100% che ci sia stato ,da parte di quelle due zie un intervento malefico nei miei confronti, ma i fatti sono questi,
    quindi vi chiedo un consiglio, se mi dite che devo fare un rito generico di purificazione, ne scelgo io uno nel forum, se invece pensate che sia meglio qualcosa di più specifico vi chiedo di suggerirmelo.
    Scusa per il titolo ma non sapevo come essere più specifica, in caso cambiatelo pure ovviamente.
    grazie mille!
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai già trovato mille riti e mille discussioni su come risolvere... perché ne apri un'altra nuova al posto di scrivere in quelle aperte? E poi... sei sicura di avere ancora "addosso qualcosa"?
    Chiudo discussione clone.
     
    Top
    .
1 replies since 15/8/2016, 12:15   900 views
  Share  
.