Presenza di una ragazza
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Opzione 3
    75.00%
    3
  • Opzione 2
    25.00%
    1
  • Opzione 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Presenza di una ragazza

Forse dovrei andare a cercarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Punti Antro
    -1

    Status
    Offline
    Ragazzi buongiorno, (posto qui perché essendo la richiesta di un consiglio penso sia la sezione adatta). Ci spiegherò in breve, senza troppe teatralità, ieri stavo ascoltando mio marito suonare, ad un certo punto ho ho avvertito una presenza ed un'energia femminile che si è accocolata accanto a me sulla letto, ho sentito la sua tristezza e la sua solitudine, va beh, fin qui "nulla di che", poco dopo già non sentivo più nulla.il punto è che nel momento in cui mi metto sotto le coperte, appoggio il mio telefono sulla ciabatta accanto al letto (ci siamo da poco trasferiti e da buoni accampati io dal mio lato non ho un comodino 😂😂),e faccio per appoggiare la testa sul cuscino vedo il tel accendersi e maps avviato, che segna non la mia posizione ma quella della via dietro casa nostra(metto lo screen) .Dopodiché,va beh, il cursore di maps se la viaggiava per quella strada.il punto è: secondo voi è una richiesta di aiuto?? Per me si, non so che fare, altre presenze le ho provate, ma mai nessuno mi ha chiesto aiuto. Mio marito ha detto "domani andiamo a cercarla" (è rimasto malissimo quando ha visto il cursore muoversi), e penso anche io sia la cosa più giusta. Consigli su come dovrei agire? Ho bisogno di qualche protezione nel frattempo?? Grazie a tutti voi :bye1-onion-head-emoticon:

    Screenshot_2016_08_20_01_22_05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Premetto che non me ne intendo molto ,ma credo che una protezione da avere sempre con se sarebbe buona cosa, poi se c'è bisogno di una specifica credo ci siano persone validissime x indicare quale sia.
    Premesso ciò ,se tuo marito è d'accordo con te andate insieme, sconsiglio da sola, è cercate indizi dove il cursore ha indicato, poi mettiti in ascolto e facci sapere ^^.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Punti Antro
    -1

    Status
    Offline
    Grazie Gaela, è che non avendo mai agito a quella che credo sia una richiesta, non so proprio come comportarmi, come approcciarmi...né quali "misure di sicurezza" adottare. Accetto molto volentieri altri consigli!
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meridia... fai attenzione a come apri le discussioni. Hai aperto un sondaggio.
    Sposto in spiritismo
    Per favore, quando hai dubbi su come postare, se non trovi risposte nei permessi di scrittura, chiedi in Antro Oscuro! ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    71
    Punti Antro
    -1

    Status
    Offline
    Scusaaaa...😱 infatti mi chiedevo cosa fossero quelle 3 opzioni... :ahaaah-onion-head-emoticon:
    Sorry sorry :lonely-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Meridia, siete più andati a cercarla?
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2016, 08:43   158 views
  Share  
.