lascio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poichè io ho chiesto scusa a Maleficent visto che gli ho generato pubblicamente incomprensione fra i Mod, dopo che anche lei mi ha ripreso, ed ho aperto una discussione di protesta nell'antro oscuro, e per via della mia arroganza continua, e sono stato graziato solamente dalla cortesia di Black...

    Lasciatemi dire una cosa a tutti voi moderatori e admin...

    RedJackson ti lascio spazio non solo come moderatore ma anche come utente poichè io me ne sto andando.
    Eh si sono proprio un bambino capriccioso... ma basta con questi bambini che chiedono di tutto e di più evidentemente tu riesci ad ignorarli o semplicemente ti interessa solo fare il poliziotto cattivo XD

    Maleficent sei molto sensibile, anche più della maggior parte delle persone, e persino generosa, e non volevo in qualsiasi modo ferirti o farti star male. Ancora, come già ho fatto, ti faccio ancora le mie scuse. Quando ho saputo della tua scelta mi si è rivoltato il mondo dentro e ho pianto. Tu fai già tanto per i bimbominchia un po' cresciuti, come sono la maggior parte degli utenti, che paiono aver 15 anni, quanto fai tanto per coloro che ne hanno bisogno; il tutto a gratis, e quindi credo che tu sia molto generosa e non meriti, per quello che fai, hai fatto, e costruito, di esser offesa o di andartene.

    Hugin su di te non ho niente da dire, in viso noi due siamo sempre andati d'accordo, anche se probabilmente mi odi XD

    Ora a te Black secondo me sei molto buono, saggio, e generoso, ed hai creato uno dei migliori luoghi del mondo - sei davvero capace - non dare credito a chi dice che sei un buonista e per benista, secondo me questi sbagliano, e la dimostrazione è qui proprio attorno a te, questa culla magnifica di tolleranza, rispetto, discussione ed incontro delle diversità che hai creato. C' è chi dice che tu non ti sappia far rispettare anzi che tu agisca da dittatore (od ago di bilancia delle sentenza) e impulsivamente solo quando tu ti senta colpito in prima persona... Ma questo non è vero. Sotto la tua amministrazione questo forum è diventato uno dei migliori luoghi del mondo (probabilmente).
    Alcuni ragionano, come quei bambini che sbattono i piedi per terra e gridano lo voglio, di certo non te, anzi.
    Sei una persona da ammirare per ciò che ha costruito, dai tempi in cui l'occulto era il chupacabra forum, ad oggi in cui invece i più disparati saperi qui, liberamente, e di qualsiasi cultura, si dispiegano a cui sappia coglierli ed abbia voglia di imparare.
    Si sei un grande... Ed anche, se sul forum ci sono idioti, non è colpa loro, ma del loro essersi appena avvicinati a queste culture. Sei un modello di brava persona, da ammirare; qui tutto intorno a noi c' è il frutto del tuo lavoro, ed è stupendo.

    Per tanto me ne vado, non felice e ne tanto meno sereno, forse un pelo ci guadagno in salute, ma ho pianto, e mi dispiace, e non riesco a sopportare di aver ferito Maleficent; che aveva anche lei sacrificato tantissimo del suo per giungere a quello che c'è.

    Mi sono reso conto, spesso, con la mia arroganza, di essere una persona orribile... Come ha detto RedSabu devo farmi molti esami di coscienza. Ogni azione comporta una reazione, devo capirlo, diventare responsabile... Devo maturare.

    ciao scusatemi
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro Narathea alias Eremita, fai come credi... alla fine il problema è stato Faust e stai dimostrando anche sensibilità che il tuo collega non ha fatto.
    La magia, me lo sta insegnando a duro prezzo una persona molto cara, è sensibilità. ^^ credo che non ci sia da martoriarsi nella vita ma agire... anche se è dura.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Concordo con Sabu e già te lo avevo scritto una vota...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Tanto se lasci ti si ripresenterà una situazione analoga in futuro
    Non si scappa
    Mille utenti e moderatori qui e altrove hann fatto figure di merda, i più rimangono
    Ci vuole la faccia tosta
    Ai bimbi che fanno i capricci sono tutti abituati
    A chi ammette i propri errori, no

    Non sta morendo nessuno per la disputa creata..
    Fossi in te, rimarrei :meh-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Si certo... e siamo a 3.
    Questa volta passerà almeno mezza giornata prima di rivederti?
     
    Top
    .
  6. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so cosa ti han detto, né cosa tu ti stia immaginando... è stata una discussione di Faust a farmi prendere una decisione che maturavo già da tempo. L'antro è un buon posto dove diventare più saggi e maturi... approfittane facendo un po' meno lo sbruffone (che senno' poi ti penti!) E approfitta delle esperienze altrui con umiltà (anche le discussioni stupide hanno qualcosa da insegnare!). Vedrai che se la prendi nel verso giusto, troverai benefici e ti verrà anche voglia di essere altruista. Ti auguro buon percorso insieme, io resto volentieri come normale utente! ;)

    Edited by Maleficent - 8/9/2016, 20:22
     
    Top
    .
  7. Mistery77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 8/9/2016, 07:43) 
    Tanto se lasci ti si ripresenterà una situazione analoga in futuro
    Non si scappa

    Darklava ti ha detto una cosa saggia, e anche io te la ripeto citando il suo messaggio.
    Premetto di non sapere cosa ti abbia portato a questa decisione, mi spiace se lasci ma penso che tutte le persone abbiano dei loro specifici tempi per agire, ritornare (eventualmente) elaborare ancor prima e prendere determinate decisioni quindi se senti di dovertene andare fallo però tieni presente le parole sopra esposte da Darklava che poi corrispondono anche al mio pensiero, le situazioni si ripresentano sempre uguali a se stesse ecco perché bisogna cambiare e fare in modo che ciò non accada più.
    Anche io l'ho appreso dopo aver vissuto come dentro una spirale senza fine per lungo tempo.
    Comunque mi dispiace, lo ripeto ma spetta comunque a te la scelta e ci mancherebbe altro.
    Ciao.
     
    Top
    .
  8. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narathea, il solo fatto di riuscire ad ammettere di aver sbagliato è segno di maturità, non essere così dura con te stessa.
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Emmm...arch, è eremita. Maschio

    Lo so me ne sono accorto poco fa, mi ero convinto che Eremita fosse una ragazza... lasciamo perdere
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Narathea... sembra che tu conosca il forum e chi lo frequenta da piu tempo di quanto volevi farci credere all'inizio. E fa piacere aver lasciato un impronta positiva nel tuo cammino, non so se sono bravo come mi descrivi, ma faccio del mio meglio per rendere questo posto accessibile a tutti e piacevole da visitare. Se ci riesco o meno ce lo dice il tempo e l'affetto che ci date voi utenti.

    Credo che Maleficent abbia un cervello maturo e funzionante e sia in grado di predere la decisione migliore per il suo benessere, e se così ha deciso è perche probabilmente questo si è reso necessario allo stato attuale delle cose.
    Inoltre sa che in qualunque momento volesse tornare ad essere Mod ci sarà sempre un posto libero per lei.
    Avrei sicuramente preferito che le cose andassero diversamente cercando una via di incontro e dialogo tra Staff e utente, così non è stato, ma gia il tuo gesto e le tue parole in questo post dimostrano che tale dialogo se si vuole ci può essere, ed essere costruttivo, quindi ti ringrazio per averlo aperto e ti invito a rimanere con noi sul forum.
     
    Top
    .
  11. +_Red_Diamond_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 9/9/2016, 14:06) 
    Narathea... sembra che tu conosca il forum e chi lo frequenta da piu tempo di quanto volevi farci credere all'inizio. E fa piacere aver lasciato un impronta positiva nel tuo cammino, non so se sono bravo come mi descrivi, ma faccio del mio meglio per rendere questo posto accessibile a tutti e piacevole da visitare. Se ci riesco o meno ce lo dice il tempo e l'affetto che ci date voi utenti.

    Credo che Maleficent abbia un cervello maturo e funzionante e sia in grado di predere la decisione migliore per il suo benessere, e se così ha deciso è perche probabilmente questo si è reso necessario allo stato attuale delle cose.
    Inoltre sa che in qualunque momento volesse tornare ad essere Mod ci sarà sempre un posto libero per lei.
    Avrei sicuramente preferito che le cose andassero diversamente cercando una via di incontro e dialogo tra Staff e utente, così non è stato, ma gia il tuo gesto e le tue parole in questo post dimostrano che tale dialogo se si vuole ci può essere, ed essere costruttivo, quindi ti ringrazio per averlo aperto e ti invito a rimanere con noi sul forum.

    Sono Narathea, e sono di nuovo qua, dopo diversi giorni di lontananza, e riflessione sugli eventi, ho capito che chiudersi non serve a nulla, gli eventi si ripresentano e la vita continua ad andare avanti, che la si viva o meno. Mi scuso ancora con tutti quelli che hanno sofferto per la mia arroganza - soprattutto Maleficent - non era mia intenzione. Oltre a tutto ciò che fai per noi, ti ringrazio anche per questo invito Black, sono state le tue parole, infine, a convincermi a ripresentarmi; ancora scusa, e anche grazie per la tua disponibilità e comprensione. Cercherò di essere meno invadente, più educato, più rispettoso: l'arroganza offende e non è un modo per dimostrare nulla se non la propria prepotenza, come io - superficialmente - ho fatto. Scusatemi ancora, ho sbagliato. Torno su questo magnifico forum volentieri, anche se con la più profonda volontà di non comportarmi più come ho fatto prima; scusatemi ancora e grazie a tutti per la comprensione... Non mi metterò più in mostra come prima; mi accontenterò di leggere e partecipare.

    Edited by +_Red_Diamond_+ - 11/9/2016, 22:56
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Pero tutto sto cambiare di nikname fa girare la testa!! :woa-onion-head-emoticon: :lol1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  13. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo uso di vecchi nick altrui?
     
    Top
    .
12 replies since 7/9/2016, 23:54   477 views
  Share  
.