Dimenticare le sofferenze damore

Per dimenticare l'amato /a

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo per dimenticare
    Tutto ciò che serve è una foto del tuo ex-partner, un accendino , un contenitore adatto per il calore, una radice agrodolce e un sacchetto di tela rosso (può anche essere un panno rosso). Ho scoperto che questa magia funziona meglio se viene effettuata in una notte di luna nuova. Farlo quando la notte è tranquilla, e non si interrompe nessuno. Mettere una foto del tuo ex nel contenitore e accendere il fuoco. Mentre la foto brucia medita sul dolore e la sofferenza che provi, lasciando che la foto diventi cenere. Devi dire la seguente formula magica con convinzione:

    “Mi lascio alle spalle il mio dolore,
    Mentre sparisce dalla mia vita.
    Lascio il passato alle spalle,
    E ti converti in cenere “

    Ripetere questa magia fino a quando l’immagine è diventata completamente cenere. Ora butta le ceneri il più lontano possibile,o seppelliscila in un luogo insieme ai tuoi dolori e ricordi.

    Prima di andare a dormire , prendere la radice agrodolce e mettere sulla fronte (il terzo occhio). E ‘sempre meglio per far uscire tutte le emozioni prima, mentre si bruciano, ma se si sente bisogno di piangere o urlare e far uscire gli ultimi scampoli di rimorso, si prega di farlo ora. Lasciate che le radici assorbono tutta la vostra energia negativa, poi avvolgere in un panno rosso o metterlo nel sacchetto di stoffa, legandola con tre nodi, e poi metterlo sotto il cuscino o sotto il materasso vicino alla testa. Dormire con quello fino a quando senti di aver dimenticato il tuo ex o un pezzo del tuo passato.
     
    Top
    .
  2. Redrum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Io ed una mia amica vorremmo svolgere questo rito, possiamo farlo insieme, contemporaneamente? Oppure non avrebbe effetto?
     
    Top
    .
  3. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fallo da sola concentrata e senza distrazioni.
     
    Top
    .
  4. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovo d'accordo con Valentina, soprattutto perché lo trovo molto "personale" come rito.
     
    Top
    .
  5. Redrum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, e potreste farmi un esempio di radice agrodolce?
     
    Top
    .
  6. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La yucca o le carote bianche
     
    Top
    .
  7. Ukonvasara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti. Ciao Valentina, tu l'hai provato? Funziona? Dopo quanto fa effetto?
    Grazie per le info.
    Uko
     
    Top
    .
  8. Redrum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito.
    Essendo il primo rito magico che faccio in assoluto, è necessario un qualche tipo di preparazione?
     
    Top
    .
  9. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questo incantesimo non l'ho mai provato ho fatto quell'altro con i fiori della verbena e ha sortito un effetto abbastanza piacevole non ho totalmente dimenticato il mio amore però sono stata molto più tranquilla.
    Il consiglio che vi posso dare è che siete neofili nel mondo della magia forse sono incantesimi che non funzioneranno la prima volta in quanto la magia non si improvvisa la magia è una vibrazione che si coltiva e viene col tempo.
    Ve lo dice una che ci ha sbattuto la faccia tante tante volte e ora fa tesoro delle tue esperienze negative.

    Vi consiglierei come primo passo di leggere i fondamenti della magia dopodiché piano piano iniziare con un qualcosa che vi porti sempre più vicino a questa vibrazione magica.
     
    Top
    .
  10. Redrum.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
9 replies since 8/9/2016, 08:38   224 views
  Share  
.