situazione particolare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saffica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    non scrivo da un po’ di tempo sul forum, ma ora ho veramente bisogno di un consiglio.
    Io ed il mio ragazzo abbiamo passato un periodo molto particolare, ricco di tensioni e litigi, sfortunatamente i genitori lo sfruttano su vari livelli e fanno pressioni psicologiche continue (ha dei problemi fisici che lo costringono a stare spesso in ospedale) perché loro hanno dovuto portare “questo fardello” . Lui si sente in debito con i genitori e non riesce a non accontentarli su tutto , sembrerebbe una situazione quasi normale, ma fidatevi, sono arrivati ad accusarlo di qualsiasi cosa. Lavorava,studiava (prendendo votazioni eccellenti) , sbrigava le faccende domestiche ed era considerato un fallito. Ha dovuto lasciare l’università perché per i genitori non guadagnava abbastanza con il lavoro part-time, per fare un esempio.
    Il suo stress si riversa anche sui suoi problemi fisici, quindi ho provato ad intervenire. All’inizio è andata bene e sono riuscita ad aiutarlo, poi i genitori hanno sentito che volevo andare a convivere con lui (meno soldi a disposizione per loro)ed hanno reso la relazione impossibile, portandomi sull’orlo di una crisi di nervi . Hanno fatto tutto di nascosto ,quindi per lui i suoi genitori rimangono dei santi. Stiamo per lasciarci perché lo hanno convinto che il suo problema sono io, lui mi ama ancora ma è convinto che loro non siano loro il problema ma noi. Ho interrogato gli arcani ed il resoconto è stato questo: lui ha dei forti sentimenti ma ci sono due figure dispotiche che lo manipolano e mi hanno detto che se io le affronto direttamente, come ho fatto fino ad oggi, lo perderò. Mi infastidisce lasciarlo in balia di certe persone, lo amo davvero.
    Non voglio assolutamente legarlo a me, tra l’altro i sentimenti ci sono, però vorrei che mi consigliaste qualcosa… secondo voi potrebbe funzionare un rituale per ristabilire l’armonia di coppia? Dovrei fare qualcosa anche per rendere meno malsano quel rapporto?Non lo so,qualcosa che lo rafforzi dai loro continui attacchi o magari qualcosa per schermare entrambi. Di sicuro so che personalmente dovrò cambiare approccio con loro, ma avrei bisogno di un ulteriore aiuto arrivata a questo punto.
    Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Candela arancione unta con olio (olio di mandorle con qualche goccia di olio essenuziale di rosa) e si unge dall'esterno verso l'interno interno. A circa un centimetro da lo stoppino scrivi il tuo nome e il nome del tuo ragazzo in tebaico e li scrivi dall'alto verso il basso sui lati opposti della candela. Sotto al nome piu basso, il tèbaico si scrive come il geroglifico dall'alto verso il basso tracci una linea diritta a un centimetro di distanza. Accendi la candela con un fiammifero il fiammifero lo spegni scuotendo la mano rimani a guardare la candela fino a che sia arrivata a bruciare le prime lettere dei vostri nomi. A tua scelta puoi fare bruciare tutta la candela oppure quando ha superato la riga del cm sotto i due nomi puoi spegnerla con le dita. Serve per addolcire e ridare armonia alla coppia è un rito molto leggero però.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    E' un rito di "bloccaggio" (sempre che tu non trovi immorale dividere il figlio dai genitori)
    Ti serve:
    Due candele nere che vestirai
    due foglietti di pergamena dove scriverai i nomi dei due genitori, uno per foglio con una penna nera nuova
    Aceto
    carta stagnola
    il frigo
    Accendi le candele con uno zolfanello
    Concentrati e scrivi sulle pergamene i nomi
    Piega i fogli piu' volte possibile
    Immergili uno alla volta nell'aceto annunciando il tuo intento ..... ( qua devi fare te pensa bene all'intento che pronuncerai )
    Sigillali con la cera delle due candele , uno con una, l'atro con l'altra
    Avvolgi i fogli nella carta stagnola
    Puoi "congelarli " ficcandoli nell'angolo più in fondo del freezer
     
    Top
    .
  4. …giunco…
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti provare questo su entrambi i genitori
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=64611263
     
    Top
    .
  5. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di fare qualsiasi tentativo proverei purificando lui.
    Puoi fare una purificazione e con foglie di rosmarino utilizzando una sua foto o lui sarebbe meglio, idem se tu lo facessi anche per la casa sarebbe meglio. Un ambiente sereno ed una mente serena aiutano a vedere meglio il problema.

    Quindi puoi prendere 3 rametti di rosmarino di cui userai solo le foglie, i, con i primi due pruificherai te e casa. E con l'ultimo lui. Possono essere anche 4 dipende dell'ampiezza di casa... utilizzando lo stesso carboncino appena il rosmarino è completamente consumato, metti L Iperico e famiglia di nuovo la foto.

    Per il suo problema, e bada bene non per risolverlo completamente ma per dare una mano a riconoscerlo, visto che ci sei, userei dei fiori di Iperico appena il rosmarino si è completamente consumato.
    L Iperico è rimarginante emotivo, forse aiutandolo a "rimarginare" la propria situazione emotiva con i genitori, e nella vita in generale potrà "vedere" meglio chi lo ama. Dopotutto è una scelta sua e se non la prende il problema si ripresenterà.

    Una volta tentata la fumigazione se nei giorni successivi non si vedono cambiamenti importanti, seguirei le indicazioni precedenti a tua scelta come ti senti. Propenderei più per quello postato da aurora, stregoneria popolare.
    Io come variante se può essere utile, mantenendo quello di aurora, sapevo che le candele andavano fatte bruciare sopra il vasetto stesso.

    Buon proseguimento.
     
    Top
    .
  6. saffica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti,
    comunque non vorrei dividerli con i rituali, non voglio interferire così violentemente sulla sua vita, se si renderà conto da solo di quello che fanno deciderà lui se separarsene o meno. Voglio solo evitare che nel frattempo lo distruggano ulteriormente e cercare di sistemare la situazione delicata in cui ci hanno messi, sto lavorando anche con le parole ma secondo i tarocchi questo rapporto malato è un grande ostacolo. Non che servisse chiedere conferma agli arcani per capire che è una situazione deleteria per lui e per noi, ma volevo una conferma ed un parere da loro.
    Si, Sabu-rai, proverei a fare quello che hai detto tu. In caso non funzionasse...stavo pensando anche ad un rituale per fortificare i sentimenti già esistenti, però non vorrei spingermi sulla magia rossa, preferisco sempre rimanere sulla magia bianca e non forzare nulla. Servirebbe a bilanciare l'influsso negativo dei suoi fortificare i sentimenti in una situazione simile? Perchè i sentimenti sono forti e ben radicati, però sono altrettanto forti le influenze negative di queste due persone :/
    Comunque nei prossimi giorni mi purificherò e mi preparerò per seguire il tuo consiglio
     
    Top
    .
  7. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ala magia non fa rafforzare i sentimenti. Lega , unisce o separa.
     
    Top
    .
  8. Jacopo Dam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non puoi combattere il nemico,alleati con esso.

    Cambia radicalmente il modo di vedere le cose,stai accusando i suoi genitori di essere dei mostri,ma anche l'abitante più cattivo del mondo ha qualcosa di speciale dentro,qualcosa di buono.
    Hai presente il simbolo dello ying-yang,gli opposti formano il tutto,non c'è bianco senza nero e viceversa.
    Secondo me potresti,invece,parlare gentilmente coi suoi genitori e farteli "amici",sarebbe una mossa inaspettata e loro,forse,riusciranno a vedere il buono che è in te,le tue sincere intenzioni.
    Non demordere e non arrenderti.
    Buona fortuna,un abbraccio.
     
    Top
    .
  9. saffica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, veramente io non ho accusato direttamente i genitori all'inizio, sono sempre stata molto carina con loro, nonostante non mi piacesse il loro comportamento. Hanno origliato una conversazione dove parlavamo di convivenza e da lì hanno iniziato a minare la relazione, sfortunatamente sfruttano il figlio anche economicamente quindi non vedono di buon grado l'idea. Stanno facendo tante cose per farci litigare e far pensare che sia mia la colpa, hanno iniziato ad agire molto pesantemente ed ho provato a chiedere al mio ragazzo di intavolare un discorso pacifico con loro, di poterne discutere tutti insieme (anche per capire se avessi interpretato male alcuni loro gesti) e nulla, si sono rifiutati.
    Sono una persona che evita sempre di usare la magia, conosco i pro ed i contro, chi mi ha insegnato quello che conosco ha avuto molte brutte esperienze quindi preferisco muovermi con cautela. Però le condizioni fisiche del mio ragazzo peggiorano sempre, il medico ha detto che non dovrebbe essere sottoposto a continui stress ma non smettono di lasciare sulle sue spalle il peso del mondo. è una persona con un carattere molto debole, non riesce ad agire e a non credere di essere stato un peso per loro a causa dei suoi problemi di salute.
    Se riuscirò a calmare la situazione proverò ad agire di nascosto come fanno loro e non affronterò di nuovo il problema in modo diretto, provare a farli ragionare è stato il problema.
     
    Top
    .
8 replies since 9/9/2016, 20:21   167 views
  Share  
.