The book of Ra

Il libro di Ra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    «Canalizzato da Carla Rueckert, Don Elkins, e Jim McCarty fra il 1981 ed il 1984 con una accurata procedura, tradotto in italiano da StazioneCeleste, il libro introduce concetti totalmente coerenti di esoterismo, storia e fisica quantistica, gettando luce sulla storia della umanità e la sua evoluzione, sugli ufo e le abduction, sulle piramidi, sul concetto del bene e del male, sulle dinamiche del tempo e i suoi cicli, e su ciò che potrebbe attenderci nei prossimi anni, parlando di 2012 (“fra circa trenta dei vostri anni da adesso” – per dirlo con le parole di Ra) in tempi non sospetti e con straordinaria chiarezza.

    Ra sostiene di essere un complesso di memoria collettivo di una razza “aliena” di sesta densità (corrispondente cabalisticamente alla dimensione abitata dagli Arcangeli, Briah) che in passato ha avuto rapporti con la nostra razza ai tempi dell’antico Egitto, con lo scopo di insegnare “La Legge dell’Uno”, ossia i principi fondamentali dell’Universo spirituale e di Dio, indicando agli uomini la via del ritorno a casa, ossia del percorso dell’Anima verso la finale conquista, comune a tutte le dottrine esoteriche, nocciolo comune di tutte le religioni umane, la “unione con il Tutto”.


    Di seguito nel sito c'è la possibilità di scaricare gratuitamente il libro.
    Io l'ho letto o almeno l'ho iniziato, non è scritto in linguaggio scorrevole, ma è molto interessante il messaggio globale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Grazie!
    Leggerò poi darò mio parere^^
     
    Top
    .
1 replies since 13/9/2016, 10:22   144 views
  Share  
.