Presenza nera per casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E ci risiamo... È arrivata una nuova presenza in casa mia, la vedo costantemente, con la coda dell'occhio alle mie spalle, come se fosse un globo di fumo nero pece, oltretutto è anche parecchio "potente" in quanto interagisce spesso e volentieri, quando scende la notte, con le cose; fa cadere i vestiti dall'appendiabiti oppure sposta i giocattoli di mio figlio sul pavimento mentre io e mio marito guardiamo la TV sul divano... Sono bloccata in casa con la caviglia rotta (anche qui mi sorge il dubbio che non ci sia stato il suo zampino nel farmi cadere rovinosamente come se qualcuno mi avesse spinto forte colpendomi in mezzo alla schiena) e il mio umore, e quello della mia civetta, sono insostenibili sono sempre arrabbiata incattivita e sbottò con nulla... Ho provato a mettermi in contatto con "la presenza" ma l'unica risposta che ho avuto è stata "a suo tempo"... Non so cosa pensare... Rituali di purificazione non riesco a farne vista la mia quasi totale immobilità... Spero di non aver sbagliato sezione...
     
    Top
    .
  2. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se fosse solo una proiezione astrale della negatività che senti? Purificati e medita, dovrebbe svanire in caso fosse solo una forma pensiero da te creata.

    Poi come fai ad avere uj a civetta :admire2-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  3. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie archangel.. La civetta non è in casa con me ma è la mia "guida" sta fuori nella notte (e a volte nel giorno ;-)) come è giusto che sia ma mi ha sempre accompagnata, guidata e sostenuta da che ho memoria ho sempre avuto una civetta fuori dalla finestra che mi faceva la guardia nella notte...
    Per quello che riguarda il fatto che potrebbe essere stata generata da me ci ho pensato... Ma non saprei come io ci sia riuscita... Nel senso che tutto sommato è un buon periodo nnho tutta questa negatività per aver creato una "massa" nera così potente da spostare le cose per farsi notare..

    Inoltre vista la mia quasi totale immobilità non ho altro da fare se non meditare nei lunghi pomeriggio da sola ma non sembra portare a nulla di utile....
     
    Top
    .
  4. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capitano situazioni strane? Tipo rubinetto acqua aperto all'improvviso ? Luci che si accendono o spengono?
     
    Top
    .
  5. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valentina a casa mia è quasi la normalità purtroppo che capitano cose strane.... Le presenze sono una costante della mia vita... Rubinetti aperti mai ma luci accese spente succedono cose che cadono si spostano da sole capitano spesso...
     
    Top
    .
  6. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi purificare casa. Se credi rivolgiti alla curia.
     
    Top
    .
  7. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...l'ultima volta che un parroco è entrato in casa mia (sotto richiesta di mia madre, ora, da sposata, vivo nella casa dove sono cresciuta e i miei si sono trasferiti in un' altra abitazione) a benedire dopo poco è morto improvvisamente nel sonno... Casualità senz'altro ma non voglio rischiare di avere un altro innocente sulla coscienza... A parte questo non so per certo sia una presenza negativa, o che sia lei la causa del mio malumore... La mia abitazione, passami il termine, è un porto di mare non saprei però come riuscire ad interagire con lei se lei non vuole parlare.. L'unica risposta che ho avuto è stata che a suo tempo avrei avuto le risposte...
     
    Top
    .
  8. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma chi ha dato questa risposta?
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova ad usare il pendolo
     
    Top
    .
  10. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Valentina: la risposta "col tempo" mi è stata data da questa entità quando sono riuscita a mettermi in contatto con lei...
    Per archangel: il pendolo non l'ho mai provato...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ciao, che situazione particolare ti ritrovi...
    Guarda, so che per le energie negative stagnanti o forme pensiero, anche una spirale, purificata e disegnata con il tuo intento (mano sinistra, in senso anti orario se non sbaglio) aiuta a liberarsene. Almeno nella mia esperienza...

    Certo che, se hai 'qualcosa' di più, non penso basti... Incensi e/o il suono di una campana tibetana aiutano a purificare, e ti aiutano nella meditazione. Dicono il sale possa circoscrivere aree inviolabili (sinceramente non so se funziona, qualcuno potrebbe commentare ^^).

    Sai già come interagire, ma volendo proprio scacciarla so solo che potresti dirigere molta energia luminosa contro di lei, o comunque nella tua casa... È però uno scontro al più forte,dipende da te..

    Ecco spero di aver aiutato almeno un po' 😬
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ah per quanto riguarda la sua indole dovresti percepirla... Non so come potresti fare altrimenti.
    In ogni caso i metodi cje ti ho detto sono per la negatività, quindi se persiste può non esserti avversa...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ah grazie Sofia :bye2-onion-head-emoticon:

    Povero prete :bad-atmosphere-onion-head-emoti
     
    Top
    .
  14. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...mio figlio -quasi 4 anni- è appena corso in soggiorno urlando (non era spaventato) "mamma c'è un uomo in camera seduto sul letto... Non mi lascia saltare" sono andata a vedere e ho sentito il solito freddo...ora ho un paio di i dizi in più non credo sia completamente malvagio e ama vestirsi da uomo... Mi preoccupa molto che pure mio figlio cominci a vederli.. Ma a questo penserò a suo tempo...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    L'esercizio di mandare energia luminosa/positiva quanto meno dovrebbe aiutare al tuo umore e alla situazione in casa. Se non è malvagio non gli dovrebbe succede niente, magari gli dai del sollievo e riduci la sensazione di freddo ;)
     
    Top
    .
65 replies since 13/9/2016, 15:35   991 views
  Share  
.