Presenza nera per casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora per rispondere alle domande sparse qui e la nelle varie risposte: ho sempre convissuto con le presenze vengo da una famiglia di sensitive/streghe e a 7 anni sono stata iniziata "formalmente" a parlarci attraverso la tavola ma in realtà mi basta mettermi in "ascolto" e comunico con loro, noi in famiglia (mia nonna me lo ha insegnato) per "bloccare" fuori le presenze usiamo polvere di mattone rosso per fare "muro" al male; poi io personalmente costruisco cerchi di energia viola intorno ai miei cari con il pensiero (non so se la letteratura magica lo prevede ma ad istinto ho sempre fatto così e funziona). Il prete venne chiamato quando interno ai 17 anni ebbi un "picco" dei miei poteri, mi sentivo onnipotente, riuscivo a fare cose senza il minimo sforzo che credevo impossibili e unito all'incoscienza dell'adolescenza mi ha fatto evocare qualcosa del quale non avevo il controllo, e questo ha spinto mia madre a chiamare il prete che, dopo essersi fatto raccontare tutto ha fatto delle preghiere in casa e dopo qualche giorno è morto nel sonno... Di animali ho una gatta in casa un gatto in giardino e la civetta... La gatta spesso ha degli strani atteggiamenti sopratutto scappa ma anche lei diciamo ha fatto il callo al passaggio dei visitatori... Al momento la casa è tranquella...

    Ultima cosa... A parte lo scazzo di essere bloccata con la gamba rotta non è un periodo oltremodo drammatico...certo qualche lite in casa un po di stress ma nulla di tale da mandarmi "fuori di testa" in maniera drammatica...insomma ne infamia ne gloria ho vissuto di meglio ma anche molto peggio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Per la polvere di mattone è un vecchio rimedio, non sei la prima con nonne che la usano... ^^
     
    Top
    .
  3. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le nonne sono fonti preziosissime la mia ha ancora l'usanza (lei seguendo vecchie tradizioni contadine mischia molto sacro -cristiano cattolico- e profano) di mettere 2 foglie di ulivo a formare una croce davanti la porta di casa durante i temporali forti perché dice che il male si scatena durante le tempeste perché noi non possiamo sentirlo e così facendo lo si può bloccare...
     
    Top
    .
  4. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    (lei seguendo vecchie tradizioni contadine mischia molto sacro -cristiano cattolico- e profano) di mettere 2 foglie di ulivo a formare una croce davanti la porta di casa durante i temporali

    Anche una mia bisnonna usava scongiuri simili per i temporali hahaha, purtroppo noi siamo una famiglia molto cattolica e questo ha limitato molto mia madre e nonna...


    Comunque secondo me o è una forma pensiero dovuta a stress o altro oppure è un'entità astrale che hai richiamato in qualche modo, nulla di che comunque basta fare un rituale per bamdirla o fare delle purificazioni.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Interessante discussione,
    Amio avviso non è né un entità malvagia né un entità molto forte. la sola cosa che mi fa pensare e quello che ti ha detto...
    Chissà cosa intende, ma credo si riferisca a quando potrai camminare...xk allora potrai muoverti liberamente per cercarlo...E avere un confronto con lui.

    Per me è un confronto che puoi vincere facilmente. Soprattutto perché immagino sia più una richiesta di aiuto che un attacco
     
    Top
    .
  6. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: ieri sera complice il fatto che marito e figlio sono andati a letto presto ho acceso le candele e l'ho chiamato... Si perché è un homo (quanto meno ha questo aspetto) ho sentito forte un profumo maschile nell'aria le candele hanno cominciato a danzare e sono cominciate le visioni... Mi è stato mostrato un deserto di sabbia dorata, un uomo al mio fianco sui 40-50 anni che mi teneva per mano, galleggiavano nell'aria e lui aveva ali da uccello nero una barba a 2 punte che finiva in delle treccine con delle perline gialle e verdi infilate a chiuderle, poi c'erano foreste verdi e lussureggianti con alberi altissimi ci siamo fermati e mi ha detto che i pulcini spesso scappano dal nido e si perdono nel mondo (??) gli occhi sono diventati verde luminoso... Ed è sparito... e mi sono ritrovata di nuovo seduta al tavolo... Pareri?? Non la sento più come una presenza negativa ma non capisco la sua ambasciata... Forse col tempo come diceva lui ma vorrei avere altri pareri...
     
    Top
    .
  7. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo ciò che hai dcritto redo che sia un demone. E che tu sia il pulcino.


    Probabilmente la sua intenzione fino dall'inizio era riuscire a comunicare con te.
     
    Top
    .
  8. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della tua opinione archangel.... Io sono totalmente ignorante in fatto di demoni se tu hai più conoscenza mi sapresti/potresti dire quale demone potrebbe assumere questo aspetto e perche dovrebbe voler comunicare con me? Inoltre qualche anno fa ho visto un uomo simile ma non identico al mio fianco, una sorta di "compagno" non ne avevo paura... Credo sia difficile che mi voglia male ma non capisco cosa voglia da me...
     
    Top
    .
  9. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da come me lo hai descritto mi viene da pensare al demone Amon (che è anche il suo nome egizio), conosciuto come Marduk presso i babilonesi per il quale era il dio del sole e re degli dei.
    È curioso notare come fu spesso nell'antichità assimilato al demone noto nei grimori come Azazel (da qui divinità quali Amun-Ra e Marduk-Utu).

    Ad ogni modo, Amon è la divinità che mi è venuta in mente leggendo ciò che hai scritto.


    Probabilmente in qualche vita passata eri molto vicina a tale divinità, e il legame è rimasto.

    Tu sei un "pulcino che si è perso dal nido" nel senso che in questa vita ti sei "persa" , ti sei (forse) allontanata dal percorso di crescita spirituale che avevi iniziato.


    Ma la cosa migliore che puoi fare è chiedere all'ente in questione, sicuramente ti sa dire più di me XD
     
    Top
    .
  10. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie archangel ora ho modo di cercare di capire di più cercherò maggiori informazioni su amon... L'entità non si sbottona... Sembra che io non abbia, passami il termine, la chiave giusta per farla parlare come dovrebbe/vorrebbe e mi sta dando solo informazioni frammentate... Che io in un altra vita possa essergli stata vicina è possibile... L'unica cosa che mi lascia stranita è che, se fosse un'entità di tale calibro, vorrebbe parlare con me, con una perfetta signora nessuno...
     
    Top
    .
  11. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni essere unano è nessuno eppure è tutto...
    A volte anche io mi stupisco di come l'uiverso ascolti ogniuno di noi.

    Forse non è l'entità che non si sbottona ma sei tu che (a livello ovviamente inconscio) non sei pronta a sentire.

    Il fatto è che siamo noi a doverci aprire spiritualmente alle entità in modo da poterci sintonizzare con loro.

    Parliamo tanto di possessione demoniaca eccetera (XD) ma la verità è che se non siamo noi ad essere aperti loro più di tanto non possono fare...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con te...

    Ma aggiungo una cosa, i demoni non sono le entità più forti che ci sono anzi...ve ne sono altre molto più forti...
    Spesso quello che cercano è una porta per scrutare bene questo mondo.. forse vuole proporti esattamente questo... Un accesso alle cose di questo mondo in cambio del suo aiuto
     
    Top
    .
  13. losna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per archangel ti ringrazio per la risposta, mi ha dato molta serenità, e forse la frase che lui mi ha detto "a suo tempo" prevede che io debba accettarlo e non temerlo...
     
    Top
    .
  14. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma aggiungo una cosa, i demoni non sono le entità più forti che ci sono anzi...ve ne sono altre molto più forti...
    Spesso quello che cercano è una porta per scrutare bene questo mondo.. forse vuole proporti esattamente questo... Un accesso alle cose di questo mondo in cambio del suo aiuto

    Non intendevo questo... I demoni hanno modellato il nostro mondo, non gli serve una finestra per entrarvi XD

    Per il resto non ci sono entità più forti dei demoni. Gli angeli pur manifestando la loro energia in maniera diversa hanno la stessa portata dei demoni, gli unici esseri che potrebbero essere forse più potenti degli dei sono le entità primigenie del Chaos (forse).
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    1,200
    Punti Antro
    +38
    Location
    Cosenza

    Status
    Offline
    Ti scrivo una cosa in privato altrimenti qua inquinerei il post
     
    Top
    .
65 replies since 13/9/2016, 15:35   991 views
  Share  
.