Attacchi di ansia dopo riti o meditazione.. Perché?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilith1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera.. Apro questa discussione perché ultimamente sto avendo dei problemi dopo i riti (magia bianca), mi sento affaticata fisicamente e mi viene la tachicardia con attacchi di ansia.. Non mi era mai successo dopo un rito. L'ultimo proprio venerdì dopo un rito di protezione per un'amica.. Anche dopo la meditazione o il training autogeno mi prendono questi attacchi.. O ad esempio ieri sera cercavo con la visualizzazione di accedere ai registri akashici come avevo letto su un forum (primo tentativo) e non riuscivo a visualizzare nulla, vedevo tutto nero e mi è partito l'attacco d'ansia. Stessa cosa quando ho provato per trovare l'animale guida.. La mia preoccupazione è questa: mi è stato detto che una persona che conosco e so che pratica magia nera voglia "rubarmi la luce".. Non sapevo come intendere queste parole, è possibile che mi stia bloccando?
     
    Top
    .
  2. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a contattare l'enel, altrimenti cambia gestore! ^^
    Per i registri akashici, come letto sul forum XF, magari prova a chiedere a loro, mi sembra tutto molto improbabile, se poi esistesse una cosa simile non la metterebbero su un forum, non credi? ^^
    Dormi serena ennesima lilith, è una cosa normale... magari più che vedere quello che ti fanno gli altri o fare qualcosa per gli altri, magari pensa a te! ^^ magari l'ansia c'è per molti motivi... mancanza di energia, periodo difficile, etc etc.
     
    Top
    .
  3. lilith1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe chiamerò Enel.. :) la questione in realtà è alquanto seria perché questa persona è stata già causa di vari problemi nella mia vita e in quella di amici. Ma se non potete darmi una mano risolverò per conto mio.. Non sono una persona che si preoccupa per niente, prima di scrivere qui ho pensato sia a vedere se fosse dovuto ad un periodo ansioso e ho anche scritto per i registri sull altro, non mi hanno saputo dare una risposta. Grazie comunque per il tempo dedicato

    Comunque non ho capito, non credi possa esistere una cosa simile? Non c'è tutto sui forum.. Lei ha la madre e la nonna cubane che sono rinomate per riti di magia "nera" de così si può definire, quindi può attingere a due fonti antiche di conoscenza, non le servono i forum
     
    Top
    .
  4. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io conosco un po' di magia afro/brasiliana... santeria e hoodoo. Fanno esattamente quello che fa la stregoneria italiana e di altre parti del mondo. Quindi mi domando che film ti sei fatta per parlare di registri akashici, di "farti rubare la luce" e per dire che la sante ria è magia nera?
    Mi sembra quel misto di new age, misto cristiano, misto "simil-mistico" che per me non ha senso.

    Se scrivi i sintomi di quello che hai, allora se ne può parlare, altrimenti ti dico: la meditazione che fai evidentemente non è meditazione e ti fa male, quindi taglia con questa TUA pratica, e assumi della camomilla se persiste, valeriana in decotto/gocce.

    Consulta in ogni caso il tuo dottore.

    La sante ria come la stregoneria se colpisce non mette ansia. ^^ e non toglie la luce... che poi cosa voglia dire lo sai giusto tu! ^^
     
    Top
    .
  5. lilith1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare di aver scritto " magia nera, se si può definire tale". Di per se non è magia nera ma avendo detto che è la stessa qui allora come qui può essere usata per fare del male o del bene anche la santeria può essere usata allo stesso modo. Mi risulta poi di aver scritto anche nel primo messaggio che quella cosa della luce mi è stata detta, non l'ho cacciata dal cappello e ho anche detto che non so come interpretarla. In più dato che non sono scema ho chiesto se era possibile bloccare una persona, non se era possibile rubare la luce. Se non sai leggere per favore evita di rispondere. Ti ho detto anche che mi sono accertata che non fossero dovuti ad altro gli attacchi e la meditazione la faccio bene seguendo un maestro e la faccio da anni, proprio mo deve essere sbagliata? Se per anni non ho avuto problemi proprio non capisco il tuo accanimento nei miei confronti, invece di essere sgorbutico mio caro moderatore poniti in maniera gentile e cerca di aiutare, non state li a criticare senza sapere. Altrimenti non rispondi.

    Se mi dici come fare a questo punto chiudo la discussione. È stato molto inutile aprirla
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    È una discussione aperta da poco magari senti anche altri pareri...
    Quando meritavo le altre volte riuscivi sempre a vedere ciò che ti serviva o entrare in connessione?

    A volte si evolve e bisogna modificare un Po i sistemi usati da tanto tempo, io ho dovuto fare cosi.
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli attacchi di ansia sono comuni in ogni aspetto del nostro quotidiano, Prima durante e dopo un esame, un colloquio di lavoro, un appuntamento importante, piuttosto che una qualsiasi altra cosa legata al risultato del nostro impegno. Un operazione magica non sfugge a questa spesso antipatica ed angosciosa sensazione che si trasforma in un autentico stato d'essere..
    Posso dire con certezza che questo " Inconveniente Contro indicazione " Si affievola fino a svanire con l'accrescimento della fiducia nei nostri mezzi , che avviene nel tempo con una pratica corretta.
    Con questo non sto affermando che non pratichi correttamente, questo puoi saperlo solo tu.
     
    Top
    .
  8. lilith1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sono sempre riuscita ad entrare in connessione e a vedere ciò che cercavo, in più faccio riti da molto e un rito di protezione non mi ha mai stancato, e questo va avanti da una settimana, ossia dal giorno che l ho rivista, e ieri mi hanno ricordato che due mesi fa mi era stata detta quella cosa della luce quindi penso che stia bloccando il mio accesso ad un altra dimensione in qualche modo
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lilith1996 @ 20/9/2016, 10:12) 
    Si sono sempre riuscita ad entrare in connessione e a vedere ciò che cercavo, in più faccio riti da molto e un rito di protezione non mi ha mai stancato, e questo va avanti da una settimana, ossia dal giorno che l ho rivista, e ieri mi hanno ricordato che due mesi fa mi era stata detta quella cosa della luce quindi penso che stia bloccando il mio accesso ad un altra dimensione in qualche modo

    Da come ne parli, sai il fatto tuo ( Ribadisco che la persona che ti conosce meglio, sei tu ) In queso caso prima di effettuare un rito di protezione, personalmente farei qualcosa di Spesso iin termini di purificazione , a livello ambiente e non di meno sulla mia persona.
    La magia viene interpretata in miriadi di sfaccettature, vuoi per le differenze culturali, legate all'educazione Geografica, che alle linee di scuola/Pensiero , su un principio fondamentale però sono tutti d'accordo, la magia è un atto di forza, ed in virtù di questo l'operatore deve stare al meglio , nei limiti delle circostanze e del momento, della sua forma...

    Ciao.
     
    Top
    .
  10. Sabu-Rai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so' leggere? XD
    Vabbeh... sì hai ragione, meglio che ti arrangi! Parlane con il tuo maestro. Dopo che ti sarai collegata al registro akashico XD

    Poi sempre la solita storia... quando vi sa delle nozioni , tutto bene, o quando vi si da quello che volete. Sennò si passa da utenti a mod e guai, rivolta.
    Io non vengo pagato... né tanto meno per aiutare il primo che viene! ^^

    In quanto al testo ho letto benissimo. Non lo ritengo corretto sin dall'inizio fino ad arrivare in fondo. Vuoi una risposta? Te l'ho data. Mancanza di energia. Il resto è noia.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Il nostro caro Mod Saburai ci da l'ennesima prova della sua totale manca di tatto e educazione....

    Detto questo per colmare l'ignoranza di quelcuno sui rigistri Akashici : I Registri Akaschici rappresentano la memoria universale, la Coscienza cosmica. In sanscrito il termine “Akasha” significa etere.

    Sono un elevatissimo regno vibrazionale di Luce, nel quale è contenuta e custodita la memoria dell’intero Universo.

    Essi sono definiti anche "luce della conoscenza" e quando ti è stato detto che "vogliono rubarti la luce" avrebbero potutto intendere un qualcosa a che fare con i registri appunto.

    Sinceramente ti sconsiglio di approcciarti gia a questi livelli di meditazione o se vogliamo essere corretti "elevazione" all'effettivo solo dei veri Maestri Spirituali possono avvicinarsi a tale elevazione ed entrare in questa dimensione di luce.

    Immagina che ogni essere, cosa, atto, pensiero, intenzione, parola, emanano un’energia di una determinata vibrazione, la cui informazione viene “archiviata” in quell’enorme banca dati. La mole di conoscenza è davvero troppa per essere gestita con leggerezza...

    Detto questo forse la risposta alla tua domanda è che ti stai avvicinando troppo a qualcosa che il tuo essere non può gestire e quindi vieni privata di tutte le tue energie.

    Per Saburai, il fatto che tu non conosca questo argomento, non significa che non esista o che nn sia degno di nota, ci sono tantissimi maestri spirituali che cercano da anni di arrivare a tale livello di elevazione. Quindi la prossima volta che palesemente "NON SAI DI COSA STAI PARLANDO" stai zitto e non intervenire.
     
    Top
    .
  12. Sabu-Rai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è perché lo conosco che intervengo! ^^ il principio di causa/effetto buddhico si basa su questo. Detto questo, la domanda iniziale è fuori logica. Al di là che non si parli di luce nè di tenebra.

    Un'azione di tipo magico a suo discapito eventualmente porterebbe a confusione certo non ad ansia. Quindi lo stato di ansia parte da un esercizio fatto male o da uno stato emotivo amplificato dalla meditazione, quindi rimane il punto di cui sopra.

    Come ben dici al di là del resto , si parla di cose che presuppongono un certo controllo di sé. Poi se a questo punto si parla di illuminati, alzo le mani!
    Quindi la mia mancabza di educazione sarebbe che ho detto che non torna nulla di questo argomento?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    La tua mancanza é totalmente incentrata sulle parole che usi. Perché hai preso in giro una persona che sta facendo domande e a maggior ragione se dici di sapere sull'argomento allora istrusci senza schernire e poniti in maniera educata come si confà al rango di Mod.

    Altrimenti astieniti dal farlo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Personalmente non penso che tecniche così avanzate possano trovarsi su forum accessibili ai più o comunque qualora mi sbagliassi, di sicuro non è così semplice o tutti saremmo degli illuminati
    Detto questo, qualora riuscissi in questo intento saresti fra i non molti potenzialmente elevati e veramente poche persone potrebbero intaccarti
    Credo quindi che questo spiacevole avvenimento non sia dovuto al tuo esercizio ma piuttosto come tu affermi alla persona che menzioni
    Ovviamente bisogna prima tenere conto di cosa hai vissuto di recente e cosa stai vivendo in questo periodo, poiché l'inconscio si sà, gioca dei brutti scherzi anche ad effetto ritardato.
    Qualora tu abbia già preso in considerazione questa ipotesi e quindi ti sia auto analizzata, fossi in te procederei non solo con le purificazioni dei luoghi in cui vivi maggiormente e della tua persona, ma anche con un tornaconto per sapere se effettivamente questa persona abbia agito contro di te.
    La parola luce in questo caso può avere varie sfaccettature, da luce interiore a consapevolezza, da felicità ed appagamento a lume di razionalità
    Procederei quindi con un oracolo per vedere oltre, o con il rosmarino o ancora con la mela o con l'uovo
    Solo su questo forum troverai un'infinità di metodi
    In bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  15. lilith1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se rispondo solo ora ma non mi erano arrivate le mail di notifica.. Ho risolto comunque. La causa era appunto questa persona che aveva creato (scusate i termini terra terra ma per spiegarmi non so che parole usare) una bolla attorno a me che non mi permetteva di accedere alle energie esterne ma che in qualche modo rimandava i miei tentativi indietro sotto forma di ansia e paura.. Sono riuscita grazie all'aiuto di una persona esperta a spezzare questo incantesimo. Purtroppo però la persona in questione ha molto rancore nei miei confronti perché a suo tempo ho rotto un incanto che aveva fatto ad una mia amica (sua rivale in amore) e perché la stessa persona che si contendeva con la mia amica poi ha rivolto le sue attenzioni a me. Dovrei attuare una grande protezione non potendo evitare questa persona fisicamente. Comunque per quanto riguarda i registri akashici c'è una donna che conosco che può accedervi ed è lei che mi ha detto che ne ho le potenzialità, ma devo rafforzare la mia concentrazione. Grazie comunque per tutto

    Comunque il mio riferimento iniziale ai registri era per far capire che non riuscivo a visualizzare, so che non è così facile accedervi.
     
    Top
    .
14 replies since 19/9/2016, 21:32   790 views
  Share  
.