Teletrasporto quantico

La scienza si avvicina sempre più alla magia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Di palo in frasca e via così.
    Parli di atteggiamento ma se prendi a mazzate non ti puoi aspettare di ricevere carezze...causa-effetto darling ^^
    Fai domande e chiudi la discussione, Black ti dice esattamente quello che ho detto io e ammetti di esserti sbagliato.
    Una cosa è chiara: con te il confronto è impossibile perché valuti più chi parla invece di quello che dice, si chiama pregiudizio.

    Io ho risposto a tutte le domande inerenti alla discussione. Il resto è offtopic.
    Ma se ti preme tanto avere l'ultima parola, prego.
    A me ripeto, non interessa convincere nessuno.

    Ormai è un cane che si morde la coda e per me non ha più interesse. Quindi buon proseguimento ragazzi. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Entiopa @ 23/9/2016, 13:18) 
    E che gli atomi sono fatti di particelle fatte a loro volta di particelle fatte di energia ti sfugge?
    Che cosa distingue un elemento da un altro? La sua organizzazione energetica...che banalmente chiamiamo numero di protoni.

    Non ho capito se hai letto l'articolo che ho postato prima.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    l'energia incide ed interagisce su qualsiasi energia.
    Forse non mi sono spiegata bene come mio solito...
    Tutto è energia e tutto interagisce, se una persona sa e può usare e indirizzare volontariamente l'energia, può mutare la sua realta.
     
    Top
    .
  4. ***BlackMirror***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto un ultima volta poi me ne vado .
    Viviamo in un mondo dove, fortunatamente, vi é la libertà di pensiero e di eprimere le proprie idee, é ovvio che non siamo burattini, quindi é giusto e normale che le opinioni si possano trovare in netto contrasto ma questo, almeno credo, non deve essere fonte di scontro,é giusto che ognuno segua le proprie idee, ma è anche giusto valutare che quelle altrui non debbano per forza di cose essere errate. Poi per l offtopyc é vero, l argomento é stato sforato diverse volte ma é anche vero che lo stesso argomento puó dar luogo a diverse chiavi di argomentazione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (***BlackMirror*** @ 23/9/2016, 14:24) 
    Mi intrometto un ultima volta poi me ne vado .
    Viviamo in un mondo dove, fortunatamente, vi é la libertà di pensiero e di eprimere le proprie idee, é ovvio che non siamo burattini, quindi é giusto e normale che le opinioni si possano trovare in netto contrasto ma questo, almeno credo, non deve essere fonte di scontro,é giusto che ognuno segua le proprie idee, ma è anche giusto valutare che quelle altrui non debbano per forza di cose essere errate. Poi per l offtopyc é vero, l argomento é stato sforato diverse volte ma é anche vero che lo stesso argomento puó dar luogo a diverse chiavi di argomentazione.

    Concordo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,147
    Punti Antro
    +90

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Entiopa @ 23/9/2016, 09:35) 
    .....
    Asdhe derilio mio ora :woa-onion-head-emoticon:
    ....

    svarionare ogni tanto, fa bene alla mente :lol1-onion-head-emoticon:

    :big-eye-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
80 replies since 21/9/2016, 11:46   1328 views
  Share  
.