Ritorno di amore stregoneria

Ritorno di amore affievolito o spento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo di stregoneria che serve per far ritornare un amore ormai spento non crea un amore dal nulla ma crea un legame che già esisteva.


    Venerdì a mezzanotte in luna crescente prendete dell'incenso dell'amore benzionio e sandalo bianco. Poi prendete un foglio in pergamena vergine, una matita rossa scrivete i vostri nomi. Uno orizzontale e l'altro obliquo da formare un X nel foglio che i nomi si incrocino; poi sotto scrivete il desiderio da realizzare. Accendi con un cerino che poi spegnerai all'aria una candela rossa in cera d'api. Con la candela accesa guardi il foglietto... immagina fortemente con tutto l'amore che hai che la persona che tu ami torni da te, quando senti dentro di te che questo sta accadendo misteriosamente allora prendi il foglietto e accendilo ad un angolo e mentre brucia il foglietto recita: come questo foglietto brucia velocemente alla stessa velocità anche il cuore di....nome della persona amata.....si incendierà d'amore per me.
     
    Top
    .
  2. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Praticamente da nuovo vigore,in altre parole anima..Da una "scossa"..tramite un desiderio..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina Ross @ 28/9/2016, 11:31) 
    Incantesimo di stregoneria che serve per far ritornare un amore ormai spento non crea un amore dal nulla ma crea un legame che già esisteva.


    Venerdì a mezzanotte in luna crescente prendete dell'incenso dell'amore benzionio e sandalo bianco. Poi prendete un foglio in pergamena vergine, una matita rossa scrivete i vostri nomi. Uno orizzontale e l'altro obliquo da formare un X nel foglio che i nomi si incrocino; poi sotto scrivete il desiderio da realizzare. Accendi con un cerino che poi spegnerai all'aria una candela rossa in cera d'api. Con la candela accesa guardi il foglietto... immagina fortemente con tutto l'amore che hai che la persona che tu ami torni da te, quando senti dentro di te che questo sta accadendo misteriosamente allora prendi il foglietto e accendilo ad un angolo e mentre brucia il foglietto recita: come questo foglietto brucia velocemente alla stessa velocità anche il cuore di....nome della persona amata.....si incendierà d'amore per me.

    Si sarebbe il primo
     
    Top
    .
  4. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho chiuso i miei Pm causa sovraffollamento.

    Te lo sconsiglio è come se giudassi l'auto senza patente.

    Se vai a sbattere fai del male a te stessa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina.R @ 23/2/2018, 13:36) 
    Ho chiuso i miei Pm causa sovraffollamento.

    Te lo sconsiglio è come se giudassi l'auto senza patente.

    Se vai a sbattere fai del male a te stessa.

    C'è qualcosa che potrei fare da sola allora?

    Edited by Black&White - 23/2/2018, 15:20
     
    Top
    .
  6. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi metti in crisi. Conto terzi ti consiglio no, da sola devo riflettere.

    Sottolinea ancora che le carte hanno dato una versione che tu devi confermare con i fatti. Prima di metter la quarta ci sono altre tre marce, la prima, seconda e terza. Inizia piano piano a indagare a appurare che quello che pensi sia reale dopodiché si agisce di conseguenza ragionando.

    Non ti fare prendere dallo sconforto so che è difficile ma se ragioni e rimani lucida si arriva la soluzione prima.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Credimi, dopo essermi sfogata con te sono molto lucida anche troppo a detta di mio marito sto ragionando molto ma sono ad adesso non c'è traccia di un'altra donna ho controllato estratti conto è carte ma niente sto localizzando il telefono ed è sempre dove dice con chi dice, anche se c'è un " amica" più grande che è anche una collega e potrebbe essere lei, ma ad oggi non li ho ancora visti insieme da soli. Non conosco il nome ma sono riuscita a vedere dove abita e il suo cellulare non è mai stato in quella zona. Sto guardando tutto con distacco almeno ci provo anche perché se non mi fossi lasciata prendere dall emotività probabilmente non sarei in questo guaio. Lui oggi dopo ieri sera era cupo quando gli ho chiesto la motivazione mi ha detto che quello che avevamo fatto era sbagliato , come se avesse parlato con qualcuno e quest'ultimo lo avesse messo in guardia, credimi caratterialmente lo conosco bene . Ieri gli ho chiesto qualora ci fosse un'altra di dirmelo per rispetto di quello che c'è stato e lui per l'ennesima volta ha negato. Sarà una crisi ma se esce di casa non torna ! Deve pensarci bene voglio che rifletta, oggi mi ha chiesto di provare ad uscire con qualcuno ed avere rapporti con lui per vedere se è geloso. Lo fa per provare meno rimorso oppure non sta bene di testa. Non so delle due quale sia la peggiore in ogni caso grazie per la pazienza con cui mi ascolti, non ne voglio parlare con nessuno al momento perché non voglio che nessuno interferisca anche a fin di bene potrebbe far precipitare la situazione come si dice " la strada che porta all'inferno è lastricata di buone intenzioni " ogni volta che ne ha occasione mi dice di non illudermi ,che andrà via comunque, ma per il momento fino a che non trovò la " causa" di questa situazione non voglio arrendermi e tu mi aiuti a riflettere ed essere lucida praticamente un faro nella notte, poi vada come vada in fondo al momento non ho niente da perdere grazie infinite
     
    Top
    .
  8. Valentina Ross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco che un post pubblico e ci stiamo facendo i tuoi affari (poco carino) ma non ho afferrato il motivo perché vuole andare via di casa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    108
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valentina.R @ 23/2/2018, 16:00) 
    Capisco che un post pubblico e ci stiamo facendo i tuoi affari (poco carino) ma non ho afferrato il motivo perché vuole andare via di casa.

    Non mi ama più.
     
    Top
    .
8 replies since 28/9/2016, 10:31   2458 views
  Share  
.