Rito di protezione in un luogo in cui forse si pratica magia nera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heather Austen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Ho già scritto un altro post in questa sezione in cui parlavo di questo, ma era molto lungo e ho preferito dividerlo per ricevere risposte più precise.

    Su una pagina facebook sulla magia femminile e in giro su internet ho letto dell'abitudine di alcune donne di raccogliere il proprio sangue mestruale e seppellirlo, come dono alla terra.
    Io alla terra ho donato di tutto negli anni, sia per il puro gusto di donare qualcosa, sia in cambio di qualcos'altro (tipo funghi, castagne o piante), sia nei riti prima di chiedere qualcosa, ma sangue mestruale davvero mai.
    Credo che, se non lo avessi letto, nemmeno mi sarebbe mai venuto in mente.
    Eppure l'idea non mi sembrava terribile né difficile da attuare, così ieri, trovandomi in un bosco per altre ragioni (abito nei pressi), ho aperto un cerchio magico con l'incenso ruotando tre volte in senso orario, ho scavato una buca nel terreno, sepolto poche gocce di sangue mestruale diluito in acqua, specificato che era un regalo alla terra e fatto una preghiera come rito di protezione, chiedendo per me e per le persone che amo, felicità, tranquillità e protezione dalle influenze esterne, in modo che la nostra volontà non possa essere alterata da quella altrui.
    Dopo ciò, ho ringraziato e ho chiuso il cerchio, ruotando con l'incenso tre volte in senso antiorario e spegnendolo nel terreno bagnato.

    Subito dopo ho avuto come una sensazione di malessere. Ho avuto un giramento di testa e persino ruotare su me stessa per chiudere il cerchio é stato difficile.
    Passeggiando nel bosco mi sono leggermente ripresa, ma la sensazione di turbamento é rimasta.
    Non mi era mai successo.
    Ho sbagliato usando il sangue??
    Ho letto in alcuni forum che il sangue si usa solo per la magia nera, mentre in altri si dice diversamente.
    Quale é la verità?
    La mia é stata magia nera? Che effetti mi potrei aspettare?
    Può avere effetti negativi anche sulle altre persone a cui ho destinato la preghiera? Come posso proteggerli dal mio errore?

    Tornando a casa ho visto che in questo stesso bosco sono stati lasciati, da altre persone, altri oggetti, anche pupazzi e utensili strani, e anche per altri motivi ho il sospetto che alcune persone ci pratichino magia nera o comunque altre forme di stregoneria.
    Questo già lo sospettavo (anche se le bambole e i giocattoli per bambini che ho visto per la prima volta ieri dopo il rito mi hanno molto spaventata, e se li avessi visti prima non avrei praticato lì il rito), ma considero i boschi come dei luoghi puri di per sé, che non possono essere influenzati dalla magia di un singolo individuo.

    Sbaglio a pensare ciò?
    Aver lasciato il mio sangue e aver compiuto un rito, per quanto con scopi a mio parere positivi, in un luogo in cui probabimente viene praticata la magia nera, può arrecarmi conseguenze negative?
    Che ritorno posso aspettarmi?

    So di avere sbagliato.
    Vorrei solo avere una risposta alle mie domande per sapere se mi devo preoccupare e se posso eventualmente porre rimedio.
     
    Top
    .
  2. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore... non aprire mille discussioni. Ti jo già avvisata.... stai violando il regolamento che ti invito a leggere quanto prima. Grazie

    Chiudo terza discussione clone
     
    Top
    .
1 replies since 8/10/2016, 12:47   80 views
  Share  
.