Filtro afrodisiaco di Alessandro Magno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    477
    Punti Antro
    +12

    Status
    Offline
    Buonasera. Stavo cercando in internet alcune informazioni sulla Magna Grecia, Alessandro Magno e Company per una ricerca scolastica quando mi sono imbattuto in qualcosa di curioso e legato al mondo dell'occulto: si tratta di un filtro dall’ effetto afrodisiaco e stimolante che si componeva di tredici erbe. Pare che la pozione risultasse molto gradita al conquistatore e si presta ad essere usato specialmente dagli uomini.
    In un ampolla nuova metterete ciascuno dei seguenti ingredienti secchi:
    Salvia, mirto, alloro, rosa, pepe, canfora, cannella, menta, papavero, aghi di pino, resina, rosmarino, timo. Il processo è lo stesso che viene impiegato nei pot-puorri a secco: dosate le erbe in base all’ intensità dell’ aroma; la resina funge da fissatore per i profumi e deve essere dosata nella proporzione di 1:3 o 1:8.
    Fatto ciò, amalgamare le erbe e richiudere l’ ampolla. Lascia a riposo per tredici giorni iniziando in luna nuova.
    Il quattordicesimo giorno, che coinciderà con il plenilunio, si può incominciare a usufruire del filtro. Occorrerà stappare l’ ampolla e respirarne il profumo oppure sistemarlo nei pressi del luogo dell’incontro erotico. Assicurarsi di richiudere l’ ampolla fino al successivo utilizzo; in questo modo gli odori si intensificheranno e si preserveranno.
    Ps: il filtro sarebbe opportuno prepararlo nell'ora di Venere e se è confezionato per agire su una persona specifica o più volte su uno stesso partner aggiungete alle erbe un vostro pelo -capello o pelo pubico sono i più efficaci secondo la tradizione- e un collegamento con il partner (capelli, oggetti personali, indumenti, ecc). Se volete testarlo poi magari fateci sapere :)
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2016, 19:15   420 views
  Share  
.