Legamenti da spezzare

Devo spezzare un potente legamento d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao antro, ho bisogno del vostro aiuto. Il ragazzo con il quale mi frequento è vittima di un potente legamento di magia nera. Devo aiutarlo, costi quel che costi. Sono disperata e poco lucida, l'ho appena scoperto, non sono in grado di riflettere, mi serve una mano e devo spezzarlo il prima possibile. Sta con un'altra persona e penso sia stata lei a farglielo. Devo agire subito datemi una mano.
     
    Top
    .
  2. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima domanda ti parlo come ex ossessionata da legamenti malefici come fai ad avere le prove che il tuo ex è sotto una magia?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ho fatto un consulto con darklava ed è uscita la carta del diavolo. Quindi si tratta di magia nera.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Gli ho fatto un consulto, lei ha affidato foto e rito ad una cartomante a pagamento..,
    Non ho però mai detto che la forzatura sia "potente"

    Ti avrei in questo caso suggerito altra via..
    Ti ho detto invece di far la prova tramite dei rituali,menzionando anche quali
     
    Top
    .
  5. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calma tranquilla e sangue freddo.

    Da profana direi non per mettere in discussione Dark ma per avere maggior dati


    Primo

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=70700079

    A rito eseguito alla lettera poi posta le foto non qui ma al link di sopra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ragazzi vi giuro leggo ma è come se non leggessi niente. Non riesco a capire cosa c'è scritto
     
    Top
    .
  7. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ti sei calmata rileggi se sei ossessionata prenditi un tranquillante.

    O ti calmi o ti calmi passo è chiudo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Vado a prendermi una camomilla, sono agitatissima
     
    Top
    .
  9. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presumiamo sia così, che ha legamento... Devi innanzitutto sapere chi l'ha fatto, cosa ha fatto e quale entità ha richiamato nel farlo. Poi sempre ipoteticamente, devi sperare che sia qualcosa di dissolibile poiché chi fa le cose senza esperienza alcuna per la maggioranza dei casi utilizza un qualunque rito intitolato "potente". Ma guarda anche il lato opposto, potrebbe semplicemente essere che lui è un piccolo don Giovanni che si è fatto un amante e ora sta con la ragazza...plausibile come il 90% dei casi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Li è un don Giovanni lo è per natura. Per questo ho sempre avuto il sospetto di qualcuno gli abbia fatto un legamento. Prorpio per non farlo sfuggire, io posso anche perderlo, non mi reputo una brutta ragazza e ne tanto meno stupida. Non mi merito di essere trattata come una seconda scelta per questo sto male, perché gli ho dato tutto quello che potevo dargli. Ma non accetto di perdere la battaglia cosi, se fosse innamorato veramente di lei allora va bene, ma se si deve giocare sporco allora no, non mi arrendo. Avrei tanto bisogno di parlare con maleficent per chiedergli delucidazioni in merito al rito delle sette candele, solo che non si possono mandare messaggi privati, come posso fare?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Scrivere ciò che vuoi sapere e delucidare sotto a quel post e attendere le risposte , sarebbe già un inizio
     
    Top
    .
  12. Kimerima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con darklava, ma ripeto...mi sembra che a giocare "sporco" sia solo lui. Hai detto tu stessa che è birichino...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    126
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Lo so lo so che lui è quello che è, ma le carte di darklava hanno detto questo, non sono io a dirlo
     
    Top
    .
  14. .Coyote.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahh tutto per quetti uomini...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iside1994 @ 12/10/2016, 21:03) 
    Lo so lo so che lui è quello che è, ma le carte di darklava hanno detto questo, non sono io a dirlo

    Scusami se mi permetto ma essendo nel pallone a me pare tu stia ingigantendo il tutto e travisando un poco la situazione
    Anzitutto non sta morendo nessuno, per cui non c'è fretta, la fretta è cattiva consigliera
    Seconda cosa ti ho detto che c'è una forzatura, un'azione di magia nera..ma ti ho anche detto che lui è sereno e felice
    Quando le questioni ai miei occhi risultano serie non mi limito a suggerire rituali, mando proprio a chiedere aiuto
    A chi è capitato con me sa che agisco così
    A te invece ho suggerito purificazioni ed un rito per sicurezza( in caso contrario non gli farà male) ma non ho mai parlato di legamento ne di potenza di questo
    Ho specificato forzatura e vista la situazione, cioè la presunta cartomante che ha operato in tuo nome verso di lui con una foto, ti ho avvertito che probabilmente ha sbagliato qualcosa
    Più che avvertito ti ho chiesto, suggerendo l'ipotesi^^
     
    Top
    .
81 replies since 12/10/2016, 16:05   2891 views
  Share  
.